Sorpresine Happy Meal - McDonalds - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Sorpresine Happy Meal - McDonalds

    Mi scuso se esiste già un topic del genere, ho cercato senza trovarlo ed ho visto un paio di volte segnalate que le raccolte singole ma non un topic più generale sull'Happy Meal :oops: :oops: :oops:

    mi ricordo che qualche tempo fa segnalavano le sorpresine dell'happy meal sul sito ufficiale del mcdonalds, ma ora non ci sono più (o non le trovo più io) :(
    Visto che non mi capita spesso di andare in un McDonald, magari mi perdo qualche sorpresina che mi potrebbe interessare perché non so che cosa c'è in quel periodo, quindi mi chiedevo se si potesse fare un topic dove segnalare l'inizio o la presenza di diverse "raccolte" di sorpresine disponibili nell'happy meal, vi può sembrare una cosa fattibile/utile? :oops: :oops: oppure conoscete per caso un sito/blog o simili dove le segnalano?? a me farebbe tanto comodo...


    Per cominciare il topic, io sono passata un paio di settimane fa ed ho visto sorpresine di Scooby Doo, dovrebbero esserci fino al 19 dicembre 2013, sono queste:

    #2
    Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

    Sono stata ieri al mcdonalds e le sorpresine ora sono queste:

    Commenta


      #3
      Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

      A me han dato due sorprese dei Croods ... non so di quanto tempo fa fossero!!

      Credo possa essere utile questo topic, in questo modo almeno sappiamo chiedere che ci vengano date le sorpresine nuove e non quelle di mesi prima.. io credo che loro ci provino, poi se qualcuno si lamenta tirano fuori le sorpresine nuove, altrimenti va bene così... (anche se non ne capisco il senso )
      Ultima modifica 21-12-2013, 16:18.

      Commenta


        #4
        Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

        su

        Commenta


          #5
          Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

          sabato mi han dato come sorpresina una moto rossa hot wheels

          Commenta


            #6
            Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

            in questo periodo ci sono dei simpatici orologi da polso di Hello Kitty e di Ben 10

            Commenta


              #7
              Re: Sorpresine Happy Meal - McDonalds

              Originariamente inviato da Peanuts Visualizza il messaggio
              in questo periodo ci sono dei simpatici orologi da polso di Hello Kitty e di Ben 10
              una pena di orologio
              non fa altro che staccarsi e aprirsi il cinturino
              non avete idea di quante volte è venuta da me per farselo sistemare

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X