GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

    Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
    Io non ho più ricevuto sondaggi dal 4 agosto.
    pure io. mi è sparito anche l'icona dei regali. ho scritto proprio ora una mail per chiedere info. chi sa quando risponderanno.....

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

      Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
      Io non ho più ricevuto sondaggi dal 4 agosto.
      idem,credo che il progetto mediamonitor (meter+tablet) riprende l'8 settembre.

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
        idem,credo che il progetto mediamonitor (meter+tablet) riprende l'8 settembre.
        il meter è in pausa ma se ricordo bene negli anni passati i sondaggi settimanali (abbigliamento, capelli etc.) non si sono mai interrotti. magari un messaggino per avvertire.....

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

          Originariamente inviato da knorrli Visualizza il messaggio
          il meter è in pausa ma se ricordo bene negli anni passati i sondaggi settimanali (abbigliamento, capelli etc.) non si sono mai interrotti. magari un messaggino per avvertire.....
          Si, certo. Sono terminati (col dubbio, perché alcuni sono arrivati nonostante il Meter sia finito) i sondaggi periodici per il Meter ma tutti gli altri continuano ad arrivare regolarmente (estetica, giochi, salute, bevande....)

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

            Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
            Si, certo. Sono terminati (col dubbio, perché alcuni sono arrivati nonostante il Meter sia finito) i sondaggi periodici per il Meter ma tutti gli altri continuano ad arrivare regolarmente (estetica, giochi, salute, bevande....)
            continuano ad arrivare sul tablet oppure nel dialogatore?

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              continuano ad arrivare sul tablet oppure nel dialogatore?
              Eurisko ha iniziato con il vecchio dialogatore e piano piano li sta sostituendocon i tablet, più funzionali e veloci. In realtà il loro utilizzo è identico, sul tablet sono postati gli identici sondaggi che ricevono gli utenti che possiedono ancora il dialogatore, è solo cambiato lo strumento.

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                Ma a voi ogni quanto vi arrivano i messaggi sul tablet? A me una volta al mese è già tanto, da quando ho riconsegnato il meter ad Aprile me ne saranno arrivati 3/4 in tutto

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                  Originariamente inviato da Alina2006 Visualizza il messaggio
                  Ma a voi ogni quanto vi arrivano i messaggi sul tablet? A me una volta al mese è già tanto, da quando ho riconsegnato il meter ad Aprile me ne saranno arrivati 3/4 in tutto
                  tutti i gg x tutti i componenti della famiglia: gelati e bevande
                  tutte le settimane x tutti i componenti della famiglia: cura della persona,acquisti di prodotti cura della persona
                  ogni 15 gg: solo x mio figlio salute
                  tutti i mesi x tutti i componenti della famiglia : giochi

                  poi ci sono i sondaggi normali: oggi ad esempio mio marito ne aveva una sulle compagnie elettriche


                  dopo il televisore arrivato a marzo,oggi ho ordinato la play station 4 :)

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                    a me arriva un sondaggio giornaliero sulle bevande e uno mensile per i giochi (grattaevinci ecc)

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                      Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                      tutti i gg x tutti i componenti della famiglia: gelati e bevande
                      tutte le settimane x tutti i componenti della famiglia: cura della persona,acquisti di prodotti cura della persona
                      ogni 15 gg: solo x mio figlio salute
                      tutti i mesi x tutti i componenti della famiglia : giochi

                      poi ci sono i sondaggi normali: oggi ad esempio mio marito ne aveva una sulle compagnie elettriche


                      dopo il televisore arrivato a marzo,oggi ho ordinato la play station 4 :)
                      Per noi, in più, 2 sondaggi a testa sull'abbigliamento (salute e giochi per tutti più alcuni extra sempre sulla salute) oltre a quelli extra tipo tecnologia e altri

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                        E come mai a me no? :oops: non capisco
                        Io ho la scan della spesa, avevo il meter più tablet e mi è terminato ad aprile e mi hanno detto di tenere il tablet

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                          Originariamente inviato da knorrli Visualizza il messaggio
                          pure io. mi è sparito anche l'icona dei regali. ho scritto proprio ora una mail per chiedere info. chi sa quando risponderanno.....
                          risposta ricevuta da gfk (sicuramente in automatico, spedita ieri sera):

                          Grazie per la vostra mail.

                          I nostri uffici sono chiusi fino al 19 agosto, sarà nostra cura rispondervi al rientro.

                          I questionari sul Dialogatore/tablet sono sempre attivi.
                          L'indagine EMM riprenderà a settembre.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X