Informazione Urgente su raccolta Parmalat - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Informazione Urgente su raccolta Parmalat

    Salve! Dovrei spedire 4 tessere in un unica raccomadata..ma chiamando oggi al servizio che si occupa delle raccolte punti..ho chiesto se x ogni scheda potessi usufruire dell area jolli....e mi hanno detto di no....cioe posso compilare solo un area jolli di una sola tessera delle altre 3 non posso...cioè io chiamai un altra volta e mi dissero di si...che faccio? Voi sapete come funziona? Help me!

    #2
    Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

    CIAO! Veramente si può spedire una scheda unica con punti x 3/4 premi indicando i vari premi richiesti in un unica Raccomandata quindi rimane obbligatorio poter inserire punti jolly una sola volta x striscia! la scheda e 1!
    se invece tu vuoi spedire 3/4 schede insieme ciò non si puo fare! sino a 2 cataloghi fa era ben specificato! anzi ti dico che se ti fanno sparire le altre schede non puoi contestare perche non risultano!

    Commenta


      #3
      Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

      Non ho capito se è uno o più premi.
      Dalla mia esperienza, e mi è sempre arrivato tutto, per OGNI PREMIO puoi utilizzare più schede ma UNA SOLA area jolly.
      Per 2 PREMI puoi utilizzare 2 aree jolly ma devono essere richieste separatamente (anche nella stessa busta eh)

      Commenta


        #4
        Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

        Originariamente inviato da eliila Visualizza il messaggio
        Salve! Dovrei spedire 4 tessere in un unica raccomadata..ma chiamando oggi al servizio che si occupa delle raccolte punti..ho chiesto se x ogni scheda potessi usufruire dell area jolli....e mi hanno detto di no....cioe posso compilare solo un area jolli di una sola tessera delle altre 3 non posso...cioè io chiamai un altra volta e mi dissero di si...che faccio? Voi sapete come funziona? Help me!
        non è chiaro se hai richiesto 4 premi e quindi hai fatto 4 schede separate (qui ci va un'area jolly per ogni scheda)
        oppure
        se hai richiesto tutti i premi (mettendo tutti i punti di seguito) ed hai utilizzato 4 schede (qui solo 1 area jolly)

        Commenta


          #5
          Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

          Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
          non è chiaro se hai richiesto 4 premi e quindi hai fatto 4 schede separate (qui ci va un'area jolly per ogni scheda)
          oppure
          se hai richiesto tutti i premi (mettendo tutti i punti di seguito) ed hai utilizzato 4 schede (qui solo 1 area jolly)
          Ciao ti spiego devo spedire domani 4 schede di cui una del catalogo online e con la sua area molli..poi altre 3 schede separate dove richiedo in ognuna 2 premi x cui totale premi 7 in queste 3 schede ho riempito anche l'area jolli va bene cosi?la signora al tel ha detto di si ma la titubanza c'è sempre..PS.il tutto spedito in un unica raccomandata

          Commenta


            #6
            Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

            Originariamente inviato da eliila Visualizza il messaggio
            Ciao ti spiego devo spedire domani 4 schede di cui una del catalogo online e con la sua area molli..poi altre 3 schede separate dove richiedo in ognuna 2 premi x cui totale premi 7 in queste 3 schede ho riempito anche l'area jolli va bene cosi?la signora al tel ha detto di si ma la titubanza c'è sempre..PS.il tutto spedito in un unica raccomandata
            allora è tutto perfetto

            Commenta


              #7
              Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

              qualcuno ha notizie sul nuovo catalogo premi 2014/2015 Parmalat?
              grazie

              Commenta


                #8
                Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

                Scusate ma avete ricevuto i premi della scorsa raccolta? io ho richiesto le padelle ma ancora niente? c'è un numero al quale chiamare?

                Commenta


                  #9
                  Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

                  se proseguissimo / facessimo unire al post della raccolta in questione potrebbe essere utile a tutti ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

                    Originariamente inviato da maedu Visualizza il messaggio
                    Scusate ma avete ricevuto i premi della scorsa raccolta? io ho richiesto le padelle ma ancora niente? c'è un numero al quale chiamare?
                    no ancora non ricevo nulla...ma anche x la raccolta dell'anno scorso ho ricevuto mi sembra a gennaio!!!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

                      Io lo scorso anno ho ricevuto a luglio

                      Commenta


                        #12
                        Re: Informazione Urgente su raccolta Parmalat

                        Originariamente inviato da maedu Visualizza il messaggio
                        Scusate ma avete ricevuto i premi della scorsa raccolta? io ho richiesto le padelle ma ancora niente? c'è un numero al quale chiamare?

                        ciao io ho ricevuto gli ultimi tre premi del catalogo parmalat il 9 luglio e avevo spedito le tessere con un'unica raccomandata l'11 febbraio
                        io ho telefonato allo 02 67135929 per sapere informazioni
                        rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X