guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

    con feature point ho dei crediti sospesi in reading una cosa del genere , cosa si fa ?

    sono 2 giorni

    Commenta


      #50
      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

      Sono ritornate le gift card Amazon da 1 euro per 840 punti e ne ho appena riscossa una:)

      Commenta


        #51
        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

        chi mi aiuta ho un problema da 15 giorni con featurepoints mi dice entrando nell'app che c è un problema con il mio account , scrivo ogni giorno al supporto e ricevo email che cercheranno di risolvere il problema entro 24 ore mai niente sono gia passati 15 giorni nessuna risposta ancora ho scritto anche su facebook ma niente nessuna risposta chi mi aiuta vi prego ?????

        Commenta


          #52
          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

          Originariamente inviato da andu Visualizza il messaggio
          Sono ritornate le gift card Amazon da 1 euro per 840 punti e ne ho appena riscossa una:)
          Sono per amazon Italia o Usa?

          Stamattina c'erano molte app da scaricare, ma come al solito alcune le ha messe in pending

          Commenta


            #53
            Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

            Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
            Sono per amazon Italia o Usa?

            Stamattina c'erano molte app da scaricare, ma come al solito alcune le ha messe in pending
            Amazon.it, invece la ricarica su Paypal è in dollari (io ne ho richiesta una da 5 dollari per 3000 punti)

            Commenta


              #54
              Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

              Originariamente inviato da andu Visualizza il messaggio
              Amazon.it, invece la ricarica su Paypal è in dollari (io ne ho richiesta una da 5 dollari per 3000 punti)
              Mi sono appena iscritta con te, volevo sapere se si deve entrare nell'app più volte al giorno o basta una sola volta per trovare le nuove app, grazie :-)

              Commenta


                #55
                Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
                Mi sono appena iscritta con te, volevo sapere se si deve entrare nell'app più volte al giorno o basta una sola volta per trovare le nuove app, grazie :-)
                Ciao, grazie per aver usato il mio codice:) Entrando più volte si trovano app che magari un attimo prima non c'erano e, viceversa, app che uno non scarica, subito poco dopo spariscono!

                Commenta


                  #56
                  Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                  ma quindi si scarica un'app all'interno della quale ci sono liste di app tutte le volte diverse , dobbiamo semplicemente scaricarle e entrarci per 30 secondi e poi possiamo disinstallarle tranquillamente e ci accreditano punti?è corretto?

                  Commenta


                    #57
                    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                    Originariamente inviato da Valesmile Visualizza il messaggio
                    ma quindi si scarica un'app all'interno della quale ci sono liste di app tutte le volte diverse , dobbiamo semplicemente scaricarle e entrarci per 30 secondi e poi possiamo disinstallarle tranquillamente e ci accreditano punti?è corretto?
                    Se ti interessano le tieni. Io ho appena installato RISPARMIO SUPER e ho intenzione di tenerla perché è molto utile:localizza la tua posizione e ti mostra i supermercati vicini con le offerte del momento.

                    Commenta


                      #58
                      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                      Ho provato a giocare con due giochini per un minuto ma non li accredita, si deve fare qualcosa in particolare o lascio perdere? Ho tre pending, ci vuole molto per accreditarli? Grazie per le risposte di chi ha maggiore esperienza di me!

                      Commenta


                        #59
                        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                        Originariamente inviato da dimalena Visualizza il messaggio
                        Ho provato a giocare con due giochini per un minuto ma non li accredita, si deve fare qualcosa in particolare o lascio perdere? Ho tre pending, ci vuole molto per accreditarli? Grazie per le risposte di chi ha maggiore esperienza di me!

                        Capita spesso anche a me. Scarico le app, le uso e me le mette in pending. Ma i punti non li accredita.
                        Altre volte invece accredita subito i punti.
                        Il perchè non me lo spiego neanche io.

                        Commenta


                          #60
                          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                          ma è morto? è una vita che non compaiono app!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X