Spare5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Spare5

    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    ora mi sono comparse delle tasks con delle immagini da descrivere in inglese corretto e dettagliato, erano 10...sono capitate anche a voi? ho letto la spiegazione iniziale, da quanto ho capito ora le devono validare e poi mi fanno sapere giusto? stavolta non è comparso nessun messaggio alla fine del completamento
    L'ho fatto anche io. Speriamo bene

    Commenta


      #38
      Re: Spare5

      Comunque ora in Task Stats mi compare che ho completato 10 tasks ed ho il 100% di acceptance rate. Quindi mi sa che quei tasks erano semplicemente finiti!

      Commenta


        #39
        Re: Spare5

        Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
        Comunque ora in Task Stats mi compare che ho completato 10 tasks ed ho il 100% di acceptance rate. Quindi mi sa che quei tasks erano semplicemente finiti!
        anche io stessi valori in Task Stats, però se clicco sul mio nome in alto a destra vedo che le tasks completate risultano 16 (6 avvocati + 10 immagini)
        mmm...non so se siano finite, più che altro perché non c'è stata una retribuzione nemmeno di pochi cents come il test degli avvocati...boh vabbé, aspettiamo per vedere che succede

        Commenta


          #40
          Re: Spare5

          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
          anche io stessi valori in Task Stats, però se clicco sul mio nome in alto a destra vedo che le tasks completate risultano 16 (6 avvocati + 10 immagini)
          mmm...non so se siano finite, più che altro perché non c'è stata una retribuzione nemmeno di pochi cents come il test degli avvocati...boh vabbé, aspettiamo per vedere che succede
          C'era scritto che queste non erano retribuite. Servono per essere selezionati per tasks futuri

          Commenta


            #41
            Re: Spare5

            Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
            Comunque ora in Task Stats mi compare che ho completato 10 tasks ed ho il 100% di acceptance rate. Quindi mi sa che quei tasks erano semplicemente finiti!
            Stessa cosa anche io ;)

            Commenta


              #42
              Re: Spare5

              Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
              C'era scritto che queste non erano retribuite. Servono per essere selezionati per tasks futuri
              ah ok, non avevo letto bene allora...grazie :) e incrocio le dita ;)

              Commenta


                #43
                Re: Spare5

                Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                Comunque ottimo, grazie mille chanel5!! in un paio d'ore ieri e un'oretta oggi sono già a 22 dollari!:D
                Ottimo
                Ma tu parlavi di registrazioni da ascoltare e hai task pagate mentre io non ho mai avuto task con registrazione e oggi ho ricevuto task non remunerate. Forse lavorando da app su cell va diversamente rispetto a chi lavora su PC .....

                Commenta


                  #44
                  Re: Spare5

                  Io non mi sono ancora iscritta, ma vorrei cortesemente chiedervi come si fanno a trovare le mails degli avvocati. Su Google?

                  Commenta


                    #45
                    Re: Spare5

                    Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                    Io non mi sono ancora iscritta, ma vorrei cortesemente chiedervi come si fanno a trovare le mails degli avvocati. Su Google?
                    Cercando nome, cognome e di dove sono. Comunque c'è il link diretto nei tasks.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Spare5

                      Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                      L'ho fatto anche io. Speriamo bene
                      Fatto anche io... per ora mi è comparsa in "task stats" un'area dedicata ad "author text" e l'acceptance rate è 100%. Speriamo bene!

                      Commenta


                        #47
                        Re: Spare5

                        Mi sono ricomparsi i tasks sugli avvocati e stavolta tutto ok! Ora sto facendo quelli retribuiti...
                        Ma per la maggior parte non si trovano le e-mail!

                        Commenta


                          #48
                          Re: Spare5

                          Il test di selezione per i task delle mail è ricomparso....mia sorella l'aveva fallito, adesso l'ha completato!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X