Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    ...neanche a dirlo, scartata al volo da sondaggio 100 pts (se non altro alla terza domanda e non alla ventesima), ma è possibile che dall'inizio dell'anno su una dozzina di sondaggi io ne abbia portati a termine solo tre? :shock::shock::shock:

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      non ci posso credere mi hanno tolto per un loro disguido 95 punti :shock: mi è arrivata ora questa mail
      Gentile membro del pannello,
      Recentemente Lei ha compilato il sondaggio con il numero 1401918202001. La ringraziamo cordialmente per avere partecipato al nostro progetto.
      La informiamo che a causa di un errore tecnico sono stati accreditati più punti di quelli previsti per la parte del questionario compilata. In seguito alla sua partecipazione ha ricevuto 100 punti nel suo conto invece di 5 punti previsti per questo progetto. Abbiamo modificato il saldo punti seguendo lo specifico e la complessità del questionario.
      Ci scusiamo per il disguido creato e La ringraziamo per la Sua comprensione!

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
        non ci posso credere mi hanno tolto per un loro disguido 95 punti :shock: mi è arrivata ora questa mail
        Gentile membro del pannello,
        Recentemente Lei ha compilato il sondaggio con il numero 1401918202001. La ringraziamo cordialmente per avere partecipato al nostro progetto.
        La informiamo che a causa di un errore tecnico sono stati accreditati più punti di quelli previsti per la parte del questionario compilata. In seguito alla sua partecipazione ha ricevuto 100 punti nel suo conto invece di 5 punti previsti per questo progetto. Abbiamo modificato il saldo punti seguendo lo specifico e la complessità del questionario.
        Ci scusiamo per il disguido creato e La ringraziamo per la Sua comprensione!
        Anche a me

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da serena2 Visualizza il messaggio
          Anche a me
          anche a me!!

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            Originariamente inviato da dina47 Visualizza il messaggio
            anche a me!!
            Pure a me

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              qualcuno che ha compilato il sondaggio da 100 punti il 1 aprile (arrivato sotto forma di sollecito) mi sa dire il numero del sondaggio? grazie :)

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                qualcuno che ha compilato il sondaggio da 100 punti il 1 aprile (arrivato sotto forma di sollecito) mi sa dire il numero del sondaggio? grazie :)
                1307709801007. Mi sa che era questo.. Del 1 Aprile..

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                  qualcuno che ha compilato il sondaggio da 100 punti il 1 aprile (arrivato sotto forma di sollecito) mi sa dire il numero del sondaggio? grazie :)
                  a me l'1 aprile era arrivato il n. 1307709801022 da 100 punti sottoforma di sollecito, lo avevo completato correttamente, solo che alla fine non mi erano stati accreditati i punti.
                  Gli ho scritto e mi hanno risposto così:


                  Buongiorno,
                  La ringraziamo della Sua e-mail.
                  Siamo spiacenti per l’inconveniente.
                  I sondaggi Ipsos di solito sono rivolti ad un specifico gruppo di rispondenti, ad esempio quelli che guardano i film su DVD opure quelli che hanno visto di recente un certo film. Per assicurarci che solo le persone rappresentative rispondano ai sondaggi in merito, le prime domande sono delle domande “filtro” per vedere chi rientra nel campione da intervistare.
                  Sembra che questo sia stato anche il Suo caso. Non è rientrata nel nostro campione da intervistare, quindi Le verranno accreditati 25 punti per il riscontro datoci.
                  Speriamo che i futuri sondaggi li troverà più adatti a Lei e al Suo profilo, ma questo purtroppo non lo possiamo controllare.
                  Per qualsiasi altro chiarimento o domanda non esitare a scriverci al nostro indirizzo e-mail: [email protected].

                  Cordiali saluti,



                  Ho preferito lasciar perdere anche se non è andata affatto come dicono loro :(

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    Classiche risposte copy-paste....
                    Per tutti, con tanto dispiacere... Seeeh....

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Idem, allora ho controllato nella mia cronologia ed ho trovato questo sondaggio (scartata) con datal 29/03 e chiuso il 31/03.
                      E' impossibile che sia lo stesso perchè il sollecito (non so perchè sotto questa forma) mi è arrivato il 1 aprile e completato immediatamente.
                      Mistero, che abbiano inserito un numero di sondaggio sbagliato nella mail del 1 aprile?


                      31/03/2014 Sondaggio 1307709801022 Completato 29/03/2014 25 Punti

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
                        non ci posso credere mi hanno tolto per un loro disguido 95 punti :shock: mi è arrivata ora questa mail
                        Gentile membro del pannello,
                        Recentemente Lei ha compilato il sondaggio con il numero 1401918202001. La ringraziamo cordialmente per avere partecipato al nostro progetto.
                        La informiamo che a causa di un errore tecnico sono stati accreditati più punti di quelli previsti per la parte del questionario compilata. In seguito alla sua partecipazione ha ricevuto 100 punti nel suo conto invece di 5 punti previsti per questo progetto. Abbiamo modificato il saldo punti seguendo lo specifico e la complessità del questionario.
                        Ci scusiamo per il disguido creato e La ringraziamo per la Sua comprensione!

                        idem! ci scusiamo per il disguido un piffero... quando però non vengono accreditati i punti che ci spettano e non ci lamentiamo loro fanno gli gnorri e tutto va bene... in quel caso non sono così precisini

                        nell'account punti mi esce:
                        1401918202001 - Regolazione -95

                        ormai, per quanto mi riguarda, i loro sondaggi li compilo in maniera molto superficiale, ed è ciò che si meritano per aver peggiorato l'assistenza e l'aumento delle soglie premi

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da serena2 Visualizza il messaggio
                          Anche a me
                          anche a me

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X