Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Lionbridge

    Arrivato il primo pagamento con questo sito di 25 euro di gift card amazon entro i termini stabiliti ! Sono molto felice :)

    Commenta


      Re: Lionbridge

      Oggi ho ricevuto anche io il pagamento di 25€: lavoro svolto il 14 febbraio, conferma arrivata ieri e oggi il buono...direi perfetto! :D

      Commenta


        Re: Lionbridge

        Cercano ragazzi dai 6 ai 16 anni per un nuovo progetto. Mi è arrivata questa mail:

        Hello,
        My name is Ilaria Mastroianni and I am contacting you from “Lionbridge Technologies” (www.lionbridge.com).
        You or your family members registered in the past to one of our Data Collection tasks.
        We are about to start a new and exciting Audio collection task for ages 6 to 16 and we wanted to check if you are interested in assisting us with it!
        What: Audio Data Collection.
        Who: Italian native speakers of age 6 to 16. We need at least 500 kids for this task so please feel free to spread the word!
        Where: from home, using a mobile device (Android) or a computer with Chrome (no iPhone/iPad)
        When: Immediate involvement
        Compensation: Electronic Gift Card in the value of 15 euro (for 100 sentences), 35 euro (for 250 sentences), 65 euro (for 500 sentences)
        How: to participate, please fill a short form at http://datacollectionmin_it-IT.register-lionbridge.com and we will contact you with more details.
        Thank you in advance for your time!

        Commenta


          Re: Lionbridge

          anche a me...ma cercano minori...quindi nada!! Cercano sempre minori :/
          Ultima modifica 10-03-2017, 16:24.

          Commenta


            Re: Lionbridge

            qualkuno attende ankora la gift amazon io lavroro finito il 14 e confermato il 24 febbraio ad oggi ankora nulla

            Commenta


              Re: Lionbridge

              Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
              qualkuno attende ankora la gift amazon io lavroro finito il 14 e confermato il 24 febbraio ad oggi ankora nulla
              Da me confermato il 6 marzo e sono ancora in attesa

              Commenta


                Re: Lionbridge

                Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
                qualkuno attende ankora la gift amazon io lavroro finito il 14 e confermato il 24 febbraio ad oggi ankora nulla
                Aspetto anche io, terminate le task il 19 febbraio e confermate il 24 febbraio come a te.

                Tra l'altro cercano ancora adulti, non solo bambini, i giorni scorsi le hanno completate mio figlio e la sua ragazza.

                Commenta


                  Re: Lionbridge

                  anche mia sorella attende per il lavoro confermato il 7 marzo, arriveranno tutti assieme

                  Commenta


                    Re: Lionbridge

                    Anche io attendo, confermato il 24 febbraio.
                    E' esattamente 1 mese come detto, quindi probabile in settimana

                    Commenta


                      Re: Lionbridge

                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      Aspetto anche io, terminate le task il 19 febbraio e confermate il 24 febbraio come a te.
                      Mi autoquoto. Arrivato or ora buono Amazon da 25 euro.

                      Commenta


                        Re: Lionbridge

                        Confermo anche io. Arrivato buono da 25 per mia sorella che aveva fatto il lavoro e avuto conferma il 7 marzo.
                        Per la mia amica che lo ha fatto il 19 marzo non ha avuto nemmeno la conferma ancora, quindi sarà in una prossima tranche se lo approvano.

                        Commenta


                          Re: Lionbridge

                          buono ricevuto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X