KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UNEX Italy Panel

    Non ci credo!!
    ho mandato l'ennesima email a unex e questa volta mi hanno risposto positivamente.. o per lo meno non mi hanno detto di no, ma mi hanno inviato un'email con un link diretto ad un sondaggio da completare con dati personali... ora come si procede?
    mi hanno scritto che un ricercatore mi contatterà in 14 giorni.. quindi è una pre-selezione?
    strano le altre volte mi avevano risposto che non erano interessati alla mia zona...

    Commenta


      Re: UNEX Italy Panel

      Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
      Non ci credo!!
      ho mandato l'ennesima email a unex e questa volta mi hanno risposto positivamente.. o per lo meno non mi hanno detto di no, ma mi hanno inviato un'email con un link diretto ad un sondaggio da completare con dati personali... ora come si procede?
      mi hanno scritto che un ricercatore mi contatterà in 14 giorni.. quindi è una pre-selezione?
      strano le altre volte mi avevano risposto che non erano interessati alla mia zona...
      anche a me è successo così dopo un milione di no nelle precedenti mail... che sia la volta buona?

      Commenta


        Re: UNEX Italy Panel

        Originariamente inviato da mattio86 Visualizza il messaggio
        anche a me è successo così dopo un milione di no nelle precedenti mail... che sia la volta buona?
        e speriamo!

        Commenta


          Re: UNEX Italy Panel

          Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
          Non ci credo!!
          ho mandato l'ennesima email a unex e questa volta mi hanno risposto positivamente.. o per lo meno non mi hanno detto di no, ma mi hanno inviato un'email con un link diretto ad un sondaggio da completare con dati personali... ora come si procede?
          mi hanno scritto che un ricercatore mi contatterà in 14 giorni.. quindi è una pre-selezione?
          strano le altre volte mi avevano risposto che non erano interessati alla mia zona...
          si sei stata presa :)
          qs e' la procedura quando si entra...
          sarai contattata e ti spiegano il tutto x telefono...dalla telefonata ad essere in pieno regime passano all'incirca 15gg

          Commenta


            Re: UNEX Italy Panel

            avranno premiato la mia perseveranza ... o li avrò presi per sfinimento
            grazie Kelly! ;)

            Commenta


              Re: UNEX Italy Panel

              Anche per me la stessa cosa, dopo numerose email mandate finalmente oggi mi hanno presa. Sarò contattata fra 14 giorni da un loro operatore. Ma a questo punto la collaborazione dovrebbe cominciare quasi ad agosto ed io non ci sono a casa. Cosa succede?

              Commenta


                Re: UNEX Italy Panel

                Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                Anche per me la stessa cosa, dopo numerose email mandate finalmente oggi mi hanno presa. Sarò contattata fra 14 giorni da un loro operatore. Ma a questo punto la collaborazione dovrebbe cominciare quasi ad agosto ed io non ci sono a casa. Cosa succede?
                dovrebbe slittare a settembre....

                Commenta


                  Re: UNEX Italy Panel

                  Ma loro chiamano con l anonimo..io poco fa ho ricevuto telefonata anonima dove mi parlavano di progetto postale ricompensato con buoni spesa o buoni sconto e mi hanno chiesto indirizzo.

                  Commenta


                    Re: UNEX Italy Panel

                    Originariamente inviato da ANNARE2507 Visualizza il messaggio
                    Ma loro chiamano con l anonimo..io poco fa ho ricevuto telefonata anonima dove mi parlavano di progetto postale ricompensato con buoni spesa o buoni sconto e mi hanno chiesto indirizzo.
                    forse è l'altro, qui chiamano con +44 dall'inghilterra

                    Commenta


                      Re: UNEX Italy Panel

                      dopo varie mail, finalmente ricevuto anche io link per completare il sondaggio con i miei dati personali :)
                      una domanda.. alla fine del questionario c'era scritto che avrei ricevuto a breve una mail per confermare il mio indirizzo, oltre ad essere contattata entro 14 gg da un loro operatore... voi avete ricevuto la mail? io ancora no...

                      Commenta


                        Re: UNEX Italy Panel

                        no, nemmeno io

                        Commenta


                          Re: UNEX Italy Panel

                          nemmeno io, chissà se chiameranno!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X