il programma myscan GFK Eurisko? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] il programma myscan GFK Eurisko?

    Scusate ho fatto una ricerca su Soldissimi ma non ho trovato niente a riguardo...

    forse ho cercato nella sezione sbagliata... :oops:

    Ne ho sentito parlare... è una cosa valida o una fregatura?

    Grazie ;)

    #2
    Re: il programma myscan GFK Eurisko?

    è qui
    http://www.soldissimi.it/forum/showt...hlight=my+scan

    io faccio parte del panel, come molti soldini. E' molto serio.
    Se ti va posso invitarti, a chi invita vengono riconusciuti dei puinti omaggio.

    Commenta


      #3
      Re: il programma myscan GFK Eurisko?

      Originariamente inviato da b13 Visualizza il messaggio
      è qui
      http://www.soldissimi.it/forum/showt...hlight=my+scan

      io faccio parte del panel, come molti soldini. E' molto serio.
      Se ti va posso invitarti, a chi invita vengono riconusciuti dei puinti omaggio.
      Come immaginavo ho cercato nel posto sbagliato... :oops:
      Mi piacerebbe... Si gestisce bene o risulta molto impegnativo?

      Commenta


        #4
        Re: il programma myscan GFK Eurisko?

        Personalmente non lo trovo troppo impegnativo.
        A volte scansiono la spesa appena arrivata a casa, ritiro gli acquisti a mano a mano che li scansiono.
        Altre volte arriviamo carichi di spesa già in ritardo per la cena e allora ritiro le cose che vanno in frigo e freezer e lascio il resto nelle borse e scansiono la spesa più tardi o anche la mattina dopo.
        Quando ho la spesa grossa grossa, tipo quando ci sono promozioni negli ipermercati, lo facciamo in due, mio marito mi passa le cose e facciamo in fretta.
        Trovo che i premi del catalogo siano interessanti e quindi ne vale la pena.
        Certo se ci fossero premi miseri o cose poco interessanti forse non avrei nemmeno provato.
        Puoi provare e vedere come va, al massimo se non ti trovi bene puoi rinunciare, ma io credo che se uno inizia poi continua. In fondo la parte più impegnativa è all'inzio quando devi leggere le istruzioni e provare le prime volte, poi una volta presa la mano diventa molto semplice e vedendo i punti che si accumulano ti viene voglia di continuare.

        Commenta


          #5
          Re: il programma myscan GFK Eurisko?

          Originariamente inviato da Nimue Visualizza il messaggio
          Scusate ho fatto una ricerca su Soldissimi ma non ho trovato niente a riguardo...

          forse ho cercato nella sezione sbagliata... :oops:

          Ne ho sentito parlare... è una cosa valida o una fregatura?

          Grazie ;)
          Secondo me dovresti orientarti verso il Pitagora per la scannerizzazione della spesa. Invece al posto del MyScan potresti optare per il Dialogatore

          MyScan e Pitagora prevedono entrambi la scannerizzazione della spesa MA il Pitagora è molto più veloce ed i punti van su più velocemente (sono settimanali e si incrementano nei primi 3 anni; in più hai 1200punti ogni anno di collaborazione, come omaggio). Cmq Pitagora nn permette anche l'iscrizione al MS, mentre per MS non ci son problemi quindi potresti iscriverti ad entrambi in ordine... prima Pitagora, poi MS (io li ho entrambi infatti) ;)

          Il Dialogatore prevede invece dei sondaggi su un tablet ed i punti si accumulano in maniera veloce

          Commenta


            #6
            Re: il programma myscan GFK Eurisko?

            eurisko oltre allo scan spesa ha pure una raccolta punti con un tablet dove fanno le ricerche,poi ancora un meter da tenere addosso per un certo periodo,poi ancora una app per lo smartphone e una per il computer.Tutte queste ricerche di mercato le puoi fare tutte o sceglierne una solo. [email protected]

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X