Esselunga: Amici di scuola dal 10/09 al 18/11 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] Esselunga: Amici di scuola dal 10/09 al 18/11

    Aggiorno il primo post:

    http://www.amicidiscuola.com

    Amici di Scuola è un importante progetto che conferma i valori di Esselunga, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, delle loro famiglie e della comunità, come dimostrato negli anni anche attraverso le numerose attività di collaborazione nel sociale. Amici di Scuola darà a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

    PRESENTANDO LA TUA CARTA FÌDATY OGNI 25 EURO DI SPESA E/O 50 PUNTI FRAGOLA RICEVERAI ALLA CASSA UN BUONO AMICI DI SCUOLA (unico scontrino)
    La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella.
    Come aiutare la mia scuola
    Per prima cosa controlla che la tua scuola si sia iscritta: consulta la pagina “Scuole iscritte” o verificalo direttamente con il personale scolastico. Se non lo fosse, segnala l'iniziativa agli Insegnanti o al Dirigente Scolastico.

    Premiare le scuole è semplice! Dal 10 settembre al 18 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i Buoni alla scuola che hai scelto di aiutare. La scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature preferite. I premi verranno consegnati nel più breve tempo possibile. Ora tocca a te: cosa aspetti?


    Inoltre Solo fino a mercoledì 7 ottobre
    Colleziona i peluche

    Insieme al Buono riceverai un bollino per collezionare 11 morbidissimi peluche: con 8 bollini e un piccolo contributo di 3,90 €, potrai portare a casa il tuo personaggio preferito.

    Regolamento:
    REGOLAMENTO Colleziona i peluche
    Da giovedì 10 settembre a mercoledì 7 ottobre 2015, effettuando la spesa nei negozi
    Esselunga e presentando la vostra Carta Fìdaty, otterrete 1 bollino ogni 25 euro di spesa
    (scontrino unico) e/o ogni 50 Punti Fragola (scontrino unico) con l’acquisto dei prodotti
    evidenziati sugli scaffali per collezionare i peluche Warner Bros. Incollate i bollini nella
    cartolina disponibile alle casse e, dopo averla completata con il numero di bollini
    necessari, ritirate il vostro premio preferito all’interno del negozio nelle aree
    appositamente predisposte, consegnando la cartolina alla cassa con 8 bollini e
    aggiungendo il contributo di 3,90 €. Per ritirare i premi è necessario presentare la Carta
    Fìdaty. I peluche potranno essere prenotati o ritirati fino a mercoledì 21 ottobre. Dopo tale
    data non sarà più possibile ritirare i premi.
    La promozione è presente in tutti i negozi, sul sito di spesa on line esselungaacasa.it e
    nelle Profumerie EsserBella.
    Regolamento disponibile nei negozi Esselunga e sul sito amicidiscuola.it.
    Nota: il contributo per il ritiro dei premi, le carte prepagate Esselunga, le carte iTunes, le
    carte Google Play, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), i quotidiani, i periodici, gli
    abbonamenti Sky, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), le bollette e i bollettini postali e tutti gli
    articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non danno diritto ad ulteriori bollini.
    Nota per il servizio di spesa online: sarà ritenuto valido il documento di consegna. Fa fede
    la data in cui l’ordine viene inoltrato e non la data di consegna della spesa. Il codice di
    Carta Fìdaty che raccoglierà i bollini è quello inserito nell’apposito software per la spesa
    online ed associato alla spesa. Il numero dei bollini cui si ha diritto è calcolato sull’importo
    e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel
    documento di consegna.
    Ultima modifica 10-09-2015, 23:57.

    #2
    Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

    Oggi nella mia Esselunga ho visto un cartellone pubblicitario con Silvestro e Titti (penso si riferisca all' iniziativa ma non c' era scritto niente)

    Commenta


      #3
      Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

      wow bello !!!!! Speriamo siano figurine e non peluche che ne ho la casa piena !!!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

        Ecco qui : http://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home


        Cerco buoni per la scuola di mia figlia....Aiutatemi !!!!

        Commenta


          #5
          Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

          Originariamente inviato da FRANCYD81 Visualizza il messaggio
          Ecco qui : http://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home


          Cerco buoni per la scuola di mia figlia....Aiutatemi !!!!

          Bella iniziativa. Peccato però che sono ancora peluche, preferivo una raccolta di card o figurine con raccoglitore/album.

          Commenta


            #6
            Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

            i peluche solo fino al 7 ottobre......decisamente pochisismo tempo per raccogliere i bollini...

            Commenta


              #7
              Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

              da oggi

              ieri sera trovato volantino esselunga con ben in evidenza questa iniziativa

              Commenta


                #8
                Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

                son proprio belli i peluche... visti oggi :)
                voglio Titti :p :p
                però ci danno poco tempo, spero in una proroga :p

                Commenta


                  #9
                  Re: Esselunga: Amici di scuola dal 10/09

                  Io cedo bollini e buoni x la scuola, qui:
                  http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=995175

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X