Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno che ha partecipato alla serie di sondaggio del diario alimentare di fine settembre ha avuto i 12 euro che enunciavano per mail? io l'ho fatto tutto ma poi inviavano sempre doppioni di sondaggi giornalieri che non si aprivano avendo già inserito io tutti i giorni che servivano e poi il finale per concludere, ma non ho avuto piu' notizie in merito e han dato solo i 5 punti per quelli fatti, bho!
    a me mandavano la mail tutti i giorni ma non si apriva il link, usciva errore 404.. l'ho segnalato più volte e dicevano che avrebbero sistemato ma nisba..
    credo che vedremo solo i primi 5 punti... :(

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
      a me mandavano la mail tutti i giorni ma non si apriva il link, usciva errore 404.. l'ho segnalato più volte e dicevano che avrebbero sistemato ma nisba..
      credo che vedremo solo i primi 5 punti... :(
      Ame invece sono arrivati compreso quello finale, solo quelli successivi erano doppioni ma li avevo già compilati e non si riaprivano piu' mi mancava solo la mail che dicesse dopo quanto ci sarebbe stato l'accredito dei 12 euro .

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        ma i buoni amazon non sono più immediati? ne ho richiesto uno ieri sera e ancora non mi è arrivato

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          ma i buoni amazon non sono più immediati? ne ho richiesto uno ieri sera e ancora non mi è arrivato
          no ora arrivano dopo circa 1-2 giorni

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Anche io non ho ancora ricevuto il sondaggio finale per il diario alimentare.

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              appena ricevuto il buono amazon, richiesto ieri sera.

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                Anche io non ho ancora ricevuto il sondaggio finale per il diario alimentare.
                io l'ho ricevuto ma ho avuto un sacco di problemi nel compilarlo: si e' bloccato varie volte ma sono sempre riuscita a riprenderlo. Ero nella fase finale quando si e' bloccato e non sono piu' riuscita a completarlo. Ho subito scritto e mi hanno risposto di cancellare la cache e di riprovare, ma nulla. ho riscritto e mi hanno detto che chiederanno a quello che ha organizzato il sondaggio. Adesso vedremo chissa'...

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Io non ho ricevuto il sondaggio finale e quando ho chiesto spiegazioni, ecco la loro risposta che mi sa tanto di fregatura per non pagare i 12 euro..... Succede ad altri?

                  Grazie per averci scritto.
                  In merito alla sua richiesta, la informiamo che in questo diario c'era una domanda di controllo qualità per garantire che le domande vengano lette correttamente e le risposte date onestamente. In una di queste domande l'istruzione in questione non è stata effettuata, oppure ad una domanda più avanti nel corso dell'indagine è stata data una risposta diversa dalla stessa domanda all'inizio del sondaggio. Pertanto, le risposte non sono state accettate dai meccanismi di controllo qualità.



                  Non siamo retribuiti dai nostri clienti per i sondaggi in cui queste domande di controllo di qualità vengono sbagliate e quindi non siamo in grado di garantire punti per queste indagini. Vi chiediamo di prestare tutta l'attenzione ad ogni domanda alla quale si risponde. In qualità di società leader di ricerche di mercato la nostra reputazione si basa sulla fornitura di dati esatti e in cambio si cerca di assicurarsi di ricevere una giusta ricompensa per il vostro tempo e la vostra attenzione nel rispondere alle nostre indagini.



                  La ringraziamo per la sua comprensione e ci auguriamo che continuerà a partecipare ai nostri sondaggi perché le sue opinioni sono molto importanti per noi.


                  Cordiali saluti

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Sono poco seri, io pure una volta ho fatto un diario e niente punti

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Io ho deciso che non farò mai più diari con loro xD infatti mi era arrivato l'invito ed ho lasciato perdere.

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Come scritto altrove ho richiesto un buono amazon da 5 euro e mi hanno cancellato l'account.
                        Ho chiesto spiegazioni e nessuno mi ha risposto.
                        Il sito per pe è scam. Truffa.
                        Non esiste cancellare l'account a decine di persone che richiedono un pagamento e non ripristinarlo.
                        Tanto più non esiste non rispondere alle mail. Vergogna.

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Completato sondaggio da 15 punti.

                          Io, fino ad ora, ho sempre ricevuto i pagamenti richiesti (mi riferisco al compenso dei sondaggi, non ho mai partecipato a discussioni/forum/diari con loro).
                          Ultima modifica 01-11-2017, 08:15.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X