[Monitoraggio] [CHIUSO] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Monitoraggio] [CHIUSO] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana

    Come da approvazione di CDk apro nuovo topic il vecchiò sarà archiviato!

    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=926156

    Apro questo post così possiamo raggruppare tutte le varie info e tenerci aggiornati.

    Il monitoraggio ha scadenza annuale.


    Link per accesso al panel LOGIN


    La domanda di iscrizione si può fare inviando una mail con i propri dati a

    [email protected]


    Per tutti i membri selezionati, sono previsti premi di partecipazione in buoni Amazon validi per acquisti online di valore compreso tra 5,00 euro e 25,00 euro, assegnati con cadenza trimestrale mediante coupon che saranno inviati alla casella di posta elettronica indicata in fase di conferma dei dati.
    L'adesione non comporterà alcun costo a nostro carico.


    ***Nuovi compensi a scaglioni da Novembre 2015***

    - 5 euro meno di 7 buste
    - 10 euro più di 7 buste
    - 25 euro più di 20 buste


    Alcuni recapiti:
    D.ssa Donatella Lanzuise
    Responsabile Panel Scenari [email protected]

    Mail: [email protected] - [email protected]
    Telefono: 081 19654873
    Sito web: http://www.scenari.it/

    Società:
    Scenari S.r.l. Via Diocleziano, 42 - 80125 Napoli
    [email protected] |Tel: 081 2403244 | Fax: 081 5753192

    02/08/2017


    Gentile Panelista,

    Ti informiamo che l’indagine “MONITORAGGIO DELLA POSTA PRIORITARIA” è terminata a partire dal 02/08/2017.


    Ti invitiamo a rispedire al nostro centro operativo, gli ultimi transponder ricevuti. Se non disponi del materiale per la restituzione, possiamo provvedere all’invio.


    Ti ricordiamo infine che il buono amazon relativo alle spedizioni di Maggio-Giugno, verrà erogato entro il 15/09/2017.

    (solo nel caso in cui la restituzione dei transponder sia stata effettuata)


    Ringraziandoti per la passata partecipazione all’indagine, non vediamo l’ora di poter ricominciare a collaborare a nuove iniziative avvalendoci della Tua preziosa collaborazione.


    Cordiali saluti.

    Team Scenari s.r.l.
    Ultima modifica 02-08-2017, 18:25.

    #2
    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

    qualcuno della provincia di bari partecipa?

    Commenta


      #3
      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

      allora il compenso che mi manca set-ott- nov 2015 dovrebbe essere di 25 euro perchè ho spedito 22 lettere!!

      Commenta


        #4
        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

        ma cosa si deve fare in questo panel, non ho mica capito! grazie a tutti!

        Commenta


          #5
          Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

          Originariamente inviato da melamec Visualizza il messaggio
          ma cosa si deve fare in questo panel, non ho mica capito! grazie a tutti!
          ti suggerisco di cliccare sul post vecchio ...
          __________________

          http://www.psquality.it/#/

          ecco la risposta che ho ricevuto:

          Gent.le Sig.ra Daniela,

          La ringrazio per la Sua segnalazione e per la Sua preziosa collaborazione.
          Ci scusiamo per il disagio arrecato, stiamo verificando i mancati invii riscontrati durante il 2015.
          Entro il 30/01/2016 provvederemo all'invio del buono regalo spettante.

          Cordiali saluti.
          Ultima modifica 21-01-2016, 16:31.

          Commenta


            #6
            Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

            Mi potete mettere il link per fare login,grazie mille

            Commenta


              #7
              Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

              Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
              Mi potete mettere il link per fare login,grazie mille
              www.psquality.it

              Commenta


                #8
                Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                Il prossimo pagamento per chi ha iniziato a settembre quando è previsto? E chi ha iniziato a ottobre?
                Così chiariamo anche questo e ci rimettiamo in ordine anche le scadenze ;)

                Commenta


                  #9
                  Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                  gli ho scritto per il trimestre non pagato (ho iniziato a settembre 2014) e mi hanno risposto:
                  "stiamo verificando i mancati invii riscontrati durante il 2015, entro il 30/01/2016 provvederemo all'invio del buono regalo spettante."

                  Commenta


                    #10
                    Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                    Speriamo!

                    Commenta


                      #11
                      Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                      Ke poi cosa hanno da verificare? Lo aspettiamo tutti...mica solo alcuni

                      Commenta


                        #12
                        Re: [Monitoraggio] Scenari - Panel per il monitoraggio della Posta Prioritaria Italiana NUOVO TOPIC

                        sono mesi che dicono di verificare..
                        e quando chiedi info al telefono cascano sempre dalle nuvole..
                        stasera scrivo per l'ennesima volta riportando il mio dettaglio dei vari pagamenti...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X