Ricerca madrelingua italiani CONDIZIONI SPECIALI - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricerca madrelingua italiani CONDIZIONI SPECIALI

    Si tratta di un progetto che prevede la lettura di brani in italiano e la creazione di frasi, sempre in italiano.*Dura complessivamente 1,5 ore e la remunerazione e’ di 65€ tramite PayPal.*A chi non ha o e’ impossibilitato ad aprire un conto PayPal*ci stiamo inoltre attivando per offrire un metodo di pagamento alternativo come, ad esempio, i Buoni Acquisto.

    Le registrazioni si svolgeranno dal lunedi' al venerdi', dal mattino al tardo pomeriggio (9:30 - 18:30), durante il weekend purtroppo non sono previste sessioni per progetto.

    Cerchiamo ancora centinaia di partecipanti di madrelingua italiana, soprattutto uomini, originari di qualsiasi regione e di eta’ compresa tra i 26 anni e i 60+ . Il progetto di per se’ e’ molto semplice, non servono precedente esperienza in alcun settore ne’ una formazione specifica.

    Se nel form di iscrizione alla voce:
    "La preghiamo di specificare il nome della persona che l'ha informata riguardo questa opportunità” indicherete il mio nome STEFANIA LIGAS io guadagnero' 10€.

    Se di di registrazione:

    Roma: ricercaroma.register-lionbridge.com
    Milano: ricercamilano.register-lionbridge.com

    Per chi non dovesse essere di queste 2 città è comunque previsto un rimborso per lo spostamento... È tutto gratuito, almeno si può provare.

    CAMPAGNE SPECIALI:
    1) Oltre al compenso offerto per la partecipazione al progetto, i partecipanti provenienti da*Abruzzo, Molise, Campania o Sud Italia*riceveranno anche un rimborso per le spese di viaggio pari a*65€*(quindi*130€ in totale).*


    Condizioni per aver diritto al rimborso spese:*
    a) In fase di iscrizione al progetto, aver inserito nel campo “Codice Campagna Speciale” il codice*ABRUZZO-MOLISEoppure*SUD, in base alla città di provenienza;
    b) Esibire*IN SESSIONE*un documento di identita’ valido e il titolo di viaggio (oppure la ricevuta delle spese autostradali/carburante sostenute).
    Il rimborso verra’ garantito*esclusivamente*nel caso in cui le condizioni di cui sopra verranno rispettate.

    2) Oltre al compenso offerto per la partecipazione al progetto, i partecipanti provenienti da*Sardegna, Sicilia, Calabria o Sud della Puglia*riceveranno anche un rimborso per le spese di viaggio pari a*100€*(quindi*165€ in totale).*

    Condizioni per aver diritto al rimborso spese:*
    a) In fase di iscrizione al progetto, aver inserito nel campo “Codice Campagna Speciale” il codice*VOLO, in base alla città di provenienza;
    b) Esibire IN SESSIONE un documento di identita’ valido e il titolo di viaggio (biglietto aereo).
    Il rimborso verra’ garantito*esclusivamente*nel caso in cui le condizioni di cui sopra verranno rispettate.*
    Ultima modifica 29-10-2017, 15:01.

    #2
    Re: Ricerca madrelingua italiani

    C'era anche qui http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1100357 :)

    Commenta


      #3
      Re: Ricerca madrelingua italiani

      Mi sono iscritta, vediamo

      Commenta


        #4
        Re: Ricerca madrelingua italiani

        pure io posso invitare MANNA SABINA

        Commenta


          #5
          Re: Ricerca madrelingua italiani

          Ho partecipato ieri al progetto, oggi è l'ultimo giorno per Milano, dal 23 ottobre inizieranno a Roma, il link per iscriversi è

          ricercaroma.register-lionbridge.com

          se indicherete che vi ho presentato io avrò un compenso di € 10,00, il mio nome è SONIA FERRARI

          E' stato divertente, è tutto molto professionale e ben organizzato, occorre essere molto concentrati per un'ora che passa, comunque, molto velocemente

          Commenta


            #6
            Re: Ricerca madrelingua italiani

            Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
            Ho partecipato ieri al progetto, oggi è l'ultimo giorno per Milano, dal 23 ottobre inizieranno a Roma, il link per iscriversi è

            ricercaroma.register-lionbridge.com

            se indicherete che vi ho presentato io avrò un compenso di € 10,00, il mio nome è SONIA FERRARI

            E' stato divertente, è tutto molto professionale e ben organizzato, occorre essere molto concentrati per un'ora che passa, comunque, molto velocemente


            Ciao io parteciperò settimana prossima ma una domanda per un ora consecutiva leggi?

            Commenta


              #7
              Re: Ricerca madrelingua italiani

              Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
              Ho partecipato ieri al progetto, oggi è l'ultimo giorno per Milano, dal 23 ottobre inizieranno a Roma, il link per iscriversi è

              ricercaroma.register-lionbridge.com

              se indicherete che vi ho presentato io avrò un compenso di € 10,00, il mio nome è SONIA FERRARI

              E' stato divertente, è tutto molto professionale e ben organizzato, occorre essere molto concentrati per un'ora che passa, comunque, molto velocemente
              Il pagamaneto è immediato?

              Commenta


                #8
                Re: Ricerca madrelingua italiani

                io ho scelto Paypal e mi arriverà in 15 giorni

                Commenta


                  #9
                  Re: Ricerca madrelingua italiani

                  Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggio
                  Ciao io parteciperò settimana prossima ma una domanda per un ora consecutiva leggi?
                  Si, si legge per un'ora consecutiva, con bottiglietta di acqua offerta da loro ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ricerca madrelingua italiani

                    sapete come funziona per il rimborso? sempre 65 euro (o "fino a" 65)?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Ricerca madrelingua italiani

                      Aggiunte condizioni per CAMPAGNE SPECIALI che prevedono rimborsi viaggio (leggere bene le condizioni).

                      Commenta


                        #12
                        Re: Ricerca madrelingua italiani CONDIZIONI SPECIALI

                        mi ero iscritta ma non mi hanno chiamato... :(

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X