Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

    Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
    Sono quasi due mesi che raccolgo cartoline, molte me le hanno regalate amici e parenti che non hanno la pazienza di fare queste raccolte.
    Per quanto riguarda la maglietta ti posso dire che è molto carina e puoi scegliere anche il colore (rosa, bianca o nera), le scarpe Nike da uomo sono disponibili in bianco o nero, quelle da donna sono solo nere, ma io le avrei prese comunque così. Non vedo l'ora che arrivino!
    ok grazie mille x i consigli gentilissima x le scarpe come hai fatto a scegliere la misura io porto sia 40 ma anche 41 x quelle sportive :oops::oops::oops:che dici si troveranno in negozio x provarle e non sbagliare numero??Comunque conto sulla tua foto :Dhai preso anche la maglietta??se è si anche di questa la foto grazie:):):)

    Commenta


      #26
      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

      Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
      ok grazie mille x i consigli gentilissima x le scarpe come hai fatto a scegliere la misura io porto sia 40 ma anche 41 x quelle sportive :oops::oops::oops:che dici si troveranno in negozio x provarle e non sbagliare numero??Comunque conto sulla tua foto :Dhai preso anche la maglietta??se è si anche di questa la foto grazie:):):)
      Ho preso solo le scarpe, ma quando arrivi a 52 codici puoi vedere i premi che si possono richiedere quindi ho visto i colori disponibili della maglietta, del pantalone, del reggiseno, del borsone... poi ho continuato ad accumulare i codici ed ho preso solo le scarpe. Non ho trovato lo stesso modello di scarpe in negozio, ne ho provato uno simile sia nell'outlet Nike, sia da decathlon, comunque io di solito porto il 39 ed ho scelto il 40.5 perché le Nike non calzano molto. Misura la lunghezza dei tuoi piedi come è spiegato qui con foglio matita e righello, vedrai che dovrai prendere il 41 o il 42

      http://www.nike.com/it/it_it/c/size-...e-sizing-chart

      Commenta


        #27
        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

        Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
        Ho preso solo le scarpe, ma quando arrivi a 52 codici puoi vedere i premi che si possono richiedere quindi ho visto i colori disponibili della maglietta, del pantalone, del reggiseno, del borsone... poi ho continuato ad accumulare i codici ed ho preso solo le scarpe. Non ho trovato lo stesso modello di scarpe in negozio, ne ho provato uno simile sia nell'outlet Nike, sia da decathlon, comunque io di solito porto il 39 ed ho scelto il 40.5 perché le Nike non calzano molto. Misura la lunghezza dei tuoi piedi come è spiegato qui con foglio matita e righello, vedrai che dovrai prendere il 41 o il 42

        http://www.nike.com/it/it_it/c/size-...e-sizing-chart
        troppo gentile grazie ok allora aspetto di arrivare a 52 e scoprire i colori e poi decido se ti avenzano codici e poi li vuoi scambiare io sto qui:):):D

        Commenta


          #28
          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

          Non fa inserire il codice , rimanda sempre al profilo

          Commenta


            #29
            Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

            oggi non lascianemmeno fare il log in

            Commenta


              #30
              Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

              anche a me non fa inserire il codice

              Commenta


                #31
                Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                Ordinato borsa nike da 52 punti. Speriamo arrivi presto...

                Commenta


                  #32
                  Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                  Originariamente inviato da mitocobra Visualizza il messaggio
                  Ordinato borsa nike da 52 punti. Speriamo arrivi presto...
                  A me le scarpe non sono ancora arrivate...

                  Commenta


                    #33
                    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                    Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
                    A me le scarpe non sono ancora arrivate...
                    QUANDO LE HAI ORDINATE???APPENA TI GIUNGONO MI MANDI UNA FOTO X EMAIL O WAPP LE VORREI RICHIEDERE ANCHE IO SONO STATA IN NEGOZIO CI SONO COLORI BELLISSIMI MA NOI POSSIAMO ORDINARLE SOLO CON IL LOGO BIANCO PECCATO COLORATE ERANO STUPENDE :oops:

                    Commenta


                      #34
                      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                      Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                      QUANDO LE HAI ORDINATE???APPENA TI GIUNGONO MI MANDI UNA FOTO X EMAIL O WAPP LE VORREI RICHIEDERE ANCHE IO SONO STATA IN NEGOZIO CI SONO COLORI BELLISSIMI MA NOI POSSIAMO ORDINARLE SOLO CON IL LOGO BIANCO PECCATO COLORATE ERANO STUPENDE :oops:
                      Ho richiesto le scarpe il 18 marzo, per il modello da donna è disponibile solo il colore nero, però non so se hanno aggiunto altri colori, bisogna arrivare a 120 codici per vederlo.
                      Appena arrivano metterò la foto qui ;)

                      Commenta


                        #35
                        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                        ma voi riuscite a inserire più di un codice alla volta? ne ho inserito uno, poi vado ad inserire il secondo, l'avevo scritto errato, ho corretto e quando premo invio mi esce la scritta "Programma bloccato. hai già fatto abbastanza per oggi, riprova domani"

                        Commenta


                          #36
                          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                          Originariamente inviato da little_sun Visualizza il messaggio
                          ma voi riuscite a inserire più di un codice alla volta? ne ho inserito uno, poi vado ad inserire il secondo, l'avevo scritto errato, ho corretto e quando premo invio mi esce la scritta "Programma bloccato. hai già fatto abbastanza per oggi, riprova domani"
                          Ho inserito 2 codici senza problemi.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X