ipsos spedizione,ricezione posta - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

    mi hanno già messo in stop da aprile che ho iniziato
    però avevo raggiunto 95 punti (ho altre 3 lettere da ricevere) e mi hanno comunque assegnato 140 punti per poter arrivare al premio più piccolo
    ora però devo capire come trasformare i punti in un buono amazon

    Commenta


      Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

      in media quanto tempo passa prima di ricevere il codice via email della gift card che poi si commuta in buono amazon ecc?

      Commenta


        Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

        Io ho richiesto il secondo buono questa settimana. La prima volta prima di ricevere il buono passati circa 7 giorni lavorativi.

        Commenta


          Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

          io sono a 275 punti, ovvero potrei chiedere quello da 20... sono indeciso se continuare e puntare quello da 50 (sono quasi 10 euro regalati rispetto a chiederne due da 20..), ci vorrà quasi un altro annetto però...:(

          Commenta


            Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

            Ciao!ho appena compilato il questionario del panel Quotas, e ho notato che era praticamente identico a quello che mi ha mandato unex ipsos qualche giorno fa...è normale? Sono comunque panel separati vero? Grazie!

            Commenta


              Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

              Originariamente inviato da Jes Visualizza il messaggio
              La prima volta prima di ricevere il buono passati circa 7 giorni lavorativi.
              Ho fatto richiesta il 14 e il codice è arrivato il 20, ho atteso perchè amazon non era in stock e il 22 ho richiesto il buono amazon da 10 ma non è ancora arrivato, nella mail parla di 48 ore, è corretto?

              Commenta


                Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                questo è Ipsos mail monitor vero? Le gift card sono buoni Amazon oppure no? Grazie per l'aiuto

                Commenta


                  Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  questo è Ipsos mail monitor vero? Le gift card sono buoni Amazon oppure no? Grazie per l'aiuto
                  personalmente non ho mai chiesto, puntavo alla card da 50 ma mi hanno fermato a 380 punti... e non posso pigliare manco lo zaino che ne richiede 385

                  comunque si, per quanto so io dovrebbe essere una gift convertibile anche in buoni amazon :)

                  Commenta


                    Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    questo è Ipsos mail monitor vero? Le gift card sono buoni Amazon oppure no? Grazie per l'aiuto
                    Si amazon è riscattabile:)

                    Commenta


                      Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                      Sono sta reclutata da Unex Ipsos, ho una schermata da riempire "Sending location Registration", ma non ho capito cosa inserire, mi appare:
                      | Sending location Registration

                      Induction method (qui debbo scegliere tra mailbox e Poste Office)
                      Type : Last collection time (questo campo non è modificabile)
                      Description: questo campo è vuoto e da riempire non so se fa riferimento all'indirizzo dell'ufficio postale oppure della buca delle lettere da cui si spedisce
                      Post Code: questo dovrebbe essere il C.A.P.
                      Last Collection Times: c'è inserita la data di oggi ed è modificabile
                      Start Date
                      Day Hour No collection
                      Monday
                      Tuesday
                      Wednesday
                      Thursday
                      Friday
                      Saturday
                      Sunday
                      Questi campi sono tutti modificabili inserendo l'ora oppure no collection
                      Spero di essermi spiegata
                      Qualcuno/a che sta già lavorando con Unex Ipsos sa cosa debbo mettere?

                      Commenta


                        Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                        Visto che con il panel Quotas ci sto prendendo gusto ho provato ad iscrivermi pure in questo... vediamo se mi prendono (sono stata onesta dicendo che già partecipo ad un panel simile) :)

                        Commenta


                          Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

                          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                          Sono sta reclutata da Unex Ipsos, ho una schermata da riempire "Sending location Registration", ma non ho capito cosa inserire, mi appare:
                          | Sending location Registration

                          Induction method (qui debbo scegliere tra mailbox e Poste Office)
                          Type : Last collection time (questo campo non è modificabile)
                          Description: questo campo è vuoto e da riempire non so se fa riferimento all'indirizzo dell'ufficio postale oppure della buca delle lettere da cui si spedisce
                          Post Code: questo dovrebbe essere il C.A.P.
                          Last Collection Times: c'è inserita la data di oggi ed è modificabile
                          Start Date
                          Day Hour No collection
                          Monday
                          Tuesday
                          Wednesday
                          Thursday
                          Friday
                          Saturday
                          Sunday
                          Questi campi sono tutti modificabili inserendo l'ora oppure no collection
                          Spero di essermi spiegata
                          Qualcuno/a che sta già lavorando con Unex Ipsos sa cosa debbo mettere?
                          Non c'è nessuno/a che mi può aiutare?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X