AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Oggi ho rifatto il test e poco fa mi è arrivata un'e-mail: sono nel progetto :) anche se ho fatto comunque degli errori domani mi leggo tutto per bene ed inizio.

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Avrei voluto farlo anche io, ma l'account del primo training test non è più usabile per me... :(
      Ho mandato una email, spero rispondano in tempi brevi.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
        Oggi ho rifatto il test e poco fa mi è arrivata un'e-mail: sono nel progetto :) anche se ho fatto comunque degli errori domani mi leggo tutto per bene ed inizio.
        Volevo iniziare, ma non mi compare nessun progetto
        Riprovo domani gh

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Mi è successa una cosa simile qualche settimana fa

          Commenta


            Re: AppenOnline

            è il progetto più incasinato di appen
            mi sa che tra un po buttano fuori me e greydrop e parte il ricambio generazionale, se non ricordo male doveva durare due mesi e mezzo o 3 :faccinachepiange:


            chi ha avuto problemi con le 2000 registrazioni poi ha risolto? no perchè continuano a stalkerarmi anche se l'ho già rifiutato 3 volte, non so se dopo 126 scuse sia il caso di dirgli che voglio più soldi :oops:

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
              Volevo iniziare, ma non mi compare nessun progetto
              Riprovo domani gh
              Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
              Mi è successa una cosa simile qualche settimana fa
              se intendete che non compare il progetto facendo il login al proprio account sul sito AppenOnline è perché lì non compare tra i lavori disponibili, nemmeno dopo che iniziate a lavorare...dall'account si possono però vedere gli aggiornamenti sui pagamenti bisettimanali nella sezione "Payments"
              per accedere al lavoro dovete fare il login su Google con le credenziali che vi hanno mandato nella mail di accettazione al progetto di trascrizioni e poi aprire il link che è indicato sempre nella mail...se non avete ricevuto ancora le credenziali, dovete attendere e se seguite i passaggi che ho detto ma non ci sono file disponibili, dovete attendere anche in questo caso...il referente del progetto manda sempre una mail quando inseriscono nuovi file ;)



              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              è il progetto più incasinato di appen
              mi sa che tra un po buttano fuori me e greydrop e parte il ricambio generazionale, se non ricordo male doveva durare due mesi e mezzo o 3 :faccinachepiange:
              parla per te, io non mi faccio buttare fuori...tiè comunque apparte gli scherzi...il progetto dovrebbe durare 2-3 mesi sì, io a fine dicembre finisco il secondo mese...però ieri ho ricevuto una mail dal referente che mi informava (con anche l'integrazione di qualche nuova regola in aggiunta alle convenzioni solite) che i successivi file sarebbero stati trascrizioni di frasi più lunghe con un compenso superiore...quindi magari non mi cacciano proprio subito subito, vedremo [emoji14]

              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              chi ha avuto problemi con le 2000 registrazioni poi ha risolto? no perchè continuano a stalkerarmi anche se l'ho già rifiutato 3 volte, non so se dopo 126 scuse sia il caso di dirgli che voglio più soldi :oops:
              per quando riguarda il progetto delle 2000 registrazioni, io avevo avuto qualche problema con lo smartphone ma avevo fatto gli screenshot...oggi ho controllato la mia pagina dei pagamenti e oltre alla voce delle trascrizioni ce n'è un'altra per le registrazioni, ancora non compaiono i compensi ma li dovrebbero aggiungere domani come al solito...e poi giovedì dovrebbero arrivare i pagamenti :)

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Non avevo controllato la pagina dei pagamenti, c'è anche da me quella voce :)
                Le credenziali dell'account Google per il training test ce l'ho, ma le hanno cambiate senza darmele di nuovo.
                Ultima modifica 20-12-2016, 21:36.

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                  Non avevo controllato la pagina dei pagamenti, c'è anche da me quella voce :)
                  Le credenziali dell'account Google per il training test ce l'ho, ma le hanno cambiate senza darmele di nuovo.
                  bene, speriamo sia per tutti così :D
                  le credenziali per il progetto delle trascrizioni non sono le stesse di quelle del test...se anche a te hanno dato conferma che sei nel progetto, riceverai una mail ufficiali con le nuove credenziali e il link per completare le trascrizioni...se non hai novità o vuoi comunque chiedere ulteriori info, puoi mandare una mail al referente

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    No, io sono ancora al training test. L'avevo fatto a fine ottobre, mi mandano il feedback dopo quasi 2 mesi e lo devo rifare. Vediamo stanotte, se mi arriva la mail con le credenziali.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                      No, io sono ancora al training test. L'avevo fatto a fine ottobre, mi mandano il feedback dopo quasi 2 mesi e lo devo rifare. Vediamo stanotte, se mi arriva la mail con le credenziali.
                      ah ok...io ho dovuto aspettare circa un mese tra il primo test e l'inizio del progetto, diciamo che se la prendono con calma... sì dai, speriamo si diano una mossa e ti contattino a breve ;)

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        se intendete che non compare il progetto facendo il login al proprio account sul sito AppenOnline è perché lì non compare tra i lavori disponibili, nemmeno dopo che iniziate a lavorare...dall'account si possono però vedere gli aggiornamenti sui pagamenti bisettimanali nella sezione "Payments"
                        per accedere al lavoro dovete fare il login su Google con le credenziali che vi hanno mandato nella mail di accettazione al progetto di trascrizioni e poi aprire il link che è indicato sempre nella mail...se non avete ricevuto ancora le credenziali, dovete attendere e se seguite i passaggi che ho detto ma non ci sono file disponibili, dovete attendere anche in questo caso...il referente del progetto manda sempre una mail quando inseriscono nuovi file ;)
                        No no, accedendo da quel link non mi comparivano progetti. Luca mi ha riscritto ed ora è tutto ok :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Comunque anche a me hanno assegnato trascrizioni di frasi più lunghe. Voi quante ne fate al giorno?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X