Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€ - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Libri] Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

    https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it...ni-5-euro.html

    Regolamento:

    Scegli 5 differenti prodotti su lafeltrinelli.it non è necessario che tu li abbia acquistati.
    Scrivi la tua recensione utilizzando l’apposito box in scheda prodotto.



    Controlla che il commento sia privo di errori grammaticali o di battitura. Prenditi del tempo per rileggere e controllare. Non sono consentite recensioni scritte totalmente in maiuscolo. La nostra redazione verificherà le recensioni e pubblicherà entro un paio di giorni lavorativi quelle conformi. Le recensioni saranno visibili nella tua area personale solo dopo l'approvazione delle stesse.



    Le recensioni non devono essere troppo brevi. La lunghezza ideale è indicativamente di 400 caratteri, circa 80 parole che corrispondono in media a 5 righe di testo. Motiva la tua recensione evitando commenti brevi come "bello", "brutto", “mi è piaciuto”, “non mi è piaciuto”. Scrivendo la tua recensioni aiuterai altri utenti come te a scegliere un determinato prodotto.



    Evita parole inappropriate o offensive o spoiler. Non sono consentiti rimandi a link esterni, blog o indirizzi email o numeri di telefono. Sono vietati commenti offensivi o di incitazione ad atti razziasti o illegali.
    Non utilizzare le recensioni per finalità promozionali o commerciali.



    Il commento deve essere originale e di senso compiuto, dettagliato e il più interessante possibile per gli altri utenti. Scrivere una recensione vuol dire condividere la propria esperienza con gli altri utenti.
    La recensione dovrà essere pertinente esclusivamente al prodotto, per richieste, reclami o semplici informazioni
    visita la nostra area assistenza clienti, saremo lieti di aiutarti. Pubblicando una recensione, confermi di essere l'autore e di non aver violato la proprietà intellettuale di terzi.



    Per ottenere la tua Gift Card da 5 euro è necessario scrivere almeno 5 recensioni entro il 20 maggio 2018. Ogni utente potrà ricevere un massimo di una Gift Card. Sarà possibile controllare le recensioni approvate nella propria area personale. La Gift Card verrà inviata tramite mail agli aventi diritto entro martedì 1 giugno 2018 e potrà essere utilizzata entro il 30 giugno 2018 solo online.
    Ultima modifica 10-05-2018, 11:59.

    #2
    Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

    Vi ricordo che se sono più brevi di 400 caratteri non ve le approvano, quindi non è all'incirca ma è tassativo superare i 400 caratteri.

    Commenta


      #3
      Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

      Grazie per averlo segnalato, non lo avevo visto.. adoro le promozioni sui libri, sono il mio unico "vizio" ;) :p

      Commenta


        #4
        Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        Grazie per averlo segnalato, non lo avevo visto.. adoro le promozioni sui libri, sono il mio unico "vizio" ;) :p
        Anche il mio!:p

        Commenta


          #5
          Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

          GRAZIEEEEEE! :kiss: forse andrebbe spostato in omaggi, è sempre stato inserito lì e penso abbia più visibilità ;)
          Ultima modifica 10-05-2018, 16:17.

          Commenta


            #6
            Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

            Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
            GRAZIEEEEEE! :kiss: forse andrebbe spostato in omaggi, è sempre stato inserito lì e penso abbia più visibilità ;)
            Non lo posso più spostare:oops:
            l'avevo considerato come codice sconto

            Commenta


              #7
              Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

              Utilizzabile solo on Line però ...

              Commenta


                #8
                Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

                fatte ieri , approvate (credo, perchè le vedo nel mio profilo) oggi :)

                Commenta


                  #9
                  Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

                  Approvate anche le mie 5 recensioni :)
                  grazie per la segnalazione :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

                    Buongiorno a qualcuno e' arrivato il buono da 5 euro? perche' i buoni dovevano essere inviati il 01 giugno che e' venerdi,

                    Commenta


                      #11
                      Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

                      Originariamente inviato da MASSETTESE Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a qualcuno e' arrivato il buono da 5 euro? perche' i buoni dovevano essere inviati il 01 giugno che e' venerdi,
                      No nulla, di solito li inviano anche prima stavolta no.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Feltrinelli- Scrivi 5 recensioni per te una gift card da 5€

                        Ancora nulla

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X