dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Dopo quasi 6 mesi dalla richiesta del premio orto,oggi ho scritto al ministero spiegando tutto.
    Vediamo se mi rispondono.
    Avevo chiamato prima il servizio consumatori,ma l'operatore ha finto di inviare un reclamo...( mi ha chiesto l'email senza chiedere lo spelling e non mi ha chiesto nemmeno il nome e cognome.Ha solo pigiato tipo 5,6 tasti ed ha detto che aveva inviato un reclamo ).
    Dopo questo ho deciso di scrivere al ministero.
    Ultima modifica 19-10-2017, 23:48. Motivo: Corretto errore

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
      MI HANNO consegnato una cassettina, senza scegliere..
      dato che erano in forte ritardo
      Giusto per curiosità consegna SDA o un altro corriere?
      Grazie delle informazioni :)

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        sda
        ma la cassettina ricevuta ieri pesava 3kg...ed era poco varia
        mi stanno davvero deludendo...infatti ho aperto una nuova chiamata..
        mannaggia che odissea -..

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
          sda
          ma la cassettina ricevuta ieri pesava 3kg...ed era poco varia
          mi stanno davvero deludendo...infatti ho aperto una nuova chiamata..
          mannaggia che odissea -..
          Forse era questa?

          https://s3.eu-central-1.amazonaws.co...tte_citrus.pdf
          Ultima modifica 20-10-2017, 16:01. Motivo: Corretto il link

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            ieri ho scritto al ministero a questa mail
            mailto:[email protected]

            oggi mi ha scritto la ferrero dicendomi che hanno problemi con sda e che riprenderanno appena possibile.

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
              ieri ho scritto al ministero a questa mail
              mailto:[email protected]

              oggi mi ha scritto la ferrero dicendomi che hanno problemi con sda e che riprenderanno appena possibile.
              Ho scritto anche io ed ho ricevuto risposta dal ministero che stanno procedendo.
              Anche a me e'arrivata subito dopo la email della Ferrero che mi avvisava dello sciopero.
              Anche se sono consapevole che lo sciopero è in corso ,pensavo si affidassero ad un altro corriere ( come per distribuire i loro prodotti,mica se c'è lo sciopero non lavorano...),infatti al ministero ho scritto che potrebbero inviare con altro corriere.
              Non mi piace dover procedere così ,ma sono passati 6 mesi.
              Poi a Dicembre e Gennaio ci saranno le vacanze...insomma ma quando invieranno?!?!?

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Mandata anche io.....vediamo
                grazie mille :)

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Ho controllato adesso il tuo pdf, no non era quella
                  Ho ricevuto limoni e bergamotto, un broccolo e una scatola di pere..

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Bergamotto??? Wow mia figlia sarà felicissima (sempre se mi arriveranno le cassette)

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
                      Ho controllato adesso il tuo pdf, no non era quella
                      Ho ricevuto limoni e bergamotto, un broccolo e una scatola di pere..
                      io ho fatto la richiesta del premio orto perchè avevo visto delle foto delle cassette sul web, foto che ci sono ancora, basta cercare su google "cassetta orto kinder" ma non hanno nulla a che vedere con questo misero contenuto...
                      giusto per mettere una di quelle foto...

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                        io ho fatto la richiesta del premio orto perchè avevo visto delle foto delle cassette sul web, foto che ci sono ancora, basta cercare su google "cassetta orto kinder" ma non hanno nulla a che vedere con questo misero contenuto...
                        giusto per mettere una di quelle foto...
                        io questa l'ho ricevuta (maggio/giugno) ed era veramente ottima

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Il primo premio orto richiesto e ricevuto,diciamo che era ben fornito ( il peso era inferiore ai 5 kg ,compresi tutti gli imballi,cosa di cui ( chiamatemi pignola ) mi ero anche lamentata).
                          La prima cassetta aveva qualche prodotto un po' vecchio ( mi sembra i broccoli) però i successivi erano freschi e sono rimasta soddisfatta.
                          Ora non capisco questa cosa del mandare ciò che vogliono loro.Mah...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X