OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: OpinionCity (test point)

    Ma hanno chiesto anche a te carta identità?

    Commenta


      Re: OpinionCity (test point)

      Originariamente inviato da anitalo Visualizza il messaggio
      Ma hanno chiesto anche a te carta identità?
      Si, per controllo età mi hanno detto

      Commenta


        Re: OpinionCity (test point)

        quando chiamano è sempre con numero anonimo o adesso usano qualche numero in chiaro?

        Commenta


          Re: OpinionCity (test point)

          Originariamente inviato da robyn Visualizza il messaggio
          quando chiamano è sempre con numero anonimo o adesso usano qualche numero in chiaro?
          ...per quanto mi riguarda sempre da anonimo! ;)

          Commenta


            Re: OpinionCity (test point)

            Numero privato

            Commenta


              Re: OpinionCity (test point)

              Originariamente inviato da anitalo Visualizza il messaggio
              Scusate qualcuno di voi è stata contattata x sondaggio con telefonata per compagnia telefonica con compenso 10 euro Amazon?
              Io !! Hanno voluto il mio doc identità e hanno detto,il sondaggio prima settimana di novembre

              Commenta


                Re: OpinionCity (test point)

                Appena contattata per altro test prodotto da svolgere a novembre ;)

                Commenta


                  Re: OpinionCity (test point)

                  Tempo fa ero stata contattata per un nuovo progetto sulla pasta biologica integrale che doveva iniziare a ottobre..mi sembra che mi dissero a metà mese, ma ad oggi ancora nulla.
                  Qualcun altro come me?

                  Commenta


                    Re: OpinionCity (test point)

                    Originariamente inviato da Ila83 Visualizza il messaggio
                    Tempo fa ero stata contattata per un nuovo progetto sulla pasta biologica integrale che doveva iniziare a ottobre..mi sembra che mi dissero a metà mese, ma ad oggi ancora nulla.
                    Qualcun altro come me?
                    ...io! ...non so se fosse integrale, ma era sicuramente bio... anche a me parlarono di metà ottobre, non ho più saputo nulla!

                    Commenta


                      Re: OpinionCity (test point)

                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ...io! ...non so se fosse integrale, ma era sicuramente bio... anche a me parlarono di metà ottobre, non ho più saputo nulla!
                      Allora ci sarà stato qualche problema..chissà..in genere sono sempre precisi!

                      Commenta


                        Re: OpinionCity (test point)

                        io ho ricevuto tutto..ma vi consiglio di non dire cosa testate, è vietato dal loro regolamento

                        Ho ricevuto il pacco con i prodotti da testare. Volevo chiedere se posso pubblicare foto, opinioni o altro relative a questa iniziativa.

                        No.Il regolamento vieta di fotografare il materiale o riprodurre in qualsiasi altro modo alcuna delle informazioni di cui grazie alla tua partecipazione, verrai a conoscenza.

                        E' in oltre vietato divulgare le informazioni relative allo studio delle quali, grazie alla tua partecipazione sei venuto a conoscenza (esempio concetti tecnici, prodotti e/o confezioni).

                        Commenta


                          Re: OpinionCity (test point)

                          E' un po che non ricevo chiamate per nuovi progetti.. voi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X