Opinioni Donne - Opionioni Uomini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

    Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
    si, almeno 3 volte negli ultimi 2 anni, una volta me li hanno riaccreditati dopo un mese
    ho provato a chiedere spiegazioni ma non ci sono state
    infatti non rispondono mai

    Commenta


      Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

      Richiesto pagamento il 9 febbraio a fronte dei € 10,00 raggiunti.
      Ricevuto accredito PayPal il 10 febbraio per € 9,80.

      Commenta


        Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

        errore
        Ultima modifica 22-02-2017, 08:52.

        Commenta


          Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

          Ieri ho chiesto il pagamento ma ancora non ho ricevuto nulla

          Commenta


            Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

            Stavo facendo da cc 20 minuti un sondaggio interminabile da 1,50 € e all'improvviso mi sbattono fuori!!!
            A qualcuno è successo ?

            Commenta


              Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

              Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
              Stavo facendo da cc 20 minuti un sondaggio interminabile da 1,50 € e all'improvviso mi sbattono fuori!!!
              A qualcuno è successo ?
              ...mi sa che è lo stesso che ho appena finito io... io alla fine mi sono ritrovata con quella schermata di problemi tecnici per cui il compenso viene accreditato giorni dopo... era un po' che non mi succedeva...

              Commenta


                Re: Opinioni Donne - Opinioni Uomini

                sondaggio da 50 cent

                Commenta


                  Re: Opinioni Donne - Opionioni Uomini

                  sondaggio da € 0,90.

                  Commenta


                    Re: Opinioni Donne - Opinioni Uomini

                    sondaggio da 1,10 € con possibilità di partecipare ad un progetto sul cinema, vedremo come sarà :)

                    Commenta


                      Re: Opinioni Donne - Opinioni Uomini

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      sondaggio da 1,10 € con possibilità di partecipare ad un progetto sul cinema, vedremo come sarà :)
                      ricevuto anch'io a da Greenpanthera :)

                      Commenta


                        Re: Opinioni Donne - Opinioni Uomini

                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        ricevuto anch'io a da Greenpanthera :)
                        Anche io, da Fortunable, dura fino a settembre :D

                        Commenta


                          Re: Opinioni Donne - Opinioni Uomini

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          sondaggio da 1,10 € con possibilità di partecipare ad un progetto sul cinema, vedremo come sarà :)
                          Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                          Anche io, da Fortunable, dura fino a settembre :D
                          avete già iniziato? io ho ricevuto oggi un sollecito ma in realtà credevo dovessero inviarmi loro i giornalieri perciò non avevo ancora iniziato :oops:

                          comunque non è molto chiaro... nella mail scrivono che non avendo ancora compilato giornalieri non riceverò il sondaggio settimanale pagato, poi andando al link che mi hanno inviato esce che questa è la mia 25° partecipazione questa settimana (?)... infine nel regolamento c'è scritto che è iniziato ieri 13/3 ?!?! boh...

                          Regolamento:
                          Grande Schermo – Regole dell’estrazione a premi

                          Schmiedl MarktForschung GmbH (una società del gruppo Schlesinger Associates) con sede in Neuhauser Str. 27 / D-80331, Monaco, Germania, è responsabile della conduzione e della gestione di un’estrazione a premi (l’estrazione a premi) finalizzata a incentivare la partecipazione allo studio “Grande Schermo” (lo studio) relativo al cinema su grande schermo.

                          L’estrazione a premi è rivolta ai partecipanti (i partecipanti) allo studio. I partecipanti verranno invitati a partecipare da una parte terza (il panel).

                          Questa estrazione a premi si svolge in un ciclo di due settimane, per tutta la durata dello studio.

                          Calendario
                          Il periodo di conduzione dello studio inizia il 13/03/2017 e termina il 10/11/2017.

                          Il calendario per le estrazioni a premi è il seguente
                          Estrazione a premi 1 - 03/04/2017
                          Estrazione a premi 2 - 17/04/2017
                          Estrazione a premi 3 - 01/05/2017
                          Estrazione a premi 4 - 15/05/2017
                          Estrazione a premi 5 - 29/05/2017
                          Estrazione a premi 6 - 12/06/2017
                          Estrazione a premi 7 - 26/06/2017
                          Estrazione a premi 8 - 10/07/2017
                          Estrazione a premi 9 - 24/07/2017
                          Estrazione a premi 10 - 07/08/2017
                          Estrazione a premi 11 - 21/08/2017
                          Estrazione a premi 12 - 04/09/2017
                          I vincitori verranno notificati entro 60 giorni tramite i canali concordati in conformità alla sezione 4 seguente.
                          Qualificazione: la partecipazione all’estrazione a premi è gratuita, tuttavia, per aver accesso all’estrazione, il partecipante deve:

                          Essersi iscritto allo studio attraverso il processo di adesione durante il sondaggio di registrazione; è permessa una sola adesione per persona. Una persona viene riconosciuta attraverso un unico indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e/o attraverso un’unica “impronta digitale” attribuita a tale partecipante.
                          Essere ancora partecipante attivo alla data dell’estrazione a premi. I partecipanti potranno essere considerati inattivi se non hanno risposto ai sondaggi resi disponibili. Il partecipante deve avere:

                          Partecipato ai sondaggi settimanali nelle 2 settimane (14 giorni) precedenti all’estrazione, ove invitato a farlo.
                          Partecipato ai sondaggi giornalieri nelle 2 settimane (14 giorni) precedenti la data dell’estrazione.
                          Non essere stato identificato come finto partecipante da Schlesinger Associates. Un finto partecipante è identificato come un intervistato che non completa il sondaggio in modo accurato o veritiero. La frode può essere individuata sia attraverso processi automatici che manuali da parte di Schlesinger Associates e ciascun partecipante sospettato di un tale comportamento verrà sospeso, al fine di compiere ulteriori analisi, e potrebbe essere retroattivamente cancellato dalle liste degli aventi diritto all’estrazione a premi, nel caso in cui il suo comportamento fraudolento fosse confermato. I partecipanti non verranno informati della loro cancellazione. Se ritiene di essere stato eliminato per errore, ci contatti attraverso le modalità riportate nella sezione 7 sotto indicata.

                          Essere residente in uno dei paesi partecipanti.

                          Essere attualmente un membro del panel che l’ha invitata, a nostro nome, a partecipare al sondaggio. In ottemperanza alle disposizioni della Direttiva europea relativa al trattamento dei dati personali (95/46/CE), non ci sarà possibile avvisare i vincitori che, nel frattempo, abbiano cancellato la loro iscrizione, o siano stati eliminati, dal panel.
                          Partecipazioni
                          Per ogni sondaggio giornaliero valido (almeno 1 evento riportato e completamento dell’intero sondaggio) inviato dall’intervistato, egli guadagnerà 1 partecipazione alla successiva estrazione a premi in programma. La validità della partecipazione viene stabilita secondo quanto riportato nella sezione 2 sopra indicata.

                          Ciascuna partecipazione individuale possiede lo stesso valore all’interno dell’estrazione a premi.
                          Premi
                          In ogni estrazione a premi, i premi complessivi sono incentivi con il valore seguente:

                          incentivo per il valore di (1) iPad Mini 2 (di 300 Euro)
                          incentivo per il valore di (5) coppie di biglietti del cinema (di 20 Euro)
                          Selezione dei vincitori
                          Al termine di ciascun periodo di estrazione a premi, i dati di tutti i partecipanti validi che hanno ottenuto l’ammissione all’estrazione, verranno trasmessi, in forma anonima, al nostro team che si occupa dell’estrazione.

                          I vincitori verranno estratti a sorte dal team tramite un processo di estrazione basato su algoritmi, con la supervisione di un Direttore Generale non coinvolto nel progetto.
                          Comunicazione ai vincitori
                          I vincitori saranno contattati, a nostro nome, dal panel che li ha inizialmente invitati a partecipare allo studio tramite posta elettronica. Questa procedura si svolge in ottemperanza alle disposizioni della Direttiva europea relativa al trattamento dei dati personali (95/46/CE).
                          Foro competente
                          La presente estrazione a premi è gestita in ottemperanza alle leggi previste dall’ordinamento tedesco e alla Direttiva europea relativa al trattamento dei dati personali (95/46/CE).
                          Condizioni generali
                          Schlesinger Associates si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare l’estrazione a premi, o una qualunque parte di essa, in caso di frodi, problemi tecnici, errori umani o altri fattori che pregiudichino l’integrità o il corretto funzionamento della stessa. Schlesinger Associates si riserva altresì il diritto, a propria esclusiva discrezione, di squalificare chiunque tenti di manomettere il processo di partecipazione o di estrazione a premi o chiunque agisca in violazione alle presenti regole o in modo antisportivo o destabilizzante.
                          Limitazioni di responsabilità
                          Non verranno assegnati altri premi oltre al numero prestabilito. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, un premio non venga ritirato, o alcuni premi extra si rendano disponibili, Schlesinger Associates si riserva il diritto di assegnare esclusivamente il numero dei premi prestabiliti attraverso un’estrazione a sorte tra tutti coloro che possiedono i requisiti per poterli ricevere e che non hanno ricevuto altri premi.
                          Ultima modifica 14-03-2017, 12:19.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X