Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Lionbridge

    Conferma ricevuta il 6 marzo, ma buono non ancora arrivato. Ho scritto una mail ovviamente.

    Commenta


      Re: Lionbridge

      Scusa un info.. Ho completato le registrazioni il 14\03 ed ho inviato loro email rispondendo alla loro scrivendo work completed voi come avete confermato? Ho fatto giusto?

      Commenta


        Re: Lionbridge

        Io per sicurezza ho messo anche l'ID con cui avevo registrato. Mi hanno mandato la conferma due giorni dopo.

        Commenta


          Re: Lionbridge

          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
          Io per sicurezza ho messo anche l'ID con cui avevo registrato. Mi hanno mandato la conferma due giorni dopo.
          Io non l'ho messo perché era già scritto nella loro email dove ho risposto. Se non ricevo risposta entro questa settimana li ricontatto

          Commenta


            Re: Lionbridge

            Originariamente inviato da alundra75 Visualizza il messaggio
            Io non l'ho messo perché era già scritto nella loro email dove ho risposto. Se non ricevo risposta entro questa settimana li ricontatto
            E' normale, non ti preoccupare,prova a inviare una mail anche subito. In casa mia 2 persone hanno terminato lo stesso giorno (il 15 marzo), una ha ricevuto la conferma dopo 2 giorni, l'altro, preoccupato, ha dovuto scrivere una mail venerdì per poter averla.

            Commenta


              Re: Lionbridge

              Originariamente inviato da alundra75 Visualizza il messaggio
              Scusa un info.. Ho completato le registrazioni il 14\03 ed ho inviato loro email rispondendo alla loro scrivendo work completed voi come avete confermato? Ho fatto giusto?
              Leggendo il tuo messaggio mi sono ricordata che.. io non ho mandato nessun messaggio :oops:
              Forse è per questo che, a distanza di più di 20 giorni non ho ricevuto nessuna mail di conferma per il lavoro eseguito? :oops:
              Uffiiii

              Commenta


                Re: Lionbridge

                Originariamente inviato da amix Visualizza il messaggio
                Leggendo il tuo messaggio mi sono ricordata che.. io non ho mandato nessun messaggio :oops:
                Forse è per questo che, a distanza di più di 20 giorni non ho ricevuto nessuna mail di conferma per il lavoro eseguito? :oops:
                Uffiiii
                A parte il fatto che c'era scritto di inviare mal al completamento del lavoro, fallo subito !

                Commenta


                  Re: Lionbridge

                  Mi sono iscritta qualche giorno fa ed oggi ho ricevuto la mail con l'incarico da svolgere :)

                  Commenta


                    Re: Lionbridge

                    Originariamente inviato da alundra75 Visualizza il messaggio
                    Scusa un info.. Ho completato le registrazioni il 14\03 ed ho inviato loro email rispondendo alla loro scrivendo work completed voi come avete confermato? Ho fatto giusto?

                    Io ho risposto alla loro mail così (ho usato il traduttore)

                    Good evening,



                    I have completed the work you have given me.

                    I wait for your news.



                    Thank You!

                    Commenta


                      Re: Lionbridge

                      Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                      A parte il fatto che c'era scritto di inviare mal al completamento del lavoro, fallo subito !
                      Si si, avevo letto :oops:
                      Sono io che mi son completamente scordata perchè ho finito la registrazione poco prima di andare a lavoro e ho staccato di corsa :oops::oops:

                      Grazie, proverò a mandare mail, anche se ormai non ho speranze :oops:

                      Commenta


                        Re: Lionbridge

                        Originariamente inviato da amix Visualizza il messaggio
                        Si si, avevo letto :oops:
                        Sono io che mi son completamente scordata perchè ho finito la registrazione poco prima di andare a lavoro e ho staccato di corsa :oops::oops:

                        Grazie, proverò a mandare mail, anche se ormai non ho speranze :oops:
                        No, e' una societa' seria, magari inserisci anche tutti i tuoi dati identificativi(copia mail di invito, ID lavoro...) per rintracciarti :D

                        Commenta


                          Re: Lionbridge

                          Il progetto prosegue so che alcuni hanno ricevuto invito oggi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X