My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: My Survey - Lightspeed

    sondaggio da 110 punti lunghetto,ma sempre gli stessi argomenti che noiaaaa

    Commenta


      Re: My Survey - Lightspeed

      a me ancora nn hanno attribuito i punti del my diary di luglio, lunghissimo..

      Commenta


        Re: My Survey - Lightspeed

        per il buono non ricevuto di marzo ho appena ricevuto questa email:

        Grazie per averci contattato. Mi scuso sinceramente per eventuali frustrazioni causate. Tieni presente che stiamo attualmente esaminando il problema. Vi contatteremo al più presto abbiamo alcuna informazione aggiuntiva. La vostra pazienza è molto apprezzato.

        Cordiali saluti,
        Malcolm Jennings

        Commenta


          Re: My Survey - Lightspeed

          Cavolo è il secondo sondaggio lunghissimo che compilo 45 minuti dicono loro, ma è andata via un'ora e neppure un punto accreditato perché al momento di cliccare l'ultimissimo invia e comparsa la schermata error

          Commenta


            Re: My Survey - Lightspeed

            Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
            Cavolo è il secondo sondaggio lunghissimo che compilo 45 minuti dicono loro, ma è andata via un'ora e neppure un punto accreditato perché al momento di cliccare l'ultimissimo invia e comparsa la schermata error
            Succede anche a me...

            Commenta


              Re: My Survey - Lightspeed

              finalmente sondaggio con argomento diverso e in 3d a 330 punti wow

              Commenta


                Re: My Survey - Lightspeed

                Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                per il buono non ricevuto di marzo ho appena ricevuto questa email:

                Grazie per averci contattato. Mi scuso sinceramente per eventuali frustrazioni causate. Tieni presente che stiamo attualmente esaminando il problema. Vi contatteremo al più presto abbiamo alcuna informazione aggiuntiva. La vostra pazienza è molto apprezzato.

                Cordiali saluti,
                Malcolm Jennings
                anche io ho ricevuto la stessa identica risposta, mentre a mio marito lunedì hanno detto che stanno provvedendo ad effettuare la spedizione, speriamo!

                Commenta


                  Re: My Survey - Lightspeed

                  non ho ricevuto il buono amazon richiesto.. :( e per infomazioni ho scritto qui: [email protected]
                  mi confermate che è l'indirizzo giusto per chiedere info? grazie...

                  Commenta


                    Re: My Survey - Lightspeed

                    Arrivato oggi il sondaggio Mypersonalroutine, quello che dura una settimana!! :)

                    Commenta


                      Re: My Survey - Lightspeed

                      ai sondaggi dell'aggiornamento profilo non danno più punti ma 50 biglietti della lotteria.. bah!

                      Commenta


                        Re: My Survey - Lightspeed

                        Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                        ai sondaggi dell'aggiornamento profilo non danno più punti ma 50 biglietti della lotteria.. bah!
                        fatto anch'io, che poi dove si vede uno quanti biglietti ha per la lotteria?

                        Commenta


                          Re: My Survey - Lightspeed

                          Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
                          non ho ricevuto il buono amazon richiesto.. :( e per infomazioni ho scritto qui: [email protected]
                          mi confermate che è l'indirizzo giusto per chiedere info? grazie...
                          Quando lo avevi richiesto ?
                          Io il 24 Maggio.
                          Lo scorso mese mi hanno risposto dicendomi che a loro non risultava nessun mo ordine, ma a Maggio si sono presi 1100 punti.

                          Ho spedito a loro sia lo screening della pagina delle transazioni dove risulta che mi sono stati tolti 1100 punti e sia la pagina relativa ai premi richiesti del mio account.
                          Ancora attendo una risposta.
                          Ho scritto anche in inglese.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X