Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Domanda: qualcuno sta partecipando al forum di natale?? Io non ci sto capendo un tubo!! :pp::oops::p

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
      Domanda: qualcuno sta partecipando al forum di natale?? Io non ci sto capendo un tubo!! :pp::oops::p
      ho appena ricevuto l'invito ma da come è impostato temo proprio acquisiscano le nostre risposte per poi dire che non siamo tra i primi e non pagare anche perché o danno un inizio uguale per tutti o non è giusto invitare giorni dopo quando altri han già cominciato da tempo, mah sono dubbiosa

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
        ho appena ricevuto l'invito ma da come è impostato temo proprio acquisiscano le nostre risposte per poi dire che non siamo tra i primi e non pagare anche perché o danno un inizio uguale per tutti o non è giusto invitare giorni dopo quando altri han già cominciato da tempo, mah sono dubbiosa
        Un suggerimento: controlla quanti commenti risultano postati; se ne trovi meno di 70 per ciascun argomento tenta (perché premiano solo i primi 70 che postano nei sei aregomenti), diversamente rifiuta l'offerta e vai avanti!!

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
          arrivato terzo sondaggio ma la parte del questionario si blocca:(
          Anch'io ho avuto lo stesso problema....ho provato a segnalare...tu hai ricevuto una risposta? Speriamo di non rimanere fregati e di perdere tutti i punti...

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Originariamente inviato da manupapa Visualizza il messaggio
            Anch'io ho avuto lo stesso problema....ho provato a segnalare...tu hai ricevuto una risposta? Speriamo di non rimanere fregati e di perdere tutti i punti...
            non mi hanno ancora risposto:(

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              A me hanno risposto.Mi hanno ribadito che la ricompensa e' di 4 euro cioe' 80 punti e che se ho la mail di invito posso mandarla così possono fare i controlli.Bravi

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                ma 400 punti sarebbero 20 euro, mi sembra esagerato come compenso per il diario, per cui penso avessero sbagliato e che il compenso effettivo sia 4 euro, soprattutto considerando quanto siano di solito basse le remunerazioni di centro d'opinione
                Io non ho partecipato a molti diari, ma ti posso assicurare che, per quanto possa sembrarti alta, la retribuzione si attesta intorno a quella cifra. Ad ogni modo, errore o no, non possono attirare i panelisti con un compenso e poi ritrattare quando hanno gia' acquisito le risposte.

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Originariamente inviato da missglobe Visualizza il messaggio
                  Io non ho partecipato a molti diari, ma ti posso assicurare che, per quanto possa sembrarti alta, la retribuzione si attesta intorno a quella cifra. Ad ogni modo, errore o no, non possono attirare i panelisti con un compenso e poi ritrattare quando hanno gia' acquisito le risposte.
                  Quoto e sottoscrivo parola per parola!!

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    mi hanno risposto come ad altri di voi, risposta preconfezionata

                    "Gentile Membro,
                    Le email vengono inviate dal responsabile del progetto quindi non sappiamo esattamente quando esse vengon mandate. Ti chiediamo di avere pazienza e se hai completato con successo tutte i giorni fino adesso riceverai sicuramente l'invito per il terzo giorno. Ti chiediamo di comunicarci se il link per il terzo giorno non funziona cosi possiamo informare il responsabile del progetto per inviarti un nuovo link appena possibile. Dovrai continuare a compeltare ogni giorno il diario fino alla chiusura. I punti saranno accreditati manualmente dopo la chiusura del progetto. Questa operazione puo durare fino a 4 settimane dalla chiusura del progetto .
                    Cordiali saluti,
                    il team di Centro di Opinioni"

                    ho riscritto che il link del terzo giorno non funziona

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      dopo aver inviato mail di invito (concessa gentilmente da camomilla) (io l'avevo cancellata per sbaglio)nella quale era specificato il compenso hanno risposto che si scusano per l'inconveniente ma il compenso resta di 80 punti=4 euro

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        io non ho ricevuta la mail della terza giornata! Ma quanto sono approssimativi!

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                          io non ho ricevuta la mail della terza giornata! Ma quanto sono approssimativi!
                          idem

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X