cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

    Originariamente inviato da pannetta Visualizza il messaggio
    ricevuto epilatore, una pentola con interno in ceramica, completo letto re leone strepitoso, rifiniture eccezzionali, e poi set paletta, schiumarola ecc molto grandi e bei colori, il manico non è in plastica normale bello.
    complimenti:D

    Commenta


      #38
      Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

      Originariamente inviato da pannetta Visualizza il messaggio
      ricevuto epilatore, una pentola con interno in ceramica, completo letto re leone strepitoso, rifiniture eccezzionali, e poi set paletta, schiumarola ecc molto grandi e bei colori, il manico non è in plastica normale bello.
      pure io vorrei il completo de il re leone....sto solo a 200 punti...(100+100 jolly)
      ce la farò?
      volevo sia il completo ke il piumoncino....speriamo bene!!!:shock::shock::shock:

      Commenta


        #39
        Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

        Se volete le posto io le foto delle posate...come si fa però?

        Commenta


          #40
          Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

          si anche io vorrei vedere le posate

          Commenta


            #41
            Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

            Originariamente inviato da volpetta82 Visualizza il messaggio
            si anche io vorrei vedere le posate
            Se mi spiegate poi stasera posto le foto...cmq io le consiglio...le ho prese per 12...;)

            Commenta


              #42
              Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

              maria chiedi alla persona sbagliata io da poco ho scoperto come si cambia titolo ad un post :D

              Commenta


                #43
                Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                confermo che li contano perchè sulla scheda che avevo spedito per le posate non avevo contato i punti jogurt,ma me ne sono accorta successivamente della regola di non più di 500 a raccolta.Ho chiamato la parmalat ed immediatamente mi ha dato il numero.La signora mi ha spiegato che quando ricevono schede controllano e mettono a computer il numero dei punti jogurt e così quando arriva loro con lo stesso nome e indirizzo una scheda,inserendo viene tutto calcolato così se sbagliamo vediamo le nostre raccolte annullate!Chiedo scusa ma non sono capace di inserire le foto perchè sono imbranatissima irrecuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #44
                  Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                  ma secondo voi vale la pena prendere i platmobil? la piccina ha 9 mesi e potrei conservarli, cosa dite

                  Commenta


                    #45
                    Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                    scusate 1 domanda vorrei prendere i mestoli con la promo di settembre che con meno punti li danno tutti e 5 ma devo spedire entro il mese a me mancano ancora 2 file ne ho solo 2 devono essere per forza 4 file? aiutoooooooooo il tempo vola

                    Commenta


                      #46
                      Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                      Originariamente inviato da volpetta82 Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi vale la pena prendere i platmobil? la piccina ha 9 mesi e potrei conservarli, cosa dite
                      certo.. io ho fatto così.. quando avrà 3 anni potrai farle questo regalo custodito per anni.. playmobil ha pezzi veramente piccoli, okkio

                      Commenta


                        #47
                        Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                        Originariamente inviato da Valery85 Visualizza il messaggio
                        scusate 1 domanda vorrei prendere i mestoli con la promo di settembre che con meno punti li danno tutti e 5 ma devo spedire entro il mese a me mancano ancora 2 file ne ho solo 2 devono essere per forza 4 file? aiutoooooooooo il tempo vola
                        hai già 2 post aperti nella sezione scambi... perchè scriverlo anche qui?

                        Commenta


                          #48
                          Re: cosa pensate di prendere con parmalat 2012/2013?

                          ma cosa centra nei post cerco i punti e qua sto chiedendo 1 consiglio, ma c e l'hai con me? ultimamente o sbaglio?:shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X