kinder un'attenzione in più - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: kinder un'attenzione in più

    Dicono che
    E’ ancora aperta, sino alle 12 di oggi, la promozione del raddoppio dei punti su https://www.unattenzioneinpiu.it CI scusiamo per il disagio.

    Commenta


      Re: kinder un'attenzione in più

      Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
      sul sito dice fino alle 12 del 26 novembre i tuoi punti raddoppiano...
      Originariamente inviato da ambretta20 Visualizza il messaggio
      Dicono che
      E’ ancora aperta, sino alle 12 di oggi, la promozione del raddoppio dei punti su https://www.unattenzioneinpiu.it CI scusiamo per il disagio.
      Leggo solo ora

      Commenta


        Re: kinder un'attenzione in più

        Però non è giusto, nessun preavviso via mail a chi ha fatto reclamo e proroga troppo breve....

        Commenta


          Re: kinder un'attenzione in più

          io sono rientrata adesso stamane avevo provato ad accedere e alle 8 non andava mica possono fare cosi' senza mandare una email a noi consumatori gestione pessima

          Commenta


            Re: kinder un'attenzione in più

            C è qualche soldina che ha ricevuto carte ora Manpower richieste a maggio-giugno? Io ne ho richieste 8, sono passati più di 180 giorni, l ultima volta al telefono mi hanno detto per l ennesima volta "nei prossimi giorni la contatteremo", oggi ho già atteso oltre un ora per parlare con un operatore e non risponde nessuno....Devo rivolgermi alla associazione consumatori?

            Commenta


              Re: kinder un'attenzione in più

              Sapete dirmi se in questa raccolta possono chiedere l'invio dei codici?

              Commenta


                Re: kinder un'attenzione in più

                Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
                C è qualche soldina che ha ricevuto carte ora Manpower richieste a maggio-giugno? Io ne ho richieste 8, sono passati più di 180 giorni, l ultima volta al telefono mi hanno detto per l ennesima volta "nei prossimi giorni la contatteremo", oggi ho già atteso oltre un ora per parlare con un operatore e non risponde nessuno....Devo rivolgermi alla associazione consumatori?
                Richieste 2 e non ho più avuto notizie dalla mia telefonata di fine ottobre/inizio novembre.

                Commenta


                  Re: kinder un'attenzione in più

                  Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
                  C è qualche soldina che ha ricevuto carte ora Manpower richieste a maggio-giugno? Io ne ho richieste 8, sono passati più di 180 giorni, l ultima volta al telefono mi hanno detto per l ennesima volta "nei prossimi giorni la contatteremo", oggi ho già atteso oltre un ora per parlare con un operatore e non risponde nessuno....Devo rivolgermi alla associazione consumatori?
                  anche io ho chiamato e mi hanno detto che hanno inviato a chi ha fatto richiesta fino a giugno...quindi io che le ultime due le ho inviate ad agosto devo ancora aspettare...mah...

                  Commenta


                    Re: kinder un'attenzione in più

                    Originariamente inviato da valori Visualizza il messaggio
                    anche io ho chiamato e mi hanno detto che hanno inviato a chi ha fatto richiesta fino a giugno...quindi io che le ultime due le ho inviate ad agosto devo ancora aspettare...mah...
                    Bugia perché io che le ho richieste a giugno le devo ancora vedere cioè devo ancora ricevere il modulo da compilare e rimandare per poi avere le carte.
                    Ieri pomeriggio ad un certo punto mi hanno risposto anche un po' seccate dicendomi di nuovo che ora stanno processando quelle di giugno e quindi prossimamente riceverò i moduli
                    io: "prossimamente vuol dire questa settimana o nel 2017 ormai?"
                    Operatrice: "A gennaio signora"
                    Io:"Sono già passati più di 180 giorni, ve ne rendete conto?"
                    Operatrice "eh ma sa abbiamo preso in mano le sue richieste solo a novembre perché poi si ricorda alcune non le vedevamo per un problema nel sistema e può succedere che servano più di 180 giorni per avere un premio. Non ha perso nulla, è solo un ritardo. Non si preoccupi perché la carta ora ha validità un anno dal rilascio"
                    Io "si lo so però non è corretto perché non state rispettando le regole. Buone feste e a presto perché chiamo ancora se non vedo novità"

                    Commenta


                      Re: kinder un'attenzione in più

                      Scusate ma i buoni sconto da 5 euro spendibile presso le insegne aderenti ( profumeriaweb, tognana,guzzini, etc..) sono cumulabili ?

                      Commenta


                        Re: kinder un'attenzione in più

                        Qualcuno ha ricevuto la documentazione x la richiesta della carta ora? Io ho fatto richiesta a giugno ma nulla

                        Commenta


                          Re: kinder un'attenzione in più

                          Quando inviano la cassetta di frutta/verdura arriva l'email dal corriere??

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X