raccolta regina - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: raccolta regina

    Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
    Nella busta oltre alla stampa della mail arrivata,ai codici ed agli scontrini,avete inserito anche un foglio con il riepilogo dei vostri dati o lo ritenete inutile?E se l'impiegato in posta mi dovesse dire che il cap è errato cosa faccio?
    satamattina ho spedito io la busta di mia cugina tutto bene mi hanno accettato indirizzo casella postale e cap elerncati sull email

    Commenta


      Re: raccolta regina

      arrivato piumone senza chiedere nulla

      Commenta


        Re: raccolta regina

        spedita raccomandata, hanno inserito nel sistema indirizzo generico, in altro modo non glielo accettava, è proprio quella casella postale che non risultava, la numerazione andava dal n° 1 al 500 o al 550, quindi quella da loro indicata non rientrava .
        ora dobbiamo solo attendere dopo 6,20€ di surplus. speriamo siano finite le sorprese....almeno quelle negative....

        Commenta


          Re: raccolta regina

          Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
          c'è scritto di conservarli ALMENO fino al 30
          almeno e su quell'almeno uno è tutelato, non possono pretenderli successivamente e annullare;)

          Commenta


            Re: raccolta regina

            Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
            c'è scritto di conservarli ALMENO fino al 30
            Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
            almeno e su quell'almeno uno è tutelato, non possono pretenderli successivamente e annullare;)
            appunto, non dice FINO al... ma almeno fino al.
            Quindi potrebbe anche essere interpretato come "come minimo", " se non oltre"...

            Io credo che non chiederenno più codici, ma nel caso lo facessero, se interpretano quell' "almeno" così non sarebbero in torto. Ad esempio se uno inserisce 900 codici il 30/09, hanno il diritto di chiederli anche dopo
            Ultima modifica 11-10-2016, 10:42.

            Commenta


              Re: raccolta regina

              Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
              appunto, non dice FINO al... ma almeno fino al.
              Quindi puo'ò essere interpretato come "come minimo", " se non oltre"...

              Io credo che non chiederenno più codici, ma nel caso lo facessero, non sarebbero in torto. Ad esempio se uno inserisce 900 codici il 30/09, hanno il diritto di chiederli anche dopo
              ma certo che li richiedono vedrai

              Commenta


                Re: raccolta regina

                Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                appunto, non dice FINO al... ma almeno fino al.
                Quindi puo'ò essere interpretato come "come minimo", " se non oltre"...

                Io credo che non chiederenno più codici, ma nel caso lo facessero, non sarebbero in torto. Ad esempio se uno inserisce 900 codici il 30/09, hanno il diritto di chiederli anche dopo
                In sede civile non vale come interpretazione;), termine troppo vago;)

                Interpretazione troppo estensiva e nessun termine finale, il termine finale sembrerebbe il 30, non possono oltre....vince la causa il consumatore nel caso di richiesta successiva per convalida auto;)

                Commenta


                  Re: raccolta regina

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  ciao, a tutti, a qualcuno è arrivata richiesta di codici e scontrini dopo il 30 settembre?
                  a me per ora non hanno richiesto nulla per la trapunta richiesta a luglio ma gli scontrini si stanno scolorendo perchè li ho via da maggio e se me li chiedessero fra 3 mesi probabilmente spedirei un mucchietto di fogli bianchi...
                  non vorrei gioire troppo presto ma stando al sito ho la trapunta in consegna.. senza richiesta codici :) meglio, così risparmio la raccomandata, anche se stavolta avevo tenuto tutto maniacalmente :) :)

                  Commenta


                    Re: raccolta regina

                    Anche a me sono in consegna 2 trapunte con nomi diversi senza richiesta codici:)

                    Commenta


                      Re: raccolta regina

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      non vorrei gioire troppo presto ma stando al sito ho la trapunta in consegna.. senza richiesta codici :) meglio, così risparmio la raccomandata, anche se stavolta avevo tenuto tutto maniacalmente :) :)
                      Originariamente inviato da fly949 Visualizza il messaggio
                      Anche a me sono in consegna 2 trapunte con nomi diversi senza richiesta codici:)
                      idem..:)
                      in consegna sia la mia trapunta ,che quella di mia mamma ,che quella di mia sorella
                      e tutte senza codici :p:p:)
                      P.S...xo' che cavolo: io avevo la richiesta dal 14 luglio e loro invece hanno terminato il 5 settembre...con me se la stanno prendendo comoda

                      Commenta


                        Re: raccolta regina

                        Ieri ho spedito codici e scontrini(unico premio richiesto in famiglia)con raccomandata A/R per la "modica" cifra di 7,15 ma ancora una sorpresa in questa pessima gestione della raccolta...La casella postale risulta inesistente!!!Alla fine l'impiegato mi ha comunque consegnato la ricevuta ma ovviamente il dubbio resta...E se non dovesse arrivare a destinazione?Consumatori hanno ricevuto senza aver speso ed inviato nulla ed io rischio di non ricevere il mio"regalo"!CHE DELUSIONE!!!
                        Ultima modifica 11-10-2016, 14:23.

                        Commenta


                          Re: raccolta regina

                          ho controllato ora e anche la mia trapunta richiesta il 03.07 risulta in consegna

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X