Se scrivo una lettera alla Ferrero Mi hanno risposto anche alla mail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

    per me fai benissimo, anzi sono sicura che apprezzeranno sicuramente la tua segnalazione!

    per la raccolta punti anch'io esprimo tutto il mio disappunto, visto che quest'anno hanno messo i punti solo sulle merendine!

    Commenta


      #26
      Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

      Originariamente inviato da piky Visualizza il messaggio
      Magari mi sbaglio, però ho notato che i punti sono solo sulle merendine "kinder" e non sulle "Kinder e ferrero" magari è un accordo di marketing.
      Preferivo anchei o i punti su tutti i prodotti.
      Si si è proprio come dici tu. Quest'anno partecipano alla raccolta solo le merendine Kinder.

      Commenta


        #27
        Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

        Va bene o modifico qualcosa:

        Spett. Rappresentante Ferrero Spa
        Mi chiamo S. P. e ormai 30 enne sono cresciuta mangiando i Vs. prodotti.
        Da adulta ormai mi dedico anche alle Vs. promozioni e in particolare alla raccolta punti.
        Raccolta punti che l’anno scorso e cioè Regalissimi + è stata davvero bella ed appassionante perché chi come NOI è CELIACO trovava i punti su tanti Vs. prodotti tipo barrette, thè, Nutella.
        Quest’anno di nuovo siamo arretrati: ho notato con grande dispiacere e disappunto che i punti sono solo sulle merendine fatte con farina di frumento e quindi inaccessibili a noi.
        Perché questa decisione che ci penalizza.
        Gradiremmo una risposta . Grazie



        Volevo aggiugerci anche una bella frase d'effetto del tipo " La Barilla contro i Gay e Voi contro i celiaci" Ma mi sono trattenuta perchè non voglio nessuna polemica ma solo capire.
        Ultima modifica 04-10-2013, 10:49.

        Commenta


          #28
          Re: Se scrivo una lettera alla FerreroINSERITA LETTERA POST 26 Me la correggete???

          Mi aiutate la vorrei già mandare

          Commenta


            #29
            Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

            Originariamente inviato da cinzia59 Visualizza il messaggio
            c'è una pagina su fb segnalalo anche li... poi noi ti appoggiamo sulla pagina ;)

            https://www.facebook.com/regalissimi
            Inserita domanda sul profilo sono Martina Fortunata :)

            Commenta


              #30
              Re: Se scrivo una lettera alla FerreroINSERITA LETTERA POST 26 Me la correggete???

              io direi che è proprio perfetta!!:)

              Commenta


                #31
                Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                Originariamente inviato da martina03 Visualizza il messaggio
                Va bene o modifico qualcosa:

                Spett. Rappresentante Ferrero Spa
                Mi chiamo S. P. e ormai 30 enne sono cresciuta mangiando i Vs. prodotti.
                Da adulta ormai mi dedico anche alle Vs. promozioni e in particolare alla raccolta punti.
                Raccolta punti che l’anno scorso e cioè Regalissimi + è stata davvero bella ed appassionante perché chi come NOI è CELIACO trovava i punti su tanti Vs. prodotti tipo barrette, thè, Nutella.
                Quest’anno di nuovo siamo arretrati: ho notato con grande dispiacere e disappunto che i punti sono solo sulle merendine fatte con farina di frumento e quindi inaccessibili a noi.
                Perché questa decisione che ci penalizza.
                Gradiremmo una risposta . Grazie



                Volevo aggiugerci anche una bella frase d'effetto del tipo " La Barilla contro i Gay e Voi contro i celiaci" Ma mi sono trattenuta perchè non voglio nessuna polemica ma solo capire.
                Ciao, qui http://www.forumperte.com/regalissim...le-piu-regali/ si raccolgono firme per inviare una lettera alla Ferrero :)

                Commenta


                  #32
                  Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                  Originariamente inviato da paeonia Visualizza il messaggio
                  Ciao, qui http://www.forumperte.com/regalissim...le-piu-regali/ si raccolgono firme per inviare una lettera alla Ferrero :)
                  fatto!

                  Commenta


                    #33
                    Re: Se scrivo una lettera alla FerreroINSERITA LETTERA POST 26 Me la correggete???

                    è perfetta la lettera!!!

                    Commenta


                      #34
                      Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                      Originariamente inviato da paeonia Visualizza il messaggio
                      Ciao, qui http://www.forumperte.com/regalissim...le-piu-regali/ si raccolgono firme per inviare una lettera alla Ferrero :)
                      Fatto

                      Commenta


                        #35
                        Re: Se scrivo una lettera alla FerreroINSERITA LETTERA POST 26 Me la correggete???

                        io ti ho commentato ;)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Se scrivo una lettera alla FerreroINSERITA LETTERA POST 26 Me la correggete???

                          inviata !!! Speriamo bene

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X