IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

    Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
    In realtà sono quasi 8 euro l'ora.. a me altri datori di lavoro hanno pagato anche molto meno!!
    Già, a volte 10€ te li danno al giorno

    Commenta


      #38
      Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

      Ricevuta mail e appena candidata :)
      Ma di preciso il lavoro in cosa consiste? Ho letto che bisogna rilevare i dati tramite un app da installare sul proprio smartphone, ma bisognerà intervistare la gente?

      Commenta


        #39
        Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

        Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
        Ricevuta mail e appena candidata :)
        Ma di preciso il lavoro in cosa consiste? Ho letto che bisogna rilevare i dati tramite un app da installare sul proprio smartphone, ma bisognerà intervistare la gente?
        in teoria si, poi bisogna vedere cosa rispondono, gli exit poll valgono meno di zero nelle proiezioni invece bisogna stare li allo spoglio e quelli sono dati reali

        Commenta


          #40
          Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

          Anche la mia candidatura è stata accettata, sono molto contento, così come sono contento di questo post dove possiamo confrontarci ;)
          Siete riusciti a capire se il turno si potrà scegliere o sarà assegnato da loro?

          Commenta


            #41
            Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

            Io alla terza iscrizione finalmente sono riuscita a candidarmi,ed è anche nello stesso paese di dove abito,adesso aspetto l'esito

            Commenta


              #42
              Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

              Originariamente inviato da Dedo Visualizza il messaggio
              Siete riusciti a capire se il turno si potrà scegliere o sarà assegnato da loro?
              e in alternativa se si possono fare tutti e due i turni...:oops:
              certo 16-17 ore sono pesantucce, ma alla fine sopratutto chi dovrà beccarsi il turno mattutino sarebbe comunque "legato" per tutto il giorno...



              grazie a chi ha condiviso e aperto la discussione!! :D

              Commenta


                #43
                Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                non c' è la mia zona

                Commenta


                  #44
                  Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                  Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                  e in alternativa se si possono fare tutti e due i turni...:oops:
                  certo 16-17 ore sono pesantucce, ma alla fine sopratutto chi dovrà beccarsi il turno mattutino sarebbe comunque "legato" per tutto il giorno...



                  grazie a chi ha condiviso e aperto la discussione!! :D
                  Io sto a 8 km dal paese più vicino quindi andare e tornare oppure stare lì non mi cambia niente, ma se si potesse fare il doppio turno lo farei! [emoji16]

                  Commenta


                    #45
                    Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                    Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
                    Io sto a 8 km dal paese più vicino quindi andare e tornare oppure stare lì non mi cambia niente, ma se si potesse fare il doppio turno lo farei! [emoji16]
                    doppio turno per 150€ ? quasi quasi :p è il compenso del presidente
                    Ultima modifica 20-11-2016, 20:27.

                    Commenta


                      #46
                      Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                      Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                      Io alla terza iscrizione finalmente sono riuscita a candidarmi,ed è anche nello stesso paese di dove abito,adesso aspetto l'esito
                      Candidatura accettata nei prossimi giorni mi contattano :)

                      Commenta


                        #47
                        Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                        Candidatura accettata nei prossimi giorni contattano anche me!! XD

                        Commenta


                          #48
                          Re: IPR - RAI: Proposta di collaborazione in occasione del Referendum compenso è di 75,00

                          Anche io mi sono iscritta però ho tanti dubbi perchè essendo una promoter sono iscritta ad un gruppo su facebook in cui ci si aiuta a capire se una agenzia paga o meno e ci sono tantissime lamentele sul fatto che non pagano!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X