collection nostromo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: collection nostromo

    Io avevo richiesto una card da 5 € da spendere alla Decathlon ma non ho ricevuto niente.
    Cosa bisogna fare?

    Commenta


      #38
      Re: collection nostromo

      Originariamente inviato da acquario70 Visualizza il messaggio
      Io avevo richiesto una card da 5 € da spendere alla Decathlon ma non ho ricevuto niente.
      Cosa bisogna fare?
      ...hai provato a chiamarli? ...se hai hotmail potrebbero avere inviato, e tu non hai ricevuto... se è questo il caso ti conviene contattarli subito e farti inoltrare il codice su altro account (sempre non arrivi già scaduto, come il mio Q8 da €20!!!)

      Advice Group 011 9537700

      Commenta


        #39
        Re: collection nostromo

        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
        ...hai provato a chiamarli? ...se hai hotmail potrebbero avere inviato, e tu non hai ricevuto... se è questo il caso ti conviene contattarli subito e farti inoltrare il codice su altro account (sempre non arrivi già scaduto, come il mio Q8 da €20!!!)

        Advice Group 011 9537700

        Ti ringrazio.
        Ho ALICE. Domani li chiamo

        Commenta


          #40
          Re: collection nostromo

          Richiamato stamani ma anche oggi mi hanno detto di richiamare domani mattina. Se è vero che hotmail dà problemi allora potrebbero chiamare e avvisare visto che nei dati scriviamo anche il telefono. Finché bon mi inoltrano l'email di febbraio mi rimane il dubbio che abbiano spedito.

          Commenta


            #41
            Re: collection nostromo

            Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggio
            Richiamato stamani ma anche oggi mi hanno detto di richiamare domani mattina. Se è vero che hotmail dà problemi allora potrebbero chiamare e avvisare visto che nei dati scriviamo anche il telefono. Finché bon mi inoltrano l'email di febbraio mi rimane il dubbio che abbiano spedito.
            ...scorretti... punto e basta...

            Commenta


              #42
              Re: collection nostromo

              Richiamato e mi ha detto che l'email è stata inviata il 20 febbraio alle 07,02. Ho ribadito che non l'ho ricevuta. Nulla da fare.

              Commenta


                #43
                Re: collection nostromo

                Originariamente inviato da acquario70 Visualizza il messaggio
                Io avevo richiesto una card da 5 € da spendere alla Decathlon ma non ho ricevuto niente.
                Cosa bisogna fare?

                Ho chiamato la società.
                Mi hanno detto che non hanno convalidato la raccolta perchè non hanno ricevuto la mia busta con i codici originali entro i 10 giorni.
                Ho inserito solo codici e dal regolamento mi sembra che non c' era bisogno di spedirli, andavano spediti solo gli scontrini. Me lo confermate?
                A qualcuno altro è successo?

                Commenta


                  #44
                  Re: collection nostromo

                  Originariamente inviato da acquario70 Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato la società.
                  Mi hanno detto che non hanno convalidato la raccolta perchè non hanno ricevuto la mia busta con i codici originali entro i 10 giorni.
                  Ho inserito solo codici e dal regolamento mi sembra che non c' era bisogno di spedirli, andavano spediti solo gli scontrini. Me lo confermate?
                  A qualcuno altro è successo?
                  ...io ho spedito solo gli scontrini, avevo giocato 3 codici e non li ho spediti... raccolta convalidata, ma tanto è andata a finire come sapete..... mi dispiace acquario70, questa raccolta è davvero scandalosa!

                  Commenta


                    #45
                    Re: collection nostromo

                    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                    ...io ho spedito solo gli scontrini, avevo giocato 3 codici e non li ho spediti... raccolta convalidata, ma tanto è andata a finire come sapete..... mi dispiace acquario70, questa raccolta è davvero scandalosa!

                    Ho usato solo codici e da quello che ho capito andavano spediti solo gli scontrini per cui non ho fatto niente. La signora al telefono (molto antipatica e scorbutica) mi ha detto che avrei dovuto spedire anche i codici per convalidare. Mah!!!!
                    Per fortuna ho richiesto il taglio minimo dei 5€.
                    Mai più concorsi con loro
                    Ultima modifica 01-09-2015, 16:26.

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X