panel di sondaggi Survey@Home - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: panel di sondaggi Survey@Home

    mi sono iscritta tramite il form linkato...vediamo quando si faranno vivi :)

    Commenta


      #14
      Re: panel di sondaggi Survey@Home

      Ciao, Ho una domanda : ma quando avete scritto loro i dati che chiedevano via mail, vi hanno dato conferma? Io ho scritto loro tutto ma non mi hanno mandato mail di conferma. È normale?

      Commenta


        #15
        Re: panel di sondaggi Survey@Home

        Iscritta,vediamo come va.

        Commenta


          #16
          Re: panel di sondaggi Survey@Home

          mi sono iscritta tramite il link,grazie

          Commenta


            #17
            Re: panel di sondaggi Survey@Home

            ritag23 si a me hanno mandato una mail di risposta che si faranno sentire piu' avanti con il sondaggio di profilazione.

            Commenta


              #18
              Re: panel di sondaggi Survey@Home

              Survey@Home ha scritto anche a me. Aderisco và

              Commenta


                #19
                Re: panel di sondaggi Survey@Home

                io ho aderito quando hanno inviato la prima email poi ne hanno inviato una seconda in cui chiedono tutti i dati personali.

                Cioè ho avuta l'email che leggete sopra e ho risposto sì vorrei partecipare e poi hanno scritto:

                La ringraziamo innanzitutto per la sua disponibilità e, per completare il modulo di iscrizione le chiediamo cortesemente di fornirci i seguenti dati:

                - Nome e Cognome

                - Comune di residenza

                - Recapito telefonico

                - Numero di componenti della famiglia

                - Età del capofamiglia

                Dandole il benvenuto a Survey@Home, la informiamo che nelle prossime settimane riceverà l’invito alla compilazione del primo questionario di profilazione a cui farà seguito l’invito di partecipazione al primo test.

                Ma devo mandare questi dati per email oppure li devo scrivere nel sondaggio di profilazione? Voi che avete fatto?
                Ultima modifica 04-06-2016, 12:35.

                Commenta


                  #20
                  Re: panel di sondaggi Survey@Home

                  Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                  io ho aderito quando hanno inviato la prima email poi ne hanno inviato una seconda in cui chiedono tutti i dati personali.

                  Cioè ho avuta l'email che leggete sopra e ho risposto sì vorrei partecipare e poi hanno scritto:

                  La ringraziamo innanzitutto per la sua disponibilità e, per completare il modulo di iscrizione le chiediamo cortesemente di fornirci i seguenti dati:

                  - Nome e Cognome

                  - Comune di residenza

                  - Recapito telefonico

                  - Numero di componenti della famiglia

                  - Età del capofamiglia

                  Dandole il benvenuto a Survey@Home, la informiamo che nelle prossime settimane riceverà l’invito alla compilazione del primo questionario di profilazione a cui farà seguito l’invito di partecipazione al primo test.

                  Ma devo mandare questi dati per email oppure li devo scrivere nel sondaggio di profilazione? Voi che avete fatto?
                  Io li ho mandati rispondendo alla mail

                  Commenta


                    #21
                    Re: panel di sondaggi Survey@Home

                    aggiornamento
                    la ringraziamo per la sua adesione a Survey@Home e la disponibilità a collaborare a questo nuovo tipo di analisi dei consumi, accettando di acquistare e consumare alcuni tra i più comuni prodotti alimentari.
                    Siamo infatti interessati oltre che alle vostre opinioni, alle vostre esperienze concrete, con i prodotti d’uso quotidiano.

                    Nei prossimi giorni riceverà un’email di invito alla compilazione di un primo questionario di profilazione, molto breve, in cui le chiederemo alcuni dati relativi alla composizione del suo nucleo familiare e il consenso al trattamento dei dati.

                    Successivamente, riceverà tutte le indicazioni dettagliate per la partecipazione al primo test di preparazione e assaggio, da realizzarsi nel corso del mese di giugno.

                    Commenta


                      #22
                      Re: panel di sondaggi Survey@Home

                      arrivato sondaggio questionario di profilazione valido fino a domenica 26

                      Commenta


                        #23
                        Re: panel di sondaggi Survey@Home

                        Arrivato Test Giugno 2016 sulla pasta

                        Commenta


                          #24
                          Re: panel di sondaggi Survey@Home

                          Ciao, ma avete capito quando deve avvenire l'acquisto della pasta? Non ho capito bene i tempi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X