Cuore Peroni - scade 01 aprile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

    Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
    secondo me questi sono tutti ubriachi, si staranno bevendo tutte le birre....a me hanno bocciato per 3 volte una foto dalla senza glutine fatta al momento dicendo che era copiata... mah...
    anche a me è successo con diverse sfide. Il problema è che non si riesce a capire perché vengono respinte, ma scrivono la solita cosa...

    Commenta


      #50
      Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

      Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
      secondo me questi sono tutti ubriachi, si staranno bevendo tutte le birre....a me hanno bocciato per 3 volte una foto dalla senza glutine fatta al momento dicendo che era copiata... mah...
      Si e poi ho visto pubblicate foto scaricate da internet

      Commenta


        #51
        Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

        Anche a me stessa cosa. Foto approvata ma niente punti nè badge. Ho scritto sulla loro pagina FB sia generale della Birra Peroni che di Cuore Peroni ma tanto non risponderanno, per lo meno nella scorsa edizione per un problema ho scritto ma mai ricevuto risposta

        Commenta


          #52
          Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

          Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
          anche a me è successo con diverse sfide. Il problema è che non si riesce a capire perché vengono respinte, ma scrivono la solita cosa...
          idem

          Commenta


            #53
            Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

            Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
            secondo me questi sono tutti ubriachi, si staranno bevendo tutte le birre....a me hanno bocciato per 3 volte una foto dalla senza glutine fatta al momento dicendo che era copiata... mah...
            Successo anche a me per ben 4 volte. Secondo me ormai approvano a blocchi di foto: ad esempio le prime 10 tutte approvate, le 10 successive bocciate

            Commenta


              #54
              Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

              agli inizi di maggio mi hanno mandato una email che mi avvisava della consegna del premio dellla precedente raccolta, il corriere bartolini mi consegna solo 12 bottiglie di senza glutine e mi dice che il pacco con le 24 bottiglie di birra nornale è arrivato lesionato e rispedito al mittete, da allora ho contatto la peroni,la promosfera e il corriere incaricato della spedizione ma nessuno mi risponde, in più ora non solo ti devi dannare per farti accettare le foto perchè per loro non vanno mai bene ma poi alla fine quando te le accettano non ti accreditano nemmeno i punti,ma poi ci si chiede come fanno certe persone ad avere 15000 punti dopo un mese dall'inizio della raccolta?

              Commenta


                #55
                Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
                agli inizi di maggio mi hanno mandato una email che mi avvisava della consegna del premio dellla precedente raccolta, il corriere bartolini mi consegna solo 12 bottiglie di senza glutine e mi dice che il pacco con le 24 bottiglie di birra nornale è arrivato lesionato e rispedito al mittete, da allora ho contatto la peroni,la promosfera e il corriere incaricato della spedizione ma nessuno mi risponde, in più ora non solo ti devi dannare per farti accettare le foto perchè per loro non vanno mai bene ma poi alla fine quando te le accettano non ti accreditano nemmeno i punti,ma poi ci si chiede come fanno certe persone ad avere 15000 punti dopo un mese dall'inizio della raccolta?
                a me hanno mandato la cassa di peroni forte da 12 bottiglie invece che da 24... nella sfida ULTIMADICAMPIONATO mi è stata pubblicata la foto, dopo 3 tentativi , ma niente punti... e poi hanno accettato questa foto per ULTIMADICAMPIONATO :shock:

                Commenta


                  #56
                  Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                  ma sono l'unica che ancora non ha ricevuto la fornitura della precedente raccolta???

                  Commenta


                    #57
                    Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                    Originariamente inviato da Lea91 Visualizza il messaggio
                    ma sono l'unica che ancora non ha ricevuto la fornitura della precedente raccolta???
                    Anche io la aspetto ancora

                    Commenta


                      #58
                      Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                      Originariamente inviato da Lea91 Visualizza il messaggio
                      ma sono l'unica che ancora non ha ricevuto la fornitura della precedente raccolta???
                      Anche io sto aspettando, ho scritto all'indirizzo dal quale mi ufficializzavano il premio ma non ho ancora ricevuto risposta!

                      Commenta


                        #59
                        Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                        Anche per me problema per l'accredito pt. Ho inviato una email ma nessuna risposta.
                        Qualcuno ha risolto?

                        Commenta


                          #60
                          Re: Cuore Peroni - scade 01 aprile

                          Originariamente inviato da Gio_Vanna Visualizza il messaggio
                          Anche per me problema per l'accredito pt. Ho inviato una email ma nessuna risposta.
                          Qualcuno ha risolto?
                          a me li hanno accreditati qualche giorno dopo senza far nulla

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X