Barbie - Barbie Club - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Barbie - Barbie Club

    Io i primi di dicembre ho riscattato tutti i punti (circa 6000 nn ricordo)- ho già ricevuto un premio a mezzo corriere (il profumo) tra i quattro che ho scelto...

    Commenta


      #38
      Re: Barbie - Barbie Club

      ma tu sapevi che la scadenza era il 31 dicembre? perchè a me sembra che nel regolamento non vi erano molte informazioni, poi io gia' dal 20 dicembre non riuscivo a fare il login, e se inserivo la mia email mi diceva utente inesistente, se anche la scadenza fosse stata il 31 per correttezza fino al 31 si sarebbe dovuto aver la possibilita' di inserire tutti i cab e relativi scontrini, invece mi sembra di aver capito che a molte questa possibilita' non è stata data.

      Commenta


        #39
        Re: Barbie - Barbie Club

        Si avevo letto nel regolamento dall'inizio che la scadenza era il 31.12.2012; Siccome anche a me spesso dava problemi per effettuare il login... i primi di dicembre ho riscattato tutti i prevedendo problemi ho mandato anche delle mail...

        LORO RISPOSTA:
        Buongiorno,

        In effetti abbiamo riscontrato un problema tecnico a seguito del suo avvertimento, e abbiamo il piacere di comunicarle che il problema è stato risolto.

        Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità.
        Cordiali saluti

        MIA MAIL:
        Buonasera
        sono XXXXXXXXXXXXXXXXX
        Volevo riscattare i miei punti con un regalo, ma la pagina "Il mio angolodei regali"
        mi dà errore, ogni volta che ci clicco sopra mi esce scritto:

        Fatal error: Uncaught exception 'localeException' with message 'Default translation art_rentree2012 was not found' in /home/vsftpd/custom/htdocs/prod/18412_barbieclub/class/class.Locale.php:143 Stack trace: #0 /home/vsftpd/custom/htdocs/prod/18412_barbieclub/rubriques/boutique/index.php(85): Locale->getMsg('art_rentree2012') #1 {main} thrown in /home/vsftpd/custom/htdocs/prod/18412_barbieclub/class/class.Locale.php on line 143

        data 27.12.2012

        Commenta


          #40
          Re: Barbie - Barbie Club

          il mio problema invece era che non potevo proprio fare login, io sono stata proprio cancellata, penso che tu sei stata l'unica ad aver avuto risposta tempestiva, l'unica a non aver avuto problemi ad inserire codici, io sono inesperta, ma mi sembra che qui sul forum anche le veterane hanno avuto problemi, e se non ricordo male anche i capi, poi c'era il problema delle buste che a parer loro non erano mai arrivate, poi il problema che non si sapeva quanti punti davano per ogni euro, e se non ricordo male c'era stato anche il problema del regolamento che all'inizio era introvabile, io sinceramente la data di scadenza proprio non me la ricordo, e mi sembra che non sono l'unica, tant'è che in un'altra discussione è stata una soldina ad avvisare della scadenza che a molte di noi era sconosciuta.

          Commenta


            #41
            Re: Barbie - Barbie Club

            guarda qui http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=692135 e capirai bene che proprio chiara sta' raccolta non è stata..... per quanto riguarda la scadenza invece posso confermare che fu proprio DONKY ad avvisare, mentre posso dire che io non ricordo di aver mai sentito parlare di un termine per la raccolta. Di solito i soldini mettono anche sul post il regolamento, per questa raccolta raccolta ci sono 2 post ed in nessuno dei 2 il regolamento, e se non sbaglio il motivo era proprio perchè introvabile.
            Ultima modifica 07-01-2013, 11:23.

            Commenta


              #42
              Re: Barbie - Barbie Club

              Si, ho letto diversi post pochi gg fà, di diverse persone che avevano problemi ad accedere. Non sò che dirti...io mesi fà scrissi pure perchè al compleanno di mia figlia nn le vevano accreditati i 100 punti come da regolamento.. mi risposero prontamente pochi gg dopo ..accreditando qunto dovuto.:oops: Mi spiace ho letto solo dopo i vs. post altrimenti avrei postato io il regolamento.
              Tra l' altro riesco ad accedere al club solo da lavoro ...da casa mi spedisce sul sito barbie-com! Inspiegabilmente!!!!

              Commenta


                #43
                Re: Barbie - Barbie Club

                Beata te.... a noi dall'inizio alla fine ha dato problemi sia il sito che l'organizzazione.

                Commenta


                  #44
                  Re: Barbie - Barbie Club

                  Mi hanno risposto così:
                  Gentile Cliente,

                  innanzitutto La ringraziamo per averci contattati.

                  La raccolta punti non è stata chiusa prima del previsto, da regolamento

                  (in allegato e disponibile sul sito) terminava in data 31/12/2012

                  come da newsletter.

                  Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

                  al numero verde

                  800 11 37 11

                  attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00

                  e dalle 13.00 alle 18.00

                  La ringraziamo per aver preferito i nostri prodotti.

                  MATTEL ITALY CUSTOMER SERVICE

                  Commenta


                    #45
                    Re: Barbie - Barbie Club

                    Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto di rispondere all'email che loro non si occupano di questa raccolta.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Barbie - Barbie Club

                      IO NON RIUSCIVO AD ENTRARE, non ero proprio registrata, tu?

                      Commenta


                        #47
                        Re: Barbie - Barbie Club

                        Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
                        Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto di rispondere all'email che loro non si occupano di questa raccolta.
                        mo' cominciamo a ridere........ poi ti daranno un'altro numero che te ne dara' un'altro....

                        Commenta


                          #48
                          Re: Barbie - Barbie Club

                          oltretutto ancora non riesco a trovare il regolamento, comunque se serve potranno vedere tutti i miei vari tentativi per cercare la mia raccolta..... misteriosamente sparita:shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X