[Monitoraggio] [CHIUSO] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

    ricevuto buono amazon di 5 € per 3 mesi di partecipazione

    Commenta


      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

      Idem 5€ anche per me

      Commenta


        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

        Vi è mai capitato che non vi arrivasse una lettera? A me ne risulta spedita una l'8 settembre, ma non è mai arrivata, mentre di solito ci mettono massimo 2/3 giorni. Dovrei avvertirli?

        Commenta


          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

          A me è arrivato buono da 10 ma mi sapete dire per quali mesi?

          Commenta


            Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

            Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
            Arrivato buono Amazon da 20 euro.
            Arrivato buono da 5

            ( gruppo di settembre )

            Commenta


              Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

              Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
              A me è arrivato buono da 10 ma mi sapete dire per quali mesi?
              Dovrebbe trattarsi del periodo aprile-maggio-giugno.

              Commenta


                Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                Dovrebbe trattarsi del periodo aprile-maggio-giugno.
                ne ho 27 buste , 10 non sono pochi come buono??

                Commenta


                  Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                  Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                  Vi è mai capitato che non vi arrivasse una lettera? A me ne risulta spedita una l'8 settembre, ma non è mai arrivata, mentre di solito ci mettono massimo 2/3 giorni. Dovrei avvertirli?
                  penso sia meglio avvisarli in questo caso, anche se a dirla tutta dovrebbe essere loro premura contattare te come destinatario visto che dal trasponder e dal codice della Posta dovrebbero vedere che la busta non è stata recapitato...magari gli è sfuggito oppure non sono così attenti (e questo già si sa), fossi in te segnalerei ;)

                  Commenta


                    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                    ragazzi ogni volta che diverse persone si ricevono i compensi c'è sempre lo stesso caos e non si capisce nulla! :shock:
                    per come la vedo io per evitare di fare confusione sui compensi e a quando si riferiscono è che ognuno guardi la sua situazione (magari recuperando le mail di Scenari e contando i buoni ricevuti per vedere se i conti tornano), altrimenti ogni volta continuiamo a chiederci le stesse cose e non sempre le indicazioni che ci diamo sono corrette visto che c'è chi ha iniziato da subito a settembre 2014 o a ottobre 2014, chi invece molti mesi dopo a scaglioni quindi le tempistiche e i trimestri relativi alle singole retribuzioni sono per forza diversi ;)

                    Commenta


                      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                      ne ho 27 buste , 10 non sono pochi come buono??
                      tu quando hai iniziato? se hai controllato la tua situazione e il trimestre di riferimento corretto è quello delle 27 buste c'è di sicuro un errore perché avresti dovuto ricevere almeno 20 €...secondo me devi accertarti prima che il trimestre sia quello, se si fai una segnalazione...qualche mese fa anche io ho notato degli errori nel conteggi e mi avevano mandato meno di quanto avrei dovuto ricevere, ho segnalato e qualche settimana dopo ho ricevuto il compenso mancante ;)

                      Commenta


                        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                        Ricevuti 10 euro

                        Commenta


                          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                          Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
                          questi di scenari non solo pagano una miseria , ma ti telefonano pure spacciandosi x telecom e proponendoti contratti
                          questa mio è nuova

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X