Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Lionbridge

    Ricevuta mail per progetto a Milano, io sono un po' lontanuccia:

    "Buongiorno,

    Sono Chiara Zitano e la contatto da parte della Lionbridge Technologies di Tampere (Finlandia), avendo trovato le sue informazioni di contatto sul nostro Vendor Database.

    Al momento, cerchiamo partecipanti di madrelingua italiana da ogni regione d’Italia per un nuovo progetto di ricerca linguistica per l’italiano (Italia) e speriamo che partecipare al progetto e/o aiutarci a trovare dei partecipanti possa essere di Suo interesse.

    Dettagli del progetto:

    Lingua principale: italiano
    Durata del progetto: da inizio settembre a fine ottobre 2017
    Durata del lavoro : 1h30
    Dove: in una delle nostre sedi a Milano
    In cosa consiste il lavoro: leggere ad alta volce in italiano da uno schermo per 60 minuti e creare delle proprie frasi in italiano.
    Remunerazione: 65 euro per il lavoro completo di 1h30.
    Come iscriversi: Se siete interessati a partecipare al nostro progetto oppure volete aiutarci a trovare altri candidati, vogliate registrarvi al link seguente:
    ricercamilano.register-lionbridge.com

    Offriamo inoltre una ricompensa del valore di 10€ per ogni partecipante che si registrerà grazie al Suo aiuto al progetto e che avrà completato il task, previa selezione.
    Tutti i partecipanti ai quali avrà riferito del progetto dovranno semplicemente scrivere il Suo nome nella relativa casella del form di registrazione alla voce “La preghiamo di specificare il nome della persona che l'ha informata riguardo questa oppurtunità”.


    Per qualsiasi domanda, può inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected]

    Sperando di ricevere la Sua fondamentale collaborazione al progetto, Le auguriamo una buona giornata.

    Cordiali saluti,

    Commenta


      Re: Lionbridge

      ARRIVATA OGGI QUESTA

      Talent Pool Invitation: Ligurian Speakers

      Hello Isabella,

      Lionbridge Oy has invited you to join the talent pool:

      Ligurian Speakers
      Native Ligurian speakers can be members of this group. In order to become a member of this group, you need to accept the Service Level Agreement (Lionbridge SLA). Members of this group will be involved in miscellaneous tasks (transcription, annotation, data collection, pronunciation validation, audio recordings, testing, etc.).

      Lionbridge, one of & Forbes 100 Most Trustworthy Companies in America, is building an international workforce on Work Market. We are working with major global companies specializing in such fields as: Internet-related services and products, consumer electronics, automotive and others. The results of your work will be mostly used to create or optimize cutting-edge information technologies in the areas of Natural Language Processing, Speech Recognition and Cognitive systems. We offer flexible working hours while working from home on freelance basis. Our experienced project managers and coordinators will provide all necessary support throughout each project.


      HO PROVATO A FARE IL TEST MA MI DICE FAILED

      NON CAPISCO COSA SBAGLIO....
      è SUCCESSO A QUALCUN'ALTRA?

      Commenta


        Re: Lionbridge

        nuovo progetto per i minorenni (ho tradotto parte della mail di invito con google)

        "- registrazioni audio per circa 30-120 minuti di impegno a seconda della velocità di lavoro e la lunghezza del testo scelto
        - madrelingua italiani di età compresa tra 6 e 15.
        - dispositivo mobile (Android) o un computer con l'ultima versione di Chrome (no iphone / ipad).
        - voucher elettronici del valore di 15 € / 100 frasi - 35 € / 250 frasi - 65 € / 500 frasi o pagamenti in dollari via PayPal

        tutte le registrazioni passeranno il controllo qualità: voci adulte e le voci che hanno partecipato più di una volta non saranno accettate o compensate

        - per partecipare http://datacollectionmin_it-IT.register-lionbridge.com "
        Ultima modifica 02-11-2017, 15:38.

        Commenta


          Re: Lionbridge

          a me è arrivata mail che la registrazione è incompleta , mah lascio perdere

          Commenta


            Re: Lionbridge

            Io purtroppo non posso farlo...vogliono minorenni :/

            Commenta


              Re: Lionbridge

              ma no il progetto è questo dai 36 ai 60
              ricercaroma.register-lionbridge.com

              Commenta


                Re: Lionbridge

                Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
                ma no il progetto è questo dai 36 ai 60
                ricercaroma.register-lionbridge.com


                si ma ne è arrivato un'altro....cercano dai 6 anni ai 15 anni

                Commenta


                  Re: Lionbridge

                  Ma qualcuno che ha fatto il progetto su Roma è stato pagato? Posso fidarmi?

                  Commenta


                    Re: Lionbridge

                    Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                    Ma qualcuno che ha fatto il progetto su Roma è stato pagato? Posso fidarmi?
                    a Milano il pagamento mi è arrivato su paypal 14 giorni dopo il lavoro, la società è la stessa, perchè a Roma non dovrebbero pagare?

                    Commenta


                      Re: Lionbridge

                      Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno che ha fatto il progetto su Roma è stato pagato? Posso fidarmi?
                      Certo....
                      Ho partecipato lunedì scorso e oggi ho trovato l'accredito su PayPal.
                      Tutto molto semplice e divertente.... 65€ in tasca!!
                      Magari ce ne fossero di progetti così :)

                      Commenta


                        Re: Lionbridge

                        Io ho fatto partecipare mia figlia per il lavoro minori 6-15
                        ora aspetto il pagamento .
                        Appena esce qualcos'altro segnalate grazie

                        Commenta


                          Re: Lionbridge

                          Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                          Ma qualcuno che ha fatto il progetto su Roma è stato pagato? Posso fidarmi?
                          Pagamento arrivato anche a me 65€ lavoro svolto lo scorso Martedì, una settimana puntuali e precisi :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X