panel di sondaggi Survey@Home - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    panel di sondaggi Survey@Home

    buongiorno ho ricevuto una mail da Survey@Home,ho cercato in rete ma non ho trovato nulla idem qui
    vi copio il testo


    Gentile signore/ra
    qualche tempo fa, tramite una email indirizzata alla società CRA, aveva manifestato l’interesse a collaborare alle nostre attività di ricerche di mercato, partecipando a dei sondaggi e rispondendo a dei questionari, all’interno di uno dei nostri panel di famiglie.
    La società CRA non è più attiva nel campo delle ricerche di mercato ma la sua proposta di collaborazione è presente nel database attualmente in nostro possesso, ed è per tale motivo che ci permettiamo di contattarla.
    Siamo una nuova società, ForSurvey, fondata da ex-dipendenti di CRA, che tra le molteplici attività, sempre nell’ambito delle ricerche statistiche, sta dando vita a Survey@Home, un nuovo panel di famiglie distribuite su tutto il territorio nazionale, la cui collaborazione consiste nello svolgimento di veri e propri test, acquistando, prepararando e consumando, secondo le normali abitudini della famiglia, alcuni prodotti alimentari.
    La collaborazione richiesta alle famiglie del Survey@Home consiste nel:
    · Partecipare, almeno 1 volta al mese, ad un test che consiste in:
    - Compilazione di un questionario di profilazione propedeutico al test
    - Acquisto di uno/due prodotti in test
    - Preparazione ed assaggio dei prodotti acquistati
    - Invio delle foto di scontrino d’acquisto, prodotti acquistati e degli stessi prodotti dopo la cottura/preparazione.
    - Compilazione di un questionario finale, in cui vengono raccolte le opinioni e giudizi sul test condotto.

    Per la partecipazione al test è previsto un buono, la cui natura (ricarica telefonica, buono carburante, buono acquisto…) e importo, viene definita di volta in volta.

    L’importo del buono, oltre al riconoscimento della collaborazione prestata, comprenderà il rimborso integrale del costo sostenuto per l’acquisto dei prodotti richiesti.

    · Rispondere, mediamente 1 volta al mese, a dei questionari su argomenti d’attualità
    Per questa collaborazione è previsto un riconoscimento in punti che, cumulati, potranno essere utilizzati per la richiesta di un buono acquisto/ricarica telefonica
    Tutte le comunicazioni e gli inviti alla compilazione dei questionari, avverranno via e-mail ma, per qualsiasi difficoltà e richiesta di assistenza, sarà a disposizione delle famiglie anche un numero telefonico a cui far riferimento.
    I questionari vanno compilati su web, previo ricevimento via email del link di collegamento, e sono indirizzati al componente della famiglia individuato come "Responsabile Acquisti”.
    Nel questionario finale di valutazione, verrà comunque chiesta l’opinione anche degli altri componenti che hanno testato il prodotto.

    I dati raccolti non saranno riconducibili alla famiglia ma saranno trattati in modo aggregato solo a fini statistici, nell’assoluto rispetto delle norme previste a tutela della privacy.
    Se ritiene che questa collaborazione possa interessarla, può manifestarci la sua disponibilità rispondendo alla presente email.
    La ringraziamo per l’attenzione.

    Lo staff di Survey@Home

    #2
    Re: panel di sondaggi Survey@Home

    Anche io ricevuto la stessa mail ma facendo ricerche non ho trovato nulla

    Commenta


      #3
      Re: panel di sondaggi Survey@Home

      Quindi non c'è un sito? Contattano solo tramite e-mail?

      Commenta


        #4
        Re: panel di sondaggi Survey@Home

        Anche io ho ricevuto la stessa email, ho cercato e del progetto non ho trovato nulla ho cercato il nome della società ForSurvey e c'è un sito anche se non con accesso diretto quando si apre il link

        Commenta


          #5
          Re: panel di sondaggi Survey@Home

          Io non ho ricevuto la mail, ma cercando in internet penso che potrebbe essere questo
          http://www.forsurvey.it/reperimenti.asp

          Commenta


            #6
            Re: panel di sondaggi Survey@Home

            Anche io ho ricevuto questa mail identica alla vostra, solo che alla fine mi si chiedeva di rispondere alla mail scrivendo il mio numero di telefono e che sarei stata contattata a breve.Dopo un pò di giorni , ho ricevuto una telefonata da surveyhome dove a grandi linee mi rispiegava ciò che mi era stato scritto nella mail , la partecipazione, i compensi in ricariche telefoniche etc etc .Dopo di che ho ricevuto un'altra mail di benvenuto come nuova partecipante (perchè al telefono avevo accettato di collaborare con loro) in cui c'era scritto che a breve avrei ricevuto il primo questionario, le istruzioni e tutto il resto.Per me sembrava una cosa seria...aspettiamo, poi vi dirò.

            Commenta


              #7
              Re: panel di sondaggi Survey@Home

              si esattamente anche io ho visto questo sito, ma oltre a questo non trovo nulla anche se dall'email a quanto dicono loro è un progetto che sta partendo ora, non so se ne vale la pena

              Commenta


                #8
                Re: panel di sondaggi Survey@Home

                grazie per le risposte,io ho aderito vedremo quando si realizzera' concretamente il progetto,tanto si fa sempre in tempo a dire di no,ora attendo il primo sondaggio e poivedremo.

                Commenta


                  #9
                  Re: panel di sondaggi Survey@Home

                  Anch'io ho aderito. Aspettiamo!

                  Commenta


                    #10
                    Re: panel di sondaggi Survey@Home

                    da quale indirizzo emal vi hanno risposto?

                    Commenta


                      #11
                      Re: panel di sondaggi Survey@Home

                      Aderito anche io. Sono ex dipendenti di telepanel, dice che hanno trovato il contatto con una mail che mandai tempo fa

                      Commenta


                        #12
                        Re: panel di sondaggi Survey@Home

                        Rosettina Survey@Home <[email protected]>;

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X