Lionbridge - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Lionbridge

    eh quello non ne ho idea

    Commenta


      #62
      Re: Lionbridge

      Ciao,
      ancora nessuna conferma e ho scritto già altre 2 volte usando la mail inviatami la prima volta.
      Che posso fare ora? Ci sono altri contatti?
      Grazie

      Commenta


        #63
        Re: Lionbridge

        anche io attendo notizie x il progetto...vediamo se arriva

        Commenta


          #64
          Re: Lionbridge

          Ieri 6 febbraio mi son iscritta dal link del progetto di registrazioni frasi, oggi mi è arrivato l'invito
          lavoro da svolgere massimo entro sabato 11

          http://datacollection_it-IT.register-lionbridge.com

          Commenta


            #65
            Re: Lionbridge

            Arrivata oggi la conferma per le registrazioni anche a mio marito. Sono ok

            Commenta


              #66
              Re: Lionbridge

              ...anche a me è arrivato...peró pagano in buoni...e io non gli uso
              Ultima modifica 08-02-2017, 08:00.

              Commenta


                #67
                Re: Lionbridge

                Anche io ho fatto il lavoro, mi hanno mandato il Buono Amazon IT qualche giorno dopo. Tutto ok, sembrano seri.
                Mi hanno scritto che cercano ancora gente quindi penso proprio che possiate ancora registrarvi.
                La partita IVA non serve affatto, forse è per altri lavori che hanno.

                Commenta


                  #68
                  Re: Lionbridge

                  già hanno inviato il buono Amazon?
                  Anche ad altri?

                  Commenta


                    #69
                    Re: Lionbridge

                    Originariamente inviato da Brian Visualizza il messaggio
                    Anche io ho fatto il lavoro, mi hanno mandato il Buono Amazon IT qualche giorno dopo. Tutto ok, sembrano seri.
                    Mi hanno scritto che cercano ancora gente quindi penso proprio che possiate ancora registrarvi.
                    La partita IVA non serve affatto, forse è per altri lavori che hanno.
                    Dopo quanti giorni dalla conferma ti e' arrivato il buono? A me non e' arrivato niente. Solo la conferma il 24/1 e poi piu' nulla

                    Commenta


                      #70
                      Re: Lionbridge

                      Originariamente inviato da Brian Visualizza il messaggio
                      Anche io ho fatto il lavoro, mi hanno mandato il Buono Amazon IT qualche giorno dopo. Tutto ok, sembrano seri.
                      Mi hanno scritto che cercano ancora gente quindi penso proprio che possiate ancora registrarvi.
                      La partita IVA non serve affatto, forse è per altri lavori che hanno.
                      Sembrano seri???? E' uno dei colossi del data entry

                      Commenta


                        #71
                        Re: Lionbridge

                        Buongiorno a tutti,

                        Mi chiamo Elisabetta e faccio parte del Recruitment Team della Lionbridge, Tampere, Finlandia. Mi occupo nello specifico del progetto di Raccolta di Dati Vocali per italiano che si sta svolgendo in questo momento.

                        Ho letto diversi commenti in questa discussione e spero di riuscire a chiarire un po' le idee.

                        Prima di tutto, noi siamo la sede di Tampere (Finlandia) e siamo quelli che si occupano del progetto di Raccolta di Dati Vocali. Ogni sede della Lionbridge e' specializzata in diverse tipologie di progetto, in questa discussione sono stati menzionati anche progetti che non fanno parte della sede di Tampere ma di altre, ad esempio la sede in Irlanda. E' importante fare una differenziazione perche' per quanto sia la stessa azienda, siamo tantissimi uffici diversi, sparsi in tutto il mondo e ognuno gestisce in modo autonomo i propri progetti specifici.

                        Non posso quindi ovviamente rispondere per conto di uffici diversi dal mio ;)

                        Per quanto riguarda il progetto che qui da Tampere stiamo gestendo, si tratta di una Raccolta di Dati Vocali, e' estremamente semplice e i requisiti per partecipare sono pochi: essere maggiorenne, madrelingua, avere un computer o un dispositivo Android e la connessione internet costante. Il progetto dura due ore, serve un ambiente tranquillo dove registrare ma al di la' di questo e' davvero un progetto facile e adatto a tutti, non serve esperienza e chiunque puo' partecipare. Per questo progetto non serve parlare inglese ;) e nemmeno aprire Partita IVA

                        Il compenso avviene tramite Gift Card del valore di 25€ (Amazon.it), purtroppo metodi di pagamento diversi non sono al momento disponibili.

                        Circa il fatto che non riusciamo sempre a rispondere velocemente alle mail, mi scuso per l'inconveniente. Riceviamo centinaia e centinaia di email ogni giorno e non sempre riusciamo a rispondere a tutti in tempi brevi.

                        Io mi occupo nello specifico del Recruiting per questo progetto di Raccolta Dati Vocali, sono italiana e vi posso assicurare che rispondo sempre a tutti :)

                        Qualora qualcuno avesse dubbi o domande, mi puo' contattare su:

                        [email protected]

                        Vi lascio anche il link per registrarsi: http://datacollection_it-IT.register-lionbridge.com

                        Il progetto andra' avanti fino al 1' marzo, c'e' ancora tempo per registrarsi! Una volta registrati, si viene contattati entro una settimana con il progetto e si hanno poi 5 gg di tempo per svolgerlo. Se qualcuno ha bisogno di piu' tempo, basta comunicarlo ;)

                        Grazie!
                        Elisabetta

                        Commenta


                          #72
                          Re: Lionbridge

                          A parte la conferma, qualcuno ha ricevuto i buoni amazon? Io ancora aspetto....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X