Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    anche io non ricevuto il sondaggio sul te

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
      Ricevuto anche io l'invito al seminario!
      cosa bisogna fare per 500 miseri punti........... ci sono anch'io

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
        cosa bisogna fare per 500 miseri punti........... ci sono anch'io
        Buh, accedere a quell'orario.. :D spero duri poco!

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Peccato, io non posso, avevo votato per un altro giorno alle 11...leggerò cosa scriveranno i soldini :D

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Per il sondaggi del te che non risulta in attesa mi hanno risposto:
            Se Lei ha completato questo sondaggio 1306770-IT-Aug1 fino alla fine e ha ricevuto il messaggio di ringrazio per averlo completato, riceverà l'accredito alla chiusura del progetto.

            Ci sono progetti come questi dove dobbiamo ricevere e verificare le liste finali dai nostri clienti prima di accreditare i punti.

            La preghiamo di verificare il Suo conto nelle prossime settimane e, se non vede l'accredito nel Suo conto di ricontattarci.

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Ciao...ero stato anche io invitato al seminario..ma siccome alle 17,30 nn ero a casa nn ho potuto parteciparvi...come è andato ?

              Saluti Angelo

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                Ciao...ero stato anche io invitato al seminario..ma siccome alle 17,30 nn ero a casa nn ho potuto parteciparvi...come è andato ?

                Saluti Angelo
                il seminario sarà il 18 marzo alle 17:30 :)
                ti sei iscritto?

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  A me sembra molto complicato..mi sono iscritta, ma non so se parteciperò..

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine siamo rimaste fregate senza sondaggi solo io e te per il tè?
                    Quando gli ho scritto mi avevano detto che sarei stata invitata nuovamente a partecipare, ma ancora non mi hanno mandato nulla
                    pare di sì... :shock:
                    ancora nessuna novità sul the...per quanto mi riguarda, prima prova in assoluto di un prodotto da dimenticare proprio...ahahahahah

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Compilato il terzo sondaggio per l'Indagine sugli stili di vita globali.
                      Alla fine dice: Grazie per la Sua partecipazione.
                      La preghiamo notare che questo e un sondaggio particolare e per questo motivo spesso non si vede il numero del progetto nella Sua Survey History e neanche il punteggio. Questi dati verranno caricati nel Suo account alla fine dello studio insieme all'incentivo afferente.
                      Scrivo qui così non me ne dimentico

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                        Compilato il terzo sondaggio per l'Indagine sugli stili di vita globali.
                        Alla fine dice: Grazie per la Sua partecipazione.
                        La preghiamo notare che questo e un sondaggio particolare e per questo motivo spesso non si vede il numero del progetto nella Sua Survey History e neanche il punteggio. Questi dati verranno caricati nel Suo account alla fine dello studio insieme all'incentivo afferente.
                        Scrivo qui così non me ne dimentico
                        Ma anche a te è durato pochi minuti e non 15 come scritto?

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                          Ma anche a te è durato pochi minuti e non 15 come scritto?
                          Molte domande su colazione&cereali, però non 15 minuti!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X