[Monitoraggio] [CHIUSO] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

    Ricevuti 20 euro

    Commenta


      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

      arrivati 20€ :)

      Commenta


        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

        Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
        chiamata per la seconda volta per la restituzione dei transponder, e ho ridetto che non li ho. Ormai credo di aver terminato con loro, non ricevo nulla da gennaio
        Credo che qualcuno abbia mangiato la foglia,e non ti faccia arrivare le buste....

        Commenta


          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

          Per la prima volta faccio da mittente, ho visto che devo spedire 2 buste il 28 giugno...come funziona, devo aprirle o n? Riceverò delle buste preaffrancate da compilare con il nome del destinatario?

          Commenta


            Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

            Originariamente inviato da patty8 Visualizza il messaggio
            Per la prima volta faccio da mittente, ho visto che devo spedire 2 buste il 28 giugno...come funziona, devo aprirle o n? Riceverò delle buste preaffrancate da compilare con il nome del destinatario?
            riceverai le buste da spedire dentro una busta schermata all'interno di un bustone grigio (come quello per rispedire i trasponder da Destinatario)...le buste sono preaffrancate ed è già indicato il nome del destinatario, non devi aprirle...il 28 giugno spedisci le buste dalla cassetta postale piu vicina a casa tua, bisognerebbe se possibile spedire prima dell'orario limite per l'ultimo ritiro di giornata del postino che è scritto sulla cassetta stessa in modo che la busta parta appunto quel giorno e non l'indomani...poi una volta imbucato registri le buste nella sezione Mittente del tuo account mettendo data e ora di spedizione + indirizzo della cassetta postale e orario limite + eventuali note (io qui indico qualcosa solo quando spedisco in ritardo perché ricevo il bustone tardi)...è più facile a farsi che a dirsi :)

            Commenta


              Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

              Ieri mi hanno chiamata se avevo transponder da restituire,ma io sono solo mittente e transponder non ne ho!

              Commenta


                Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                Originariamente inviato da patty8 Visualizza il messaggio
                Credo che qualcuno abbia mangiato la foglia,e non ti faccia arrivare le buste....
                no, sul sito non ho buste da spedire nè da ricevere...

                Commenta


                  Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                  ricevuta questa mail:

                  Gent.le Sig.............,

                  La informiamo che per il trimestre Aprile/Maggio/Giugno, stiamo predisponendo la nuova tranche d’invio dei buoni regalo amazon, che sarà completata durante il mese di Luglio.

                  Restiamo a Sua disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti in merito.

                  Per ulteriori informazioni in merito può contattare gli operatori del nostro call center al numero

                  081 19 65 48 73 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00)

                  Commenta


                    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                    anche a voi le buste grigie contenente lettere da spedire il francobollo Posta1 arriva non timbrato? secondo voi è riutilizzabile?

                    Commenta


                      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                      Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
                      anche a voi le buste grigie contenente lettere da spedire il francobollo Posta1 arriva non timbrato? secondo voi è riutilizzabile?

                      si io li riutilizzo,valore 2.80 euro

                      Commenta


                        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                        Originariamente inviato da kkava Visualizza il messaggio
                        si io li riutilizzo,valore 2.80 euro
                        Lo riutilizzi anche per le raccomandate?? A me è capitato di affrancare la posta ordinaria

                        Commenta


                          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                          Originariamente inviato da kkava Visualizza il messaggio
                          si io li riutilizzo,valore 2.80 euro
                          veramente?
                          io ho provato a vedere la tracciabilità e dice consegnato , va be farò una prova lo invio a me stessa così vedo se arriva

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X