Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

    si se si inserisce per tre volte consecutive ma basta chiamare la Fater che te lo sbloccano
    a me è capitato a causa dei codici baby dry....loro consigliano di non tentare l'inserimento ma di inviare via mail foto del codice illegibile e del lotto di produzione e dopo i controlli inviano codice valido a mezzo mail

    Commenta


      #26
      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

      Vi chiedo una info: voi conservate i codici dopo averli inseriti? mi pare che il regolamento nn richieda di conservarli........grazie

      Commenta


        #27
        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

        Comunque la raccolta può essere fatta anche nel modo cartaceo ,ci sono dei raccoglitori dove attaccare i codici,e mi sembra tutto più semplice!

        Commenta


          #28
          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

          io ho richiesto la casetta che mi è arrivata
          avevo chiesto all'organizzazione e per loro una volta accreditato il codice è convalidato e non richiedono invii dei codici materiali.

          Commenta


            #29
            Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

            Originariamente inviato da Trilli66 Visualizza il messaggio
            Comunque la raccolta può essere fatta anche nel modo cartaceo ,ci sono dei raccoglitori dove attaccare i codici,e mi sembra tutto più semplice!
            Sì certo, però con qlla online ricevi alcuni punti omaggio compilando sondaggi, invitando amiciad aderire...... e per qsto l'ho scelta. avendola cominciata ora la devo completare così...

            Commenta


              #30
              Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

              scusate ma da dove recuperate i codici star????

              Commenta


                #31
                Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                Pannolini papera progressi

                Commenta


                  #32
                  Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                  Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
                  si se si inserisce per tre volte consecutive ma basta chiamare la Fater che te lo sbloccano
                  a me è capitato a causa dei codici baby dry....loro consigliano di non tentare l'inserimento ma di inviare via mail foto del codice illegibile e del lotto di produzione e dopo i controlli inviano codice valido a mezzo mail
                  eccoci di nuovo: profilo bloccato
                  A me invece ha consigliato di ritentare perché le ho detto che è leggibile (è un Baby dry doppio e a me pare leggibile, l'unica variante è una Z che può essere 2........ma nn mi ha accettato nessuna delle 2 alternative). Tu hai inviato loro foto codice + foto numero lotto produz + foto confezione? Ma qsti sono matti, creano disagi continui: sarà mica una raccolta questa! Allora qsta raccolta la completo on line e poi penso che ne farò una cartacea: ho fatto richiesta invio del catalogo cartaceo e mi ha detto che i codici anche sul cartaceo devono essere leggibili. A qsto punto le ho risposto che attacco quello che trovo, se loro stampano codici illegibili è colpa mia la raccolta l'hanno ideata loro e invece di inserire codici stampati su plastica li stampino su cartoline di carta

                  Commenta


                    #33
                    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                    scusate ma il trattore di questa raccolta è questo??
                    http://www.pannolini.it/smoby-gm-tra...dium=affiliate
                    costa poco ma se valido magari lo compro a mio figlio e valuto anche per un regalo
                    fatemi sapere grazie!!

                    Commenta


                      #34
                      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                      Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
                      scusate ma il trattore di questa raccolta è questo??
                      http://www.pannolini.it/smoby-gm-tra...dium=affiliate
                      costa poco ma se valido magari lo compro a mio figlio e valuto anche per un regalo
                      fatemi sapere grazie!!
                      Sì dovrebbe essere qsto, è Smoby ed ha il carretto

                      Commenta


                        #35
                        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                        Sì dovrebbe essere qsto, è Smoby ed ha il carretto
                        il carrello è leggermente diverso però...

                        Commenta


                          #36
                          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                          Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
                          il carrello è leggermente diverso però...
                          dalla foto sembra leggermente diverso

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X