PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

    io ricevuto tutte e 2.. meno male se no a sto scaldotto non ci arrivo più.. ;)
    non sembra anche a voi che quest'anno sia mooolto più dificile arrivare alle soglie? o è solo una mia impressione?

    Commenta


      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
      io ricevuto tutte e 2.. meno male se no a sto scaldotto non ci arrivo più.. ;)
      non sembra anche a voi che quest'anno sia mooolto più dificile arrivare alle soglie? o è solo una mia impressione?
      con tutti gli omaggi che danno è molto più semplice... per me è stato più facile e non ho fatto scambi;)

      Commenta


        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

        io invece sto facendo più fatica, sopratutto perchè c'è meno gente che acquista i prodotti e scambia i codici (io per dire a parte le sottilette non compro nulla perchè costano troppo quindi devo per forza scambiare ).. l'anno scorso ho preso scaldotto- phon- zainetto e kit scuola e ne ho anche ceduti parecchi di codici, quest'anno arranco dietro alla trapunta e mi fermo li, sono a 720 punti ora, spero di arrivarci per dicembre ..
        anche perchè 1600 punti quest'anno sono comunque come 160 dell'anno passato, una bella differenza ;)

        Commenta


          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          io invece sto facendo più fatica, sopratutto perchè c'è meno gente che acquista i prodotti e scambia i codici (io per dire a parte le sottilette non compro nulla perchè costano troppo quindi devo per forza scambiare ).. l'anno scorso ho preso scaldotto- phon- zainetto e kit scuola e ne ho anche ceduti parecchi di codici, quest'anno arranco dietro alla trapunta e mi fermo li, sono a 720 punti ora, spero di arrivarci per dicembre ..
          anche perchè 1600 punti quest'anno sono comunque come 160 dell'anno passato, una bella differenza ;)
          lo scorso anno presi vari kit disegno, tazze, vari saltapasta, piastra multifunzione, ma anche scambiando;)
          presi anche tostapane, timer elettrico, ecc...1 scaldotto


          quest'anno visto che è più facile e molti premi già presi non ho fatto scambi, aperto post appositi e ne fatto scambi con persone che conosco;)

          ma i prodotti si possono acquistar in offerta, si trovano a rotazione in offerta nei vari punti vendita;)
          tipo gli snack nuovi però quando erano in offerta e avevano poi bollino da 50 centesimi costavano poco;)

          io le poche volte che compro parmigiano compro parmareggio, no grana padano che costa molto meno ma che non posso consumare;)

          io ho preso vari volte gli snack in offerta o formaggini in offerta;);)

          e li compro anche senza raccolta;)

          è una raccolta che faccio senza peso alcuno, aggiungo ogni tanto qualcosa ed ora obiettivo è il portaspezie, ma quando arrivo arrivo, non ho fretta:p

          con i però si facevano tanti punti e valevano tanto;)

          secondo me son raccolte studiate per chi acquista vario e ripeto quest'anno ho fatto più punti da sola, gratuitamente con le varie promozioni loro;)

          speravo ci fosse il cuko purtroppo l'hanno eliminato altrimenti avrei preso quello

          Commenta


            Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

            Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
            Appena ricevuto mail per un sondaggio, :D

            Aiutaci a migliorare i nostri prodotti

            Grazie per aver risposto al nostro sondaggio!
            Tesori del Gusto ti premia regalandoti
            1 codice omaggio da 50 punti,
            che riceverai via mail entro il 1° Settembre!


            LA PRECEDENTE CHE ALCUNI DI VOI HANNO RICEVUTO IO NON L'HO RICEVUTA!;)
            Ricevuto anche questo sondaggio :)

            Commenta


              Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

              Originariamente inviato da fata81 Visualizza il messaggio
              Ricevuto anche questo sondaggio :)
              sei a 3 sondaggi?
              io a 2

              Commenta


                Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                ricevuti anch'io i 3 sondaggi

                Commenta


                  Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                  Riuscite ad accedere alla pagina e al profilo?
                  Non mi fa entrare

                  Commenta


                    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                    Io riesco ad accedere

                    Commenta


                      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                      ...ho ricevuto poco fa uno dei due codici omaggio che aspettavo per aver risposto ai sondaggi... dal logo del prodotto presente nell'email si direbbe quello relativo all'ultimo sondaggio arrivato, spero arrivi a breve anche l'altro!

                      Commenta


                        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                        anch'io ho ricevuto il codice omaggio relativo all'ultimo sondaggio arrivato

                        Commenta


                          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                          Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
                          anch'io ho ricevuto il codice omaggio relativo all'ultimo sondaggio arrivato
                          ...arrivato adesso anche l'altro, ma è identico a quello arrivato prima, ed infatti il sistema lo riconosce come già giocato!!! ...i vostri come sono? :shock:
                          Ultima modifica 31-08-2017, 11:22.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X