dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
    mi hanno mandato mail per il premio orto dicendomi che le spedizioni partiranno da febbraio causa mal tempo.
    premio richiesto: Cassetta Sicilia
    quando ne hai fatto richiesta? grazie :)

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
      mi hanno mandato mail per il premio orto dicendomi che le spedizioni partiranno da febbraio causa mal tempo.
      premio richiesto: Cassetta Sicilia
      stessa email anche io :)

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Non ho capito una cosa, la casetta che si sceglie sarà quella che si riceve ogni settimana oppure ogni settimana te la fanno scegliere?

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
          quando ne hai fatto richiesta? grazie :)
          10 giorni fa:)

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
            Non ho capito una cosa, la casetta che si sceglie sarà quella che si riceve ogni settimana oppure ogni settimana te la fanno scegliere?
            È la medesima per tutte e 4 le settimane

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
              stessa email anche io :)
              Io per ora non ho ricevuto la mail del ritardo per maltempo... ho richiesto e mi hanno confermato il 05/01/17 e ho scelto cassetta Puglia... e abito nel Veneto...
              Ultima modifica 13-01-2017, 20:30.

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Sapete se i buoni chicco si possono usare adesso che ci sono gli sconti?

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Per chi volesse il calendario, ma non ha fatto in tempo a richiederlo, qui cedo 3 coupon:
                  http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1068785

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Scusate ma sul sito non trovo il formato del fotocalendario 20x30

                    Trovato
                    Ultima modifica 28-01-2017, 21:07. Motivo: Fatto

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Originariamente inviato da nikistar Visualizza il messaggio
                      Sapete se i buoni chicco si possono usare adesso che ci sono gli sconti?
                      no non si possono usare durante i saldi

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Richiesto ieri sera il premio orto e stamattina arrivata la mail con la selezione di cassette, anche se risultano leggermente diverse daquelle elencate da violetta
                        Ho scelto la cassetta Sicilia che comprende
                        Ciliegino
                        Datterino
                        Piccadilly
                        Pomodoro Ramato



                        Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
                        :shock: Ieri pomeriggio stesso, sul tardi, hanno risposto con la selezione di cassette tra cui scegliere.
                        Le scelte sono sempre le stesse: BIO (arance, pompelmi, limoni), Sicilia (pomodori di vario tipo e zucchine), Puglia (cavolfiori, broccoli, verze, mele, peperoni tondi) In teoria ;)

                        Comunicata la richiesta (Puglia), ora attendiamo l'invio della prima cassetta. Quando gli arriva vi aggiorno :D

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Originariamente inviato da amix Visualizza il messaggio
                          Richiesto ieri sera il premio orto e stamattina arrivata la mail con la selezione di cassette, anche se risultano leggermente diverse daquelle elencate da violetta
                          Ho scelto la cassetta Sicilia che comprende
                          Ciliegino
                          Datterino
                          Piccadilly
                          Pomodoro Ramato
                          No c'era anche questa...
                          erano 3 possibilità...
                          l'altra erano gli agrumi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X