prima raccolta punti ace -scadenza prorogata al 31 dicembre 2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: prima raccolta punti ace

    Originariamente inviato da violablu Visualizza il messaggio
    a me sono già due volte che non convalidano scontrino per ace gentile profumo bouquet perchè dicono che non corrisponde alla prova di acquisto ma io questo ho preso, boh
    ii ritaglio e scansiono insieme allo sconmtrino i cab....... prova

    Commenta


      #50
      Re: prima raccolta punti ace

      grazie proverò

      Commenta


        #51
        Re: prima raccolta punti ace

        Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
        secondo me non accettano questo prodotto, io avevo scontrino con ace regolare 1 l e non hanno accettata , accettano solo fustoni e ace gentile
        In che senso "accettano solo fustoni"????

        Commenta


          #52
          Re: prima raccolta punti ace

          Originariamente inviato da lory77 Visualizza il messaggio
          No il tipo di prodotto lo accettano Secondo me devi inserire 4 Ace Detersivo da 23 misurini lì dove ti chiede il numero (quantita di flaconi) di prodotto acquistato.
          Ho provato anche così ma non hanno accettato. Qualcuno sa darmi un numero di telefono o una email per contattarli. Vorrei chiedere direttamente a loro...

          Commenta


            #53
            Re: prima raccolta punti ace

            Originariamente inviato da lauralf Visualizza il messaggio
            Ho provato anche così ma non hanno accettato. Qualcuno sa darmi un numero di telefono o una email per contattarli. Vorrei chiedere direttamente a loro...
            SERVIZIO CONSUMATORI TEL. +39 02 899 83 616 hai provato a scansionare i cab insieme allo scontrino?

            Commenta


              #54
              Re: prima raccolta punti ace

              Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
              Se i buoni venteprivee sono cumulabili conviene
              Si sono cumulabili . Verranno inviati ai clienti che li richiederanno a partire da settembre 2016

              Commenta


                #55
                Re: prima raccolta punti ace

                ho comprato da risparmio casa ace liquido che è in offerta come da volantino il pacco doppio da 23x2 lavaggi a 3,88€ ma sullo scontrino la dicitura è "offerta ace liq. lav. 23lav" quindi come lo registro?nessun altro si trova nella mia situazione?

                Commenta


                  #56
                  Re: prima raccolta punti ace

                  Originariamente inviato da veronica14 Visualizza il messaggio
                  ho comprato da risparmio casa ace liquido che è in offerta come da volantino il pacco doppio da 23x2 lavaggi a 3,88€ ma sullo scontrino la dicitura è "offerta ace liq. lav. 23lav" quindi come lo registro?nessun altro si trova nella mia situazione?
                  A me è successa una cosa simile, avevo comprato ace gentile da 2 litri (che vale 2 punti) ma sullo scontrino c'era scritto ace gentile da 1.75 litri (che non è menzionato nella tabella punti e cmq ne valeva 1) allora ho fatto foto dello scontrino accanto alla bottiglia dell'ace gentile con ben visibile la parte dell'etichetta che indicava che era da 2 litri. Ho inviato la foto e mi hanno convalidato i 2 punti (anzicchè 1). Spero di esserti stata utile. :)

                  Commenta


                    #57
                    Re: prima raccolta punti ace

                    Originariamente inviato da malvarosa1 Visualizza il messaggio
                    SERVIZIO CONSUMATORI TEL. +39 02 899 83 616 hai provato a scansionare i cab insieme allo scontrino?
                    si ho provato con i cab ma non funziona. Ho chiamato appena al servizio clienti ma è disponibile dalle 10 alle 18. Chiamerò domani. GRAZIE!

                    Commenta


                      #58
                      Re: prima raccolta punti ace

                      Originariamente inviato da lauralf Visualizza il messaggio
                      si ho provato con i cab ma non funziona. Ho chiamato appena al servizio clienti ma è disponibile dalle 10 alle 18. Chiamerò domani. GRAZIE!
                      Ho parlato con un operatore del servizio consumatori e mi ha detto che per problemi relativi ai concorsi devo chiamare dal lunedì al mercoledì... uff come è difficile contattarli!!

                      Commenta


                        #59
                        Re: prima raccolta punti ace

                        Ho caricato uno scontrino con acquisto bipacci, non mi hanno né accreditato i punti ne snob approvato scontrino e ora non so come contattarli. Qualcuno sa aiutarmi?

                        Commenta


                          #60
                          Re: prima raccolta punti ace

                          Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
                          Ho caricato uno scontrino con acquisto bipacci, non mi hanno né accreditato i punti ne snob approvato scontrino e ora non so come contattarli. Qualcuno sa aiutarmi?
                          Prova ad attendere ancora un po', può darsi che siano in ferie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X