buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

    Originariamente inviato da FrancyB Visualizza il messaggio
    avranno guadagnato qualcosa sicuramente, ma di certo hanno perso la fedelta' di tanti clienti fissi.... io i miei 100/150 euro l'anno li spendevo su Dalani, poi se hanno preferito perdere i 100/150 euro sicuri per i 10 euro (cifra a caso..) che hanno guadagnato su questi vostri ordini.... :(
    Infatti io ho acquistato di solito e non ho ricevuto il buono. Ci rimasta un po' così, comunque non compro più

    Commenta


      #14
      Re: buono Dalani di 30€ per chi ha avuto problemi con le precedenti spedizioni

      io ho disinstallato pure la app che avevo sul cellulare..chi se ne frega!! :-)

      Commenta


        #15
        Re: 30€ senza lim di spe Dalani x ki ha avuto problemi nel ricevere l ordine precedente del buono da

        Originariamente inviato da FrancyB Visualizza il messaggio
        io gli ho scritto una mail di fuoco, evidentemente sono convinti di mantenere i clienti facendo questi tipi di marketing....illusi...

        io pure cancellati dal mio shopping on line, si rifaranno sicuramente con gli ordini dei nuovi clienti che sono riusciti ad acquisire !ahahhahahahahaah! (che passato il buono regalo non li avranno manco piu' in nota...)
        Brava!! Ti ammiro hai fatto benissimo. ;)
        Ultima modifica 12-01-2017, 12:08.

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X