CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    è da gennaio che ho richiesto un premio. dopo mesi di solleciti,mail ecc...mi scrivono che non è disponibile e mi danno 3 opzioni. ok. ne scelgo una...e passano ancora mesi di mail e solleciti. scrivo al sig Galizia a proposito di questi ritardi e prese per i fondelli, mi risponde ora ci penso io...e come no...chi l'ha sentito più... non è corretto nè professionale questo panel. ho ancora diversi punti, ho richiesto per smaltirli 2 premietti del piffero e amen... non vedo l'ora di concludere la collaborazione. dove collaboravo solo io...

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da tatamuffin Visualizza il messaggio
      è da gennaio che ho richiesto un premio. dopo mesi di solleciti,mail ecc...mi scrivono che non è disponibile e mi danno 3 opzioni. ok. ne scelgo una...e passano ancora mesi di mail e solleciti. scrivo al sig Galizia a proposito di questi ritardi e prese per i fondelli, mi risponde ora ci penso io...e come no...chi l'ha sentito più... non è corretto nè professionale questo panel. ho ancora diversi punti, ho richiesto per smaltirli 2 premietti del piffero e amen... non vedo l'ora di concludere la collaborazione. dove collaboravo solo io...
      io ho richiesto un premio a dicembre,ancora niente .

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Scusate ma se io chiedo un premio e mi cancello secondo voi lo riceverò mai?

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          ciao a tutti io sono nuovo del forum e stavo cercando nuovi panel si interviste tramite pc, esco dopo 12 anni da telepanel con una perdita di piu di 6000 punti cioè premi mai arrivati attese di 9 mesi e poi scrivi email e ti dicono si si non si preoccupi provvediamo subito . tradotto uno schifo e perdita di tempo zero serieta.
          se avete suggerimenti su nuovi panel scrivetemi grazie

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Anche io mi son trovato malissimo... danno una miseria di punti e il catalogo premi fa oggettivamente "pettare" :-) ho richiesto un premio, vediamo quando e se arriva...

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
              Scusate ma se io chiedo un premio e mi cancello secondo voi lo riceverò mai?
              Io richiesi i premi e mi cancellai... dopo tantissimo tempo li ho regolarmente ricevuti ma in compenso continuano ad arrivarmi inviti per riattivare l'account

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Originariamente inviato da zipfit Visualizza il messaggio
                ciao a tutti io sono nuovo del forum e stavo cercando nuovi panel si interviste tramite pc, esco dopo 12 anni da telepanel con una perdita di piu di 6000 punti cioè premi mai arrivati attese di 9 mesi e poi scrivi email e ti dicono si si non si preoccupi provvediamo subito . tradotto uno schifo e perdita di tempo zero serieta.
                se avete suggerimenti su nuovi panel scrivetemi grazie
                Consiglio sondaggi GFK Eurisko -> www.panelconsumatorigfk.it
                email -> [email protected]
                tel. -> 800 485060 800 392229 800 293337 800 258644

                Spero di essere stato utile
                Ultima modifica 02-09-2017, 09:30.

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  ATTENZIONE Soldini !
                  Non hanno mandato la mail di avvertimento ma da lunedì 04 settembre c' un nuovo sondaggio opinioni a proposito di cellulari e Smartphone.
                  Per non perdere punti è meglio rispondere entro giovedì 7 !
                  Ultima modifica 06-09-2017, 11:57.

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    ma non sapevo che vi fosse l'app per smartphone. Sul sito non l'ho trovata. Cosa mi dite? Grazie

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
                      adesso vi racconto ....
                      a giugno ordino un premio , ad agosto mi chiamano per chiedermi seintendo continuare la collaborazione rispondo di no, la signorina mi chiede se ho premi ordinati rispondo di si quindi mi dice ok allora terminiamo la collaborazione, ad ottobre mi arriva una mail dove mi informano che il premio ordinato non è più disponibile pertanto mi chiedono se sono d'accordo al riaccredito dei punti per ordinare un'altro premio, naturalmente rispondo che va bene, dopo alcuni giorni da questa mail cerco di accedere al sito per vedere se i punti ci sono ma il mio codice famiglia è inesistente,mando mail per spiegazioni e mi rispondono lei ha chiesto di essere cancellata quindi niente più punti dopo una telefono con galizia forse mi daranno la possibilità di scegliere il mio premio
                      Comunque il premio è andato perso, mai arrivato, oggi anche mia nipote è nella stessa situazione !!!!

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Grazie X L avviso allora anche a me succederà la stessa cosa. Cosa mi consigli di fare?

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da mira55 Visualizza il messaggio
                          ma non sapevo che vi fosse l'app per smartphone. Sul sito non l'ho trovata. Cosa mi dite? Grazie
                          In effetti non c'è l'app per Smartphone.
                          Il sondaggio sugli Smartphone significa sondaggio a proposito dell'uso degli Smartphone e non che si risponde da Smartphone, ok ?
                          Non ho Smartphone ma se è vero che si collegano a internet credo si possa rispondere comunque ai sondaggi Intersistemi anche senza apposita app, mi sbaglio ?
                          Qualcuno ci ha provato ?
                          Ciao

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X