Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

    Originariamente inviato da saravisc Visualizza il messaggio
    ma a voi aggiornano i punti ?
    A me no

    Commenta


      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

      Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
      A me no
      a me nemmeno, in 5 mesi ho fatto 350 punti..

      Commenta


        Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

        Io ho disinstallato l'app poiché non mi davano i punti. Per un mese niente punti. Poi ho scritto e me ne hanno dati 50. Poi per un mese di nuovo niente e allora basta. Passo e chiudo.

        Commenta


          Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

          per ricevere i punti settimanali l'app deve risultare attiva, c'è una guida sulla sezione dedicata all'app sul loro sito, altrimenti te la forniscono a richiesta via mail ;)

          Commenta


            Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

            mi è arrivato un sondaggio da fare via e-mail ieri 09-06-2017 da 130 punti ma non funziona il link del sondaggio, ho provato ad incollarlo anche su altri browser, qualcuno/a è per caso riuscito a farlo? E se sì come ha fatto?

            Commenta


              Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

              Da 3 settimane non ricevo più i punti settimanali eppure nel mio smartphone non è cambiato nulla e l'app è attiva. Oggi ho scritto, vedremo.

              Commenta


                Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                Potresti toglierla dall'ottimizzazione delle app, così resta attiva sempre.

                Commenta


                  Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                  hanno inserito i buoni Amazon da 5 € con 500 punti :) stamattina ne ho richiesto uno, dovrebbe arrivare in 3 giorni lavorativi...vediamo ;)

                  Commenta


                    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                    Ho letto ora dallo loro pagina facebook che pure la loro app (come doxa meter) verrà sospesa dal 1° luglio, i punti del panel però rimangono validi perchè continueranno i sondaggi e a settembre ci sarà una nuova app.

                    "Da Settembre 2017 sarà disponibile la nuova app di SmarTribe: potrai interagire con il tuo profilo e con tutte le attività previste sul nostro panel. Saranno previsti inoltre dei nuovi, esclusivi vantaggi riservati a chi scaricherà la nuova app! Dal 1° Luglio 2017 l'app SmarTribe Meter non sarà più attiva. Lunedì 3 Luglio verrà erogato il bonus app relativo all'ultima settimana di giugno. Ringraziamo tutti i nostri iscritti che hanno scaricato l’App SmarTribe Meter e partecipato così numerosi!"

                    "come da regolamento sul nostro portale www.smartribe.it (sezione F.A.Q.) non è prevista una scadenza nè una perdita degli Sma******* accumulati - Il team di SmarTribe"

                    " la nuova app sarà disponibile anche per iOS"
                    Ultima modifica 28-06-2017, 20:24.

                    Commenta


                      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      hanno inserito i buoni Amazon da 5 € con 500 punti :) stamattina ne ho richiesto uno, dovrebbe arrivare in 3 giorni lavorativi...vediamo ;)

                      ciao, hai ricevuto il buono amazon che hai richiesto?:)

                      Commenta


                        Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                        Originariamente inviato da robyn Visualizza il messaggio
                        ciao, hai ricevuto il buono amazon che hai richiesto?:)
                        sì, proprio stamattina :) però non arriva via mail come le altre volte, bisogna andare su SmartAwards > storico ordini e attivarlo ;)

                        Commenta


                          Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          sì, proprio stamattina :) però non arriva via mail come le altre volte, bisogna andare su SmartAwards > storico ordini e attivarlo ;)
                          grazie mille!:kiss:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X