raccolta ferrero 2014/15 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: raccolta ferrero 2014/15

    la produzione di nocciole quest'anno è scarsa... la ferrero le cerca disperatamente e le paga a peso d'oro (anche 400€ al quintale) , praticamente tre volte il prezzo degli anni precedenti! le nocciole sono veramente poche e scadenti... acri interi si riducono a due secchi

    i prezzi aumenteranno sicuramente!

    Commenta


      #38
      Re: raccolta ferrero 2014/15

      le nocciole se non erro le prendono dalla turchia

      Commenta


        #39
        Re: raccolta ferrero 2014/15

        Originariamente inviato da myamore70 Visualizza il messaggio
        sullefieste alacffe non ci sono punti ,maall interno si trova un codice per richiedere 10 brani musicali
        Le ho viste anche io oggi,ma di punti nemmeno l'ombra

        Commenta


          #40
          Re: raccolta ferrero 2014/15

          Io ho comprato le merendine paneciok è di punti neanche l'ombra

          Commenta


            #41
            Re: raccolta ferrero 2014/15

            ho notato proprio stamattina che nei supermercati la nutella è in forte sconto...solitamente dovrebbe esserlo in piena estate...in ogni caso prezzi così bassi sulla nutella non li avevo mai visti

            io ricordo un venti anni fa che la Barilla decise di togliere le raccolte punti ma di abbassare i prezzi della pasta

            Commenta


              #42
              Re: raccolta ferrero 2014/15

              mi auguro che almeno abbassino i prezzi dei prodotti per incentivarne la vendita,un pacco di brioss 3,89 allucinante :oops: per fare 1 scontrino con 2 prodotti ci vogliono 8 euro ma sono fuori? se e' vero che sono in crisi mi dispiace moltissimo

              Commenta


                #43
                Re: raccolta ferrero 2014/15

                Son in offerta le Kinder brioss a 1,79 mi pare da leclerc e da Auchan Kinder colazione più sui 1,89 mi pare, comunque tutte e due sotto ib2 euro e Pan e cioc avevo visto volantino a meno di 2 euro ma non ricordo dove. Idem Fiesta in offerta a 2,79....
                Le nuove brioss senza punto sia Kinder brioss, colazione più, Fiesta con brani...
                Niente raccolta sul serio, mi dispiace tantissimo.

                Commenta


                  #44
                  Re: raccolta ferrero 2014/15

                  La nutella ha ragione Rudino in molti punti vendita in offerta.

                  Commenta


                    #45
                    Re: raccolta ferrero 2014/15

                    parlando con la promoter della kinder ho scoperto che avevano fatto un sondaggio interno che avevano chiesto se secondo le promoter i clienti avrebbero apprezzato di più la raccolta punti o le sorpresine dentro i pacchi di merendine e loro avevano detto queste ultime

                    Commenta


                      #46
                      Re: raccolta ferrero 2014/15

                      sono contenta che non ci sarà più raccolta ...
                      ieri una ha tentato di vendermi i punti a 1,5 euro l'uno..
                      manco fossero d'oro!!
                      non qui ovviamente ma su facebook, su un gruppo chiuso di scambio...
                      voleva 25 euro per 18 punti!!
                      roba da matti.
                      meglio cosi...questi furboni avranno vita dura d'ora in avanti!!

                      Commenta


                        #47
                        Re: raccolta ferrero 2014/15

                        :shock:
                        Originariamente inviato da tati78 Visualizza il messaggio
                        parlando con la promoter della kinder ho scoperto che avevano fatto un sondaggio interno che avevano chiesto se secondo le promoter i clienti avrebbero apprezzato di più la raccolta punti o le sorpresine dentro i pacchi di merendine e loro avevano detto queste ultime
                        :shock:che assurdo!!!

                        Commenta


                          #48
                          Re: raccolta ferrero 2014/15

                          Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
                          sono contenta che non ci sarà più raccolta ...
                          ieri una ha tentato di vendermi i punti a 1,5 euro l'uno..
                          manco fossero d'oro!!
                          non qui ovviamente ma su facebook, su un gruppo chiuso di scambio...
                          voleva 25 euro per 18 punti!!
                          roba da matti.
                          meglio cosi...questi furboni avranno vita dura d'ora in avanti!!
                          lascia stare che li scambiano anche i buoni stampabili per francobolli e nemmeno è lecito! so di che parli.... meno male che qui c'è controllo e non anarchia!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X