Spare5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Spare5

    Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
    Sono proprio difficili e noiose, io ne ho trovato qualcuna ma va a capire se é quella esatta
    già... avrebbero dovuto mettere la fonte sbagliata più che la mail trovata e secondo loro sbagliata... tipo quella che ho postato, non ci sarebbe da discutere... eppure...

    io poi non posso e non voglio rischiare visto che ho la % rovinata... mi sa che farò pochi affari

    Commenta


      Re: Spare5

      Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
      già... avrebbero dovuto mettere la fonte sbagliata più che la mail trovata e secondo loro sbagliata... tipo quella che ho postato, non ci sarebbe da discutere... eppure...

      io poi non posso e non voglio rischiare visto che ho la % rovinata... mi sa che farò pochi affari
      La tua % rovinata , cosa ti comporta? Alla fine hai le stesse task nostre, o sbaglio

      Commenta


        Re: Spare5

        io ho trovato un po' di mail alternative, speriamo siano corrette...non è per nulla facile

        Commenta


          Re: Spare5

          Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
          La tua % rovinata , cosa ti comporta? Alla fine hai le stesse task nostre, o sbaglio
          più o meno sembra di si... ma non ho idea di quanti altri errori possa permettermi, quindi evito

          Commenta


            Re: Spare5

            troppo difficile... io passo :(

            Commenta


              Re: Spare5

              Parecchio difficile....vado meglio con le elite :)

              Commenta


                Re: Spare5

                Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                Parecchio difficile....vado meglio con le elite :)
                Ma bene! A noi manovali le mail con cui guadagni meno e riesci a fare ancor peggio e a voi VIP la scelta delle elite
                Difficile davvero trovarne, la maggior parte di quelle che scovo è la mail già esistente e sbagliata...:(

                Commenta


                  Re: Spare5

                  Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                  Non ho capito cosa vuoi dire
                  mi sa non ho capito niente io

                  Commenta


                    Re: Spare5

                    Originariamente inviato da gio7601 Visualizza il messaggio
                    mi sa non ho capito niente io
                    Se ti sei appena iscritta, forse hai fatto solo le ricerche di prova, che sono proprio il numero che hai fatto tu se non sbaglio. Se non hai passato la prova dopo un paio d giorni dovrebbero inviartele di nuovo.
                    Se invece l'hai passata dovresti poter cominciare a lavorare subito.

                    Commenta


                      Re: Spare5

                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      Ma bene! A noi manovali le mail con cui guadagni meno e riesci a fare ancor peggio e a voi VIP la scelta delle elite
                      Difficile davvero trovarne, la maggior parte di quelle che scovo è la mail già esistente e sbagliata...:(
                      facciamo una petizione per avere anche noi le Elite!!! [emoji38]
                      comunque, penso che quelli da cercare siano per la maggior parte degli avvocati che facevano parte di uno studio associato e poi si sono messi in proprio o hanno cambiato studio associato da pochissimo e ancora non tutti hanno aggiornato le info online anche perché per quelli irreperibili anche nelle State Bar, che presumo siano abbastanza aggiornate in generale, risulta il vecchio indirizzo mail

                      Commenta


                        Re: Spare5

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        facciamo una petizione per avere anche noi le Elite!!! [emoji38]
                        comunque, penso che quelli da cercare siano per la maggior parte degli avvocati che facevano parte di uno studio associato e poi si sono messi in proprio o hanno cambiato studio associato da pochissimo e ancora non tutti hanno aggiornato le info online anche perché per quelli irreperibili anche nelle State Bar, che presumo siano abbastanza aggiornate in generale, risulta il vecchio indirizzo mail
                        La penso anche io così, ho visto che controllando il linkedin di quegli avvocati, in tre casi ho trovato il nuovo posto di lavoro e relativa mail.

                        Commenta


                          Re: Spare5

                          Comunque invece per me queste sono molto più facili da trovare delle Elite.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X