Happy Monday The Space Cinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Happy Monday The Space Cinema

    si guarda...che rabbia! mi avrebbe fatto piacere!!
    anche meglio se li mettessero a 3€, visto che non mi interessa vederli subito
    vabbè, tanto cmq non ci sono..speriamo li mettano! ;)

    Commenta


      Re: Happy Monday The Space Cinema

      piccolo OT per finire il discorso di prima: sono tornati i film a 3€ dell'uci ma con una modifica.
      Ora si sono adeguati al the space (avranno pensaro "siamo mica più scemi di loro") e ora la rassegna si chiama I fantastici 3 1/2 e com'è intuibile dal nome, i film ora costeranno 3.50€ invece di 3€. La giornata è sempre il martedi..
      è stato bello finchè è durato..

      @ioio10: ora ho visto che al lingotto mercoledì c'è il film in lingua originale..a moncalieri ancora non c'è la programmazione ma penso che ci sarà anche li ;)
      hanno aggiustato tutto finalmente..però da quello che ho visto simulando un biglietto costa 6.20€..troppo per me, uffi! pagavo meno a Dublino
      Ultima modifica 03-11-2014, 10:05.

      Commenta


        Re: Happy Monday The Space Cinema

        Lunedì
        maze runner

        Martedì
        i due volti di gennaio

        Commenta


          Re: Happy Monday The Space Cinema

          Fino alla fine dell'anno, grazie alla fantastica promozione del MulinoBianco, si va al cinema con 3.18€...alla faccia dei TheSpace e UCI:D

          Commenta


            Re: Happy Monday The Space Cinema

            Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
            Fino alla fine dell'anno, grazie alla fantastica promozione del MulinoBianco, si va al cinema con 3.18€...alla faccia dei TheSpace e UCI:D
            E ingrassando

            Commenta


              Re: Happy Monday The Space Cinema

              Originariamente inviato da bubomax Visualizza il messaggio
              @ioio10: ora ho visto che al lingotto mercoledì c'è il film in lingua originale..a moncalieri ancora non c'è la programmazione ma penso che ci sarà anche li ;)
              hanno aggiustato tutto finalmente..però da quello che ho visto simulando un biglietto costa 6.20€..troppo per me, uffi! pagavo meno a Dublino
              In mancanza di Dublino, una volta ogni tanto va bene anche questo (poi qui siamo "fortunati" perchè sia al Massimo che al Centrale passano sempre film in l.o.)

              Per chi è interessato:
              Mercoledì 12 Novembre
              INTERSTELLAR

              Commenta


                Re: Happy Monday The Space Cinema

                Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
                Fino alla fine dell'anno, grazie alla fantastica promozione del MulinoBianco, si va al cinema con 3.18€...alla faccia dei TheSpace e UCI:D
                Mi sapresti dire qual è la promozione di cui parli? Ho cercato, ma non ho trovato altro a parte quella di Conad Tirreno...

                Commenta


                  Re: Happy Monday The Space Cinema

                  La promozione dei popcorn a 1,50€ c'è ogni settimana? Bisogna chiedere un coupon alla cassa contestualmente all'acquisto del biglietto?

                  Commenta


                    Re: Happy Monday The Space Cinema

                    Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
                    La promozione dei popcorn a 1,50€ c'è ogni settimana? Bisogna chiedere un coupon alla cassa contestualmente all'acquisto del biglietto?
                    Ciao, da quello che ho potuto sperimentare, c'è ogni volta in occasione dell'Happy Monday e Happy Tuesday: vai alla cassa del bar col biglietto del film promozionato e ti fanno direttamente lo sconto pagando così 1,50 Euro il pop corn ;)

                    Commenta


                      Re: Happy Monday The Space Cinema

                      Originariamente inviato da ioio10 Visualizza il messaggio
                      Mi sapresti dire qual è la promozione di cui parli? Ho cercato, ma non ho trovato altro a parte quella di Conad Tirreno...

                      Infatti è quella!;)

                      Commenta


                        Re: Happy Monday The Space Cinema

                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                        Infatti è quella!;)
                        Ah ecco mannaggia, allora qui niente :oops:

                        Commenta


                          Re: Happy Monday The Space Cinema

                          lunedi 17/11: e fuori nevica
                          martedi 18/11: tutto può cambiare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X