iSoftStone - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: iSoftStone

    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
    R.O. di ISoftstone ha scritto una mail sia a me sia alla ragazza di mio figlio, iscritta pure lei, dando le informazioni che ci ha dato Chanel sul pagamento e terminando cosi': "If you are interested in this job, please answer to this email and I will send your application to the project manager". Risposto subito che siamo interessate!
    Speriamo bene.
    Selezionate tutte e due.
    Stanotte è arrivato il contratto e appena avro' un attimo di tempo, mi dedicherò alla lettura del manuale. Sono troppo felice, grazie Chanel! Se hai altri consigli facci sapere, per favore.

    Commenta


      #50
      Re: iSoftStone

      anche a me arrivato contratto

      Commenta


        #51
        Re: iSoftStone

        anch'io :) ... per il contratto a quale pagine va posta la firma?

        p. 5, 6 e 7?

        Grazie!
        Ultima modifica 10-02-2016, 13:18.

        Commenta


          #52
          Re: iSoftStone

          Grazie mille Chanel per la segnalazione. Ho firmato contratto ed in più mi han mandato mail come quella di verniceverde. ho risposto ringraziandoli e che ero disponibile.
          Non ho ricevuto ancora niente...quanto tempo deve passare per poter iniziare?
          I lavori arrivano via mail oppure bisogna andare sul sito-propria pagina personale?

          Grazie mille!!

          Commenta


            #53
            Re: iSoftStone

            Originariamente inviato da Rosettina Visualizza il messaggio
            anch'io :) ... a quale pagine vanno firmate? p. 5, 6 e 7?
            Io ho messo solo una firma in fondo e l'ha accettata.

            Commenta


              #54
              Re: iSoftStone

              Originariamente inviato da soleluna2006 Visualizza il messaggio
              io mi sono iscritta compilando le 4 fasi, non mi è comparso nessun quiz d'iscrizione
              Solo io e te non abbiamo ricevuto niente? Forse perche' non abbiamo fatto il test?

              Commenta


                #55
                Re: iSoftStone

                Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                Solo io e te non abbiamo ricevuto niente? Forse perche' non abbiamo fatto il test?
                mi sa o forse vanno in ordine cronologico, io mi sono iscritta il 7
                ho controllato anche con chrome e risulto candidata e nella sezione mytest non ho nessun test da fare
                Ultima modifica 10-02-2016, 15:01.

                Commenta


                  #56
                  Re: iSoftStone

                  Originariamente inviato da kiakkera Visualizza il messaggio
                  Grazie mille Chanel per la segnalazione. Ho firmato contratto ed in più mi han mandato mail come quella di verniceverde. ho risposto ringraziandoli e che ero disponibile.
                  Non ho ricevuto ancora niente...quanto tempo deve passare per poter iniziare?
                  I lavori arrivano via mail oppure bisogna andare sul sito-propria pagina personale?

                  Grazie mille!!
                  Io ho iniziato lo stesso giorno del contratto, giovedi' della settimana scorsa.
                  Per mail ti arriva il link di accesso per i tuoi lavori, la tua pagina personale

                  Commenta


                    #57
                    Re: iSoftStone

                    Originariamente inviato da Rosettina Visualizza il messaggio
                    anch'io :) ... per il contratto a quale pagine va posta la firma?

                    p. 5, 6 e 7?

                    Grazie!
                    Adesso non ricordo, mi sembra che le firme siano 3, sempre a dx, accanto a dove trovi la firma dell'adim, per intenderci

                    Commenta


                      #58
                      Re: iSoftStone

                      Sono tanto contenta per chi e' stato selezionato e felice di essere stata utile :)

                      Ricordo che ho letto che per i futuri lavori manderanno mail a chi e' gia' iscritto, per cui l'importante e' non demordere.

                      Commenta


                        #59
                        Re: iSoftStone

                        Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                        Scusate siccome si parla di contratto digitale che succede se ci si iscrive, si viene scelti e ci si iscrive ad un lavoro e poi non lo si fa o non lo si completa?
                        Non so. E' specificato che ogni lavoro va consegnato entro 72 ore

                        Commenta


                          #60
                          Re: iSoftStone

                          Mi sono iscritta ma non ho visto nessun questionario da compilare e ho ricevuto la mail senza contratto:(
                          Thank you very much for your recent application to our iSoftStone position.

                          Your application will be reviewed by our recruiters. Please note that only shortlisted candidates will be contacted.

                          You can always log in to your profile to update your details and apply for other positions:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X