GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GTM - Global Test Market

    Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
    Come sei riuscita a far riattivare l'account?
    Ci sto provando da settembre ma ricevo solo mail preconfezionate.
    A chi scrivo e cosa scrivo?
    Grazie
    Io ho sempre scritto sia dal sito nella sezione contatti che a questo indirizzo mail
    [email protected]

    Commenta


      Re: GTM - Global Test Market

      Originariamente inviato da Lady58 Visualizza il messaggio
      Io ho sempre scritto sia dal sito nella sezione contatti che a questo indirizzo mail
      [email protected]
      grazie.provo a scrivere

      Commenta


        Re: GTM - Global Test Market

        Finalmente sono arrivata a 1115 punti!
        Ho preso 3 Paypal da 10 € e un Amazon da 5€.

        Commenta


          Re: GTM - Global Test Market

          dopo 3 mesi di esclusioni, sono finalmente riuscita a completare un sondaggio per la bellezza di 15 punti... WoW!

          Commenta


            Re: GTM - Global Test Market

            Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
            Scusate, ma capita solo a me che per una buona parte dei sondaggi che arrivano da questo panel richiedano di filmarmi via webcam mentre rispondo? :shock::shock:

            Non mi è mai capitato con altri panel...

            Per i sondaggi con web cam devi dare tu l'adesione...anche a me diversi panel mi hanno chiesto di usarla...ma in realtà l'ho staccata la web...quindi rifiuto sempre

            Commenta


              Re: GTM - Global Test Market

              Sì, infatti rifiuto sempre... per i due spicci che danno per un sondaggio ci mancherebbe solo che mi faccio filmare!

              Quindi capita anche con altri panel? Non lo sapevo ... a me è successo solo con GTM e anche parecchio spesso

              Commenta


                Re: GTM - Global Test Market

                Dopo anni di onorato servizio mi hanno bloccato il profilo/account di globaltestmarket, dopo che faccio il login mi appare il seguente messaggio: "L'account associato a questo indirizzo e-mail è stato disattivato. Per qualsiasi domanda, ci contatti."
                A qualcuno è successa la stessa cosa? Il fatto è che avevo più di 1500 punti accumulati..quando la soglia minima per richiedere i premi è di 1000 punti..gli ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta.

                Commenta


                  Re: GTM - Global Test Market

                  Originariamente inviato da govindo Visualizza il messaggio
                  Dopo anni di onorato servizio mi hanno bloccato il profilo/account di globaltestmarket, dopo che faccio il login mi appare il seguente messaggio: "L'account associato a questo indirizzo e-mail è stato disattivato. Per qualsiasi domanda, ci contatti."
                  A qualcuno è successa la stessa cosa? Il fatto è che avevo più di 1500 punti accumulati..quando la soglia minima per richiedere i premi è di 1000 punti..gli ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta.
                  E' successo anche a me per ben due volte in un anno di bloccarmi l'account ... per me lo fanno apposta ... ma questa volta se non me lo riattivano di certo non gliela lascio passare liscia ... ho 1220 punti da riscattare più 3 sondaggi di cui non mi hanno mai accreditato i punti ... il tempo è prezioso per tutti ... dovrebbero solo vergognarsi è diventato il peggior dei Panel ...

                  Commenta


                    Re: GTM - Global Test Market

                    io, senza voler correre il rischio di incappare in disattivazioni inattese, proprio oggi ho chiesto 30 euro Paypal e 5 Amazon

                    Quanto tempo ci vorrà prima che verrano processati secondo la vostra esperienza?

                    Commenta


                      Re: GTM - Global Test Market

                      Originariamente inviato da pukka Visualizza il messaggio
                      io, senza voler correre il rischio di incappare in disattivazioni inattese, proprio oggi ho chiesto 30 euro Paypal e 5 Amazon

                      Quanto tempo ci vorrà prima che verrano processati secondo la vostra esperienza?
                      Se non ricordo male, l'attesa con GTM è stata di circa una settimana dalla richiesta

                      Commenta


                        Re: GTM - Global Test Market

                        Originariamente inviato da pukka Visualizza il messaggio
                        io, senza voler correre il rischio di incappare in disattivazioni inattese, proprio oggi ho chiesto 30 euro Paypal e 5 Amazon

                        Quanto tempo ci vorrà prima che verrano processati secondo la vostra esperienza?
                        Io li ho richiesti il 20 febbraio. Il 24 mi è arrivato il buono amazon, ora aspetto Paypal

                        Commenta


                          Re: GTM - Global Test Market

                          Anche tu 30 e 5?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X